Silvia Provvedi e la storia con Fedez: «Non sono mai stata la sua amante»

4272897_1105_silviaprovvedi_fabriziocorona_deluso_fedezSilvia Provvedi torna a parlare del presunto flirt con Fedez. Su Leggo.it le ultime novità. In una puntata di Verissimo, Fabrizio Corona aveva rivelato: «Silvia mi ha tradito con Fedez». Ovviamente ne era nato un vespaio e, come riportato da Leggo, Fedez avrebbe specificato che il presunto incontro sarebbe avvenuto prima che lui conoscesse Chiara Ferragni. Ma ora a parlare è la diretta interessata, Silvia Provvedi.

Come riporta Il Giornale, che riprende un’intervista a Novella 2000, la gemella mora del duo Le Donatella avrebbe negato il presunto flirt con il rapper milanese: «Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo».

Ora, non è dato sapere se Silvia Provvedi volesse negare in toto la frequentazione con Fedez o se abbia smentito il tradimento. In ogni caso, i rapporti con l’ex Fabrizio Corona sembrano ormai decisamente compromessi.

La Lega chiede le dimissioni di Cristina Parodi dalla Rai: «Ha offeso Salvini»

4030452_2003_parodiLa Lega chiede le dimissioni di Cristina Parodi dalla Rai. «Se Cristina Parodi è tanto delusa dalla politica italiana scenda in campo. E, soprattutto, lasci la Rai. Con le sue offese a Matteo Salvini, la giornalista e moglie del sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori, ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile», dichiarano i parlamentari della Lega.
«A cosa è dovuta l’ascesa di Salvini? All’arrabbiatura della gente. Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza». Lo ha detto Cristina Parodi, ospite di Rai Radio 2 alla trasmissione «I lunatici».
Protesta la Lega. «Ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile. Ne chiederemo conto in Commissione di Vigilanza Rai con un’interrogazione». Lo dichiarano i parlamentari della Lega Paolo Tiramani, capogruppo in Commissione di Vigilanza, Massimiliano Capitanio, Dimitri Coin, Igor Iezzi, Giorgio Bergesio, Simona Pergreffi ed Umberto Fusco.

‘Il domani tra di noi’, l’anteprima esclusiva del film con Kate Winslet e Idris Elba

E se la tua sopravvivenza dipendesse da un perfetto sconosciuto? È questo il grande interrogativo di ‘Il domani tra di noi’, che annovera tra i protagonisti, Kate Winslet e Idris Elba. In uscita nelle sale italiane giovedì 23 novembre, il film sarà presentato in anteprima il 20 novembre con la partnership di Leggo. In occasione della proiezione esclusiva, i nostri lettori potranno ottenere i biglietti omaggio nelle sale di tutta Italia: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Palermo. Continuate a seguirci per scoprire come!

3364309_ILDOMANITRADINOI_POSTERIl lungometraggio, ispirato al romanzo ‘Le parole tra di noi’, scritto da Charles Martin nel 2011, è un’ottima commistione tra il genere di avventura e quello sentimentale: i protagonisti, Alex e Ben, si incontrano quasi per caso in una notte tempestosa dopo che il loro volo di linea è stato cancellato. Lei, infatti, dovrebbe sposarsi il giorno successivo, mentre lui, chirurgo, deve raggiungere un ospedale per operare d’urgenza. Per questo decidono di noleggiare un aereo privato, guidato da Walter, che viaggia insieme al suo cane ma durante il volo ha un malore che porterà fino allo schianto del velivolo. Il pilota muore, Ben e Alex, insieme al cane, restano feriti.
Inizia quindi una vera e propria lotta per la sopravvivenza, condotta tra sconosciuti in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando i due si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.
Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar, Hany Abu-Asad e distribuito da 20th Century Fox.

Shakira sta male, rinviate tutte le date del suo tour in Europa: “Stop fino al 2018”

Dopo aver cancellato molti dei suoi concerti, su indicazione dei medici Shakira ha rinviato tutte le date europee del suo ‘El Dorado World Tour’ in Europa fino al 2018, lo ha reso noto il promoter Live Nation. salta anche la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago (Milano).

shakira-press-bilboard-650«A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni», spiega Live Nation e aggiunge: «Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settiman, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l’ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre».
La cantante ringrazia i suoi fan per la «lealtà, la pazienza e il sostegno» mostrati «in questo momento difficile». Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour ‘El Dorado’ sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.

Mercedesz Henger lascia Sergio Arcuri: “Sono delusa”

“Sono rimasta abbastanza delusa; cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me…”.

2150277_mercedesz_henger_lascia_sergio_arcuri

I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”.
Nessun accadimento particolare a dividerli: “Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’ di volte e non eravamo compatibili di carattere”.
Mercedesz Henger parla della fine della sua love story con Sergio Arcuri: “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”.