Ecco Enzo Sangue blu: «Avrei insegnato lettere, mi ispiro al male ricevuto»

Enzo O’ Talebano Sangue Blue in Gomorra è un fiero combattente del male, nella realtà Arturo Muselli mostra un cuore pulito, alla ricerca di equilibrio e perfezione artistica, oltre che di rigore affettivo, trovato nella compagna ingegnere. Con i genitori ha un rapporto tormentato: lo avrebbero voluto un rassicurante insegnante di lettere. Il Mattino lo ha incontrato in tempi non sospetti, quando era già, a quanto pare, impegnato nelle riprese della serie di Sky e nascondeva il nuovo look con un cappello studiato per depistare possibili domande e i fan della serie. Si è raccontato in un’intervista intima nel video de Il Mattino. «Siamo un po’ lo specchio dei nostri genitori»

3406270_1548_lChe rapporto hai con i genitori?
«Ma…Ho un buon rapporto. Sono figlio unico, ho ereditato le loro ansie e le loro paure e ho incominciato a distaccarmene crescendo ma la fase di passaggio all’età adulta è stata dura»

Ti sostengono?
«All’inizio no. Poi hanno capito che facevo sul serio e che non volevo rinunciare alla carriera da attore. Ogni tanto mi ricordano che sono laureato in lettere e mi sottopongono concorsi e domande di insegnamento e devo ricordare loro che le cose sono un po’ cambiate in questi anni. Ma senza il loro appoggio, i loro sorrisi e le loro pacche sulle spalle o ii sostegno economico e nei momenti di difficoltà non ce l’avrei fatta».

Nascondi i capelli con un cappello (stava girando Gomorra in gran segreto, al tempo, ndr)
«Sto nascondendo i capelli per motivi di lavoro. Anche se indosso il cappello in generale molto spesso».

Chi interpreti? Un calciatore del Napoli con la cresta?
«Magari ma non sono molto bravo a giocare a pallone, sono un napoletano atipico, però gioco a pallacanestro»

Hai una fidanzata che tieni lontana dalle scene
«Mi piace che i nostri mondi siano separati. Credo che quando due persone svolgono lo stesso lavoro il rapporto può complicarsi. Poi sono una persona curiosa e avere accanto qualcuno che fa tutt’altro nella vita è un modo per stimolarmi e per rubare spunti»

Cosa rubi da lei ?
«Beh lei fa l’ingegnere»

Genio e sregolatezza quindi?
«Beh non sono tanto sregolato, mi piacciono le cose tranquille. Piuttosto sono ombroso»

Capiamo qualcosa di più di questo ragazzo ombroso: quanto cattivo c’è in te e quanto ti discosti dai personaggi che interpreti?
«Mi sento buono nella vita perché non ho bisogno di far male alle persone ma sono sempre molto contento quando devo intepretare dei personaggi distanti da me»

E allora che prove sostieni per allenarti a interpretare i cattivi ?
«Prendo spunto dal male che mi hanno fatto nella vita, i cattivi li incontriamo sempre»

Brad Pitt chiede scusa alla sua ex: “Perdonami Jennifer, se ti ho spezzato il cuore”

Lʼattore hollywoodiano si pente per aver lasciato lʼex moglie e averla fatta soffrire, come scrive il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…

C_2_articolo_3077093_upiImageppDopo 12 anni Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, sua ex moglie, per averla lasciata nel 2005 e aver sposato Angelina Jolie. Ognuno ha i suoi tempi di metabolizzazione delle colpe! Dopo cinque anni di matrimonio con l’attrice di “Friends”, Pitt si innamorò della Jolie durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, e chiese subito il divorzio, come riporta il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…L’attore quindi avrebbe fatto un passo indietro, merito, a quanto sembrerebbe, del percorso terapeutico a cui si sta sottoponendo da quando ha divorziato dalla Jolie. “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia”, scrive il magazine, che svela come una fonte gli abbia rivelato che: “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.
La Aniston festeggerà a breve due anni di matrimonio con Justin Theroux, mentre Pitt è nel pieno della causa di divorzio con le incognite legate all’affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 8 anni Knox and Vivienne.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco il tatuaggio scaccia crisi

Chiara Ferragni e Fedez sgomberano il campo da ogni ipotesi di crisi, e lo fanno, come sempre quando devono comunicare con i fan, sul loro social network preferito, ovvero Instagram.

download (44)

Protagonista di uno scatto postato sul profilo della Ferragni è questa volta il nuovo tatuaggio di Chiara, raffigurante un cuore che contiene all’interno la scritta “Crazy for you”.
In quanto a tatuaggi Fedez non è secondo a nessuno, e rilancia con una gif a torso nudo sul suo profilo. Dissipate le ombre i due sembrano andare più d’accordo che mai.

Laura Pausini, il messaggio per la piccola Francesca: morta a 3 anni per una rara malattia

Laura Pausini su Facebook dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca, figlia della cugina Roberta, che non ce l’ha fatta a sconfiggere la sua rara malattia. La bambina aveva soli tre anni. “Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia.
Come scrive qui sotto la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36.

2389888_2031_laura_pausini_piange

E la loro storia è quella di una storia d’amore gigante”.
La madre della bambina sul suo blog ha scritto: “Buonanotte mia piccola aliena. Questa ultima battaglia l’abbiamo persa, hai lottato fino all’ultimo respiro, ma non avevi più le forze per combattere. Mi sembra impossibile pensare che non potrò più farti il solletico nei piedi, che non potrò più cullarti tra le mie braccia, che non potrò più sperare in un tuo sorriso. Il nostro giro di giostra, su queste enormi montagne russe, è finito”. Poi, in conclusione, un pensiero rivolto alla cugina: “Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. Il resto rimane tra noi”. La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36: per questo la madre – di Solarolo, nel ravennate, proprio come la cantante – aveva aperto un blog per parlare della piccola chiamandolo ‘1p36′, un po’ quasi fosse un pianeta, come la donna stessa aveva scritto.

“L’unico vero amore della mia vita”. Balotelli cuore di papà

“L’unico vero amore della mia vita”, così Mario Balotelli ha definito in un post su Instagram la figlia Pia, con la quale va consolidando un rapporto che si afferma nonostante la piccola, 4 anni, viva con la madre Raffaella Fico, lontano dal padre.

2201635_balotellialtalenaconpia

Ma Mario è presente e lo dimostra anche sul social network che predilige. Quelle pubblicate sono le immagini di un padre e una figlia qualunque, che giocano sorridenti, mentre lui la spinge in altalena. Mario, anche se non sempre schierato in campo (l’ultima partita del Nizza l’ha vista dalla tribuna) a Nizza è molto popolare. Negli ultimi giorni è addirittura spuntato in città un coloratissimo murales in suo onore.
Il murales si trova nel quartiere di Moulins e ha preso il posto di quello di Hatem Ben Arfa, andato via da Nizza, cancellato dai tifosi.

Al Bano torna dall’ospedale e trova un airone ucciso dai cacciatori nella sua masseria: “Sporgerò denuncia”

Albano Carrisi ha annunciato di voler sporgere denuncia contro ignoti dopo l’uccisione, forse durante una battuta di caccia, uno dei tanti uccelli acquatici che dimorano nella zona dei laghetti in località “La Mea”, a Cellino San Marco, nel percorso dell’habitat lacustre vicino “La Masseria”, dove lo scorso settembre la figlia Cristel ha festeggiato il suo matrimonio.

albano04_ampliacion

Rientrato a casa dopo l’intervento al cuore, il cantante ha scoperto che un esemplare di airone stellato era stato ucciso raggiunto da una rosa di pallini.
Al Bano ha dichiarato: «Sporgerò denuncia ai carabinieri come atto dovuto per il rispetto totale che ho per la natura. Fino a quando potrò, cercherò di imporlo. La natura è energia e armonia e gli uccelli hanno il diritto di volare e non di essere abbattuti. Tra l’altro questa specie è un indicatore di zone di acqua pulita. Questo episodio mi ricorda quanto fu difficile ritornare in questa terra. Qui negli anni ’70 sembrava di stare in Vietnam, si continuava a sparare ogni giorno, ad ogni ora».

Gf Vip, Mariana ammette: “Sì, il mio cuore è sempre stato impegnato”

Alla fine, una volta giunta in studio in seguito all’eliminazione, la domanda di Alfonso Signorini è stata perentoria. Per questo motivo Mariana Rodriguez, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha dovuto ammettere di essere fidanzata anche se nelle interviste precedenti all’entrata nella casa aveva sempre dichiarato di essere single. Fisico mozzafiato, fascino latino e siparietti hot. Ce n’è abbastanza per perdere la testa, come ha rischiato Stefano Bettarini con cui è nata una grande amicizia.

1449064946_mariana_rodriguez_bikini_filippo_di_renzo

Ma niente di più, perché come ammesso dalla stessa Mariana, «il mio cuore è sempre stato impegnato». Quando Ilary Blasi chiede dell’appuntamento promesso con Bettarini, entrambi rispondo che si tratterà di un’uscita in amicizia. E a ‘Chi’, il settimanale diretto da Signorini, Mariana ha aggiunto: «C’è sempre stato quel nome nella testa, nonostante i tira e molla».
Ma chi è il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez? Dovrebbe trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Renzo, con cui aveva anche passato le vacanze di Natale alle Canarie. Non è chiaro, però, perché Mariana abbia deciso di nascondere questa relazione ai produttori del Gf Vip.

Silvio Berlusconi ricoverato a New York: riviato Ruby Ter

Silvio Berlusconi ricoverato a New York. L’ex premier si trova al Presbiterian Columbia University Medical center di New York. È quanto emerge dalle documentazioni presentate dalla sua difesa nel procedimento Ruby ter con cui è stato chiesto e ottenuto il rinvio dell’udienza. Da quanto è stato riferito da fonti qualificate, nella documentazione medica prodotta dalla difesa di Berlusconi per la richiesta di legittimo impedimento si evince che il leader di Fi è ricoverato a New York da venerdì scorso.

ITALY-TRIAL-BERLUSCONI-SENTENCE-FILES

Nella certificazione non viene precisato il periodo per il quale sarà necessario il ricovero ma viene chiarito, da quanto si è appreso, che il ricovero si è reso necessario per accertamenti in seguito a scompensi pressori e a flogosi legati al decorso post operatorio dopo l’intervento al cuore del luglio scorso. Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha accolto la richiesta di legittimo impedimento per motivi di salute presentata da Silvio Berlusconi nell’udienza preliminare del procedimento cosiddetto Ruby ter e ha stralciato la sua posizione da quella degli altri 23 imputati, rinviando per lui l’udienza al prossimo 15 dicembre. Berlusconi, come spiegato dalla difesa, è negli Stati Uniti per accertamenti medici e cure. Il procedimento prosegue oggi per gli altri imputati.

Miley Cyrus nuda e sexy lecca il cuore

C_4_articolo_2079755__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageCompletamente nuda e “coperta” solo con i collant rossi. Miley Cyrus provoca anche stavolta da testimonial di un noto marchio per uno spot. Ad un certo punto la popstar afferra un cuore e lo lecca “affettuosamente”. Insomma con il proprio corpo Miley ha un ottimo rapporto tanto da aver dichiarato alla rivista W Magazine: “Quando ero piccola ho vissuto in una fattoria nel Tennessee, ero libera e selvaggia”.Il fotografo e regista americano Terry Richardson ha tirato fuori il suo stile e la sua anima punk. Le immagini, girate in due giorni di riprese a Los Angeles, sono una summa di diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati agli irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour.