Concerto Vasco, ragazze in topless e reggiseno ballano “Rewind”: i video sui social

Parte “Rewind” e il ritornello “Fammi vedere, fammi godere”, e le ragazze del pubblico si scatenano. Momento hot durante il mega concerto di Vasco Rossi a Modena con le sue fan in delirio che si sono spogliate rimandendo in reggiseno e molte addirittura in topless.
Le immagini sono state trasmessa anche in diretta Rai. Un successo incredibile che ha scatenato la trasgressione di diverse fan, alcune con reggiseno con tanto di scritta “Fammi godere”.

DDrWejSXsAEteIw_censored4Un vero e proprio Flash Mob organizzato dalla gruppo di Vasco Rossi. Sono stati infatti venduti come gadget i reggiseni bianchi che stanno spuntando su tutti i social. Le ragazze li hanno indossati durante la celebre canzone Rewind, molte di loro se lo sono slacciato restando in topless.
ASCOLTI, OLTRE 5,5 MLN PER VASCO ROSSI SU RAI 1 ROMA Straordinario successo per la trasmissione in diretta dedicata al concerto di Vasco Rossi andato in onda ieri sera su Rai1: lo spettacolo condotto da Paolo Bonolis ha totalizzato il 36,14 di share con 5 milioni 633 mila spettatori medi. Dopo la mezzanotte il concerto di Modena Park ha avuto una media del 44.8 di share con 4 milioni 739 mila spettatori.

Rihanna è ingrassata su fianchi e cosce: non lo nasconde, e i fan la amano di più

Rihanna è ingrassata, e i suoi fan sono letteralmente in delirio per le sue forme visibilmente più abbondanti. Mettere peso è l’incubo di molte donne, ma non sembra per niente togliere il sonno a Riri, che anche con qualche chilo in più resta un sex-symbol indiscusso. Anzi, il suo portamento fiero sembra mostrare come la cantante si sia liberata dall’immagine stereotipata della perfezione, concedendosi il lusso di apparire come meglio si sente.

18556141_1349542921747529_7437128762006117952_nIl fisico di Rihanna apapre trasformato soprattutto per quanto riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e gambe, e anche osservando le foto pubblicate sul suo profilo Instagram si può notare un cambio look, con abiti fasciano meno la figura. Ma questo non vuol dire che si stia nascondendo: e questa foto ne è la prova.
La nuova Rihanna piace tantissimo ai fan, che hanno persino creato un nomignolo per la loro Riri: l’hanno trasformata in “Thickanna”.

Fedez e la foto con la madre, i fan in delirio: “È uguale a Lady D.”

La festa della mamma è appena passata e anche i vip si sono divertiti a pubblicare sui social scatti in compagnia della donna più importante delle loro vite.

2443336_1123_fedez_foto_madre (1)

Tra loro anche Fedez: nel cuore del promesso sposo di Chiara Ferragni mamma Tatiana avrà sempre il posto d’onore. Il rapper ha scelto una foto di quando era bambino insieme alla didascalia “auguri mamager”: sì, perché Tatiana gli fa anche da manager.
Stupiti i fan nel notare quanto Fedez sia cambiato nel tempo, a partire dai capelli ormai scuri e un tempo biondi, ma soprattuto quanto sua madre assomigli alla principessa Diana.

Justin Bieber torna in Italia, fan in delirio e boom sui social

Justin Bieber torna a cantare in Italia anche il prossimo anno.
Felicità alle stelle per tutti quei fan che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per questo fine settimana.

justin-bieber-vevo-record-history-600x3741-600x374

Sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna si svolgeranno le uniche due date italiane del suo Purpose World Tour, a Bologna.  Ma poco fa è arrivato l’annuncio che tutti Beliebers stavano aspettando: il 18 giugno, Justin Bieber si esibirà insieme a Martin Garrix in occasione degli I-Days Milano 2017 all’Autodromo Nazionale di Monza .
A partire da oggi i biglietti i biglietti sono in prevendita  su Justin Bieber Bkstg Presale e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia.

Fergie, super sexy sul palco durante il concerto body nero di lattice e stivaloni

Fergie si conferma essere una delle figure più sexy del mondo dello spettacolo. Basta guardare le foto pubblicate dopo il suo ultimo spettacolo, tenuto sul palco del Wireless Festival 2016 al Finsbury Park di Londra.

FERGIE AL WIRELESS FESTIVAL

Fergie si è presentata al suo pubblico indossando un body nero super sexy di lattice, coordinato a degli stivaloni cuissards e a un bomber rosso fuoco. Fan in delirio e pubblico scatenato.