Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

Isola dei Famosi: Fiori in diretta per Dayane Mello, sono di Bettarini

San Valentino arriva in aticipo sull’Isola dei Famosi.
Dopo i rumors e la copertina con il bacio rubato su Chi Dayane Mello e Stefano Bettarini ufficializzano la loro storia d’amore.
La modella brasiliana dopo l’eliminazione della settimana scorsa è entrata in studio indossando un abito nude look che ha messo in mostra il suo fisico perfetto.

dayane gg-2-2Ma la sua esperienza sull’Isola sembra non interessare a nessuno, soprattutto quando le portano uno splendido bouquet di rose rosse e un biglietto che legge la Marcuzzi: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che il ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”.
La S in questione è Bettarini a cui Luxuria fa subito una domanda: “Stefano, hai messo la testa a posto è una delle tante?”, la risposta di Bettarini non lascia dubbi: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori!”.
E’ amore?
Dayane risponde così: “E’ tutto molto recente, stiamo bene insieme,abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia e ora sono felice”.
Anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, in quanto ad outifit non è da meno : total Black con trasparenze hot che valorizzano al massimo il suo decolletè bombastico.
In attesa di conoscere i nuovi nominati, questa sera ad abbandonare il reality con il 63% dei voti è stata Nathaly Caldonazzo, salvo Massimo Ceccherini .

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Salemi: “Si infilano le mutande e nessuno si ricorda”

Sul caso del vestito di Giulia Salemi e collega Dayane Mello al Festival di Venezia sono stati versati fiumi di inchiostro tra accuse e difesa delle dirette interessate (in particolar modo della Salemi).

1472976589353.jpg--

A dire la sua è arrivata Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook con un post caustico: “Non posto la foto delle due tizie – ha scritto – che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie”.