Rocco vs Madonna, guerra social: “Felice di non vivere più con lei…”

Sembrava essersi placata la polemica tra Madonna e l'”inquieto” figlio adolescente Rocco Ritchie. Ma pare che il sedicenne, da poco arrestato per possesso e uso di cannabis, non riesca proprio a tollerare la mamma popstar, nonostante le sue dichiarazioni d’amore nei confronti del figlio. Ad un video postato dalla cantante a tavola con gli altri due figli, mentre scherza con il cibo, che le esce dalla bocca, lui risponde: “Sono felici di non vivere più con lei…!”

C_2_articolo_3043670_upiImagepp

Video e commenti sono stati immediatamente rimossi da ambedue le parti. Resta però l’astio e il vetriolo dell'”impertinente” giovanotto nei confronti della madre, che, a poche ore dall’arresto del figlio ha rilasciato una dichiarazione da mamma comprensiva: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno”.
Rocco non sembra aver colto l’offerta di pace e solidarietà della madre. Il sedicenne vive ormai da mesi nella capitale britannica col padre Guy Ritchie. Una scelta mal digerita da parte di Madonna che, nei mesi scorsi, si era rivolta ad un giudice per riportarlo con se’ a New York. Poi, lo scorso settembre, era stato raggiunto un accordo in cui consentiva all’ex marito la custodia del figlio.
A Rocco però non sembra essere bastato. “Sono così felice di non vivere più lì con lei”, non ha esitato a scrivere il ragazzo a commento del video postato dalla madre come mannequin challenge (“la sfida del manichino”), dove Madonna si diverte a tavola con i figli David, 11 e Mercy 10, in una sorta di gara a chi fa facce più buffe e “oscene” col cibo in bocca.
I fan non hanno esitato a chiedere a Rocco le ragioni della sua scortesia nei confronti della madre. La sua risposta è stata più che eloquente e …da perfetto teenager inquieto: una serie di faccine che ridono!

Brad Pitt, archiviata l’inchiesta giudiziaria: “Nessun abuso sui figli”

L’Fbi ha archiviato l’inchiesta avviata nei confronti di Brad Pitt riguardo a presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli.  Con un comunicato, l’agenzia federale ha reso noto che dopo «un’indagine sulle circostanze» è stato deciso di «non sporgere nessuna denuncia» nei confronti dell’attore e di non andare avanti con l’inchiesta.

55d25dcb7b (1)

Le accuse si riferivano ad un incidente avvenuto lo scorso 14 settembre quando, durante un volo a bordo dell’aereo privato della famiglia, Pitt avrebbe dato in escandescenze contro i figli.  La notizia dell’incidente, e della successiva inchiesta, era trapelata poco dopo l’annuncio della decisione di Angelina Jolie di chiedere il divorzio a causa di quelle che venivano definite «differenze inconciliabili» con il marito. Lo scorso 10 novembre anche il dipartimento per la tutela dei minori della città di Los Angeles ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda dopo che i due attori avevano accettato un accordo sulla custodia dei sei figli, che sono stati affidati a Jolie, mentre Pitt avrà il diritto a visite.

Madonna-Guy Ritchie, accordo per la custodia del figlio Rocco

Madonna e Guy Ritchie hanno raggiunto un accordo davanti al tribunale di New York per la custodia del figlio 16enne Rocco. Non è stato reso noto con quale dei genitori il ragazzo andrà a vivere.

6-madonna-888305_0x410

La popstar e l’ex marito sono stati protagonisti di una dura battaglia legale sin dallo scorso dicembre, quando il figlio ha ignorato l’ordine del tribunale di ritornare a vivere dalla madre nella Grande Mela, rimanendo con il padre a Londra. Dopo una serie di litigi, a marzo, un giudice di New York e uno inglese avevano chiesto alla coppia di trovare una soluzione amichevole per il bene del figlio.