Vittorio Sgarbi choc: “Morgan mi ha detto che Asia Argento non si è mai lamentata di Weinstein…”

“Morgan mi ha detto che Asia Argento ha avuto a lungo rapporti con Weinstein e non gli sembra si sia mai lamentata. Anzi, oggi lui fatica a credere che Asia l’abbia denunciato ora. E che non l’abbia fatto a suo tempo”. Sarebbe questa la confessione choc del critico d’arte dopo che l’attrice ha confessato di essere stata violentata dal produttore di Hollywood. Lo riporta il sito Liberoquotidiano.

asia argento weinstein morgan_15115733Morgan gli avrebbe anche raccontato di quanto “fosse contentissima quando Weinstein prendeva l’aereo privato e arrivava a Roma per incontrarla. Dopo l’atterraggio, prendeva un elicottero e la raggiungeva. Spesso portava anche dei fiori, come un vero innamorato in pieno corteggiamento. E talvolta lei non si faceva trovare, mortificandone le dimostrazioni amorose”.
Sgarbi però specifica che non ha nessuna intenzione di difendere Weinstein e che crede alle accuse di Asia Argento: “Ci ho anche litigato (con Weinstein, ndr) – rivela – perché mi sono trovato di fronte una persona molto arrogante che non ho nessuna voglia di difendere. Mi è sempre sembrato un maiale”.
E conclude: “Morgan mi ha ricordato che Asia gli ha sempre riferito cose positive sia per la personalità sia per le qualità professionali di Weinstein sia per le sue manifestazioni amorose, che lei mostrava di apprezzare e di aver ricevuto molto di più di quanto avesse chiesto, lavorando con piena soddisfazione e gratitudine per lui. Non avendo mai pensato che lei avesse intenzione di denunciare Morgan si chiede perché lo abbia fatto oggi, forse non avendo più avuto quello che prima le era stato utile. E che quindi anche in questo caso abbia fatto quello che le era più conveniente, essendo così abile da far tornare a suo favore quello che al tempo non la preoccupava minimamente, di cui non mi ero affatto accorto e non si era mai lamentata con me. Asia qualche volta addirittura si rifiutava di incontrarlo e lo mandava via come un cane bastonato”.

Mamma Belen canta, Santiago è critico: “È bravissima, ma…”

“Ma canta in spagnolo”: appare sorpreso Santiago De Martino nell’ascoltare la mamma Belen Rodriguez. In un video diffuso sul profilo Facebook della showgirl argentina il bambino dimostra di apprezzare le doti canore della mamma, ma disapprova la lingua scelta per un brano eseguito in televisione.

15740757_1119136038208634_757960481471252429_n

Il post è accompagnato dalle parole di Belen che dice di essere fiera del suo piccolo ometto. Il piccolo intento a giocare con il cellulare risponde alle domande di un’amica: “Canta benissimo, ma come è possibile che canta in spagnolo. A me piace quando canta in italiano”.
In un altro video, sempre sul social, la mamma e Santiago giocano e si scambiano dei baci. Il bambino ride quando Belen gli fa il solletico.

Selvaggia Lucarelli e il look di Emma Marrone: “Amico stylist, perché devi fare questo?”

Selvaggia Lucarelli non perde mai il suo smalto pungente e critico: anche questa volta, infatti, non le sfugge il look alquanto discutibile di Emma Marrone e decide di postere sul suo account Facebook la foto ‘incriminata’ che ritrae la cantante e di accompagnare il tutto con una breve, ma intensa didascalia.

15135929_10154102081972253_7867552361916534034_n

“Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? – scrive Selvaggia Lucarelli sul suo account Facebook -. Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”.  Anche tra i commenti si legge un certo ‘malcontento’ tra gli utenti: in molti rimproverano un cambio di look troppo visibile da parte di Emma Marrone, che aveva sposato un abbigliamento ‘rock’, fino a qualche tempo fa. Ora non resta che aspettare la risposta di Emma Marrone: conoscendo un po’ la personalità della cantante, siamo certi che non tarderà ad arrivare.