Pupo, 100mila euro per cantare “Gelato al cioccolato” alla moglie del magnate russo

Il “Gelato al cioccolato” di Pupo vale 100mila euro. Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un
indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo, conosciuto in occasione di una tappa russa del suo tour internazionale nel 2016.

2008.jpgIl più grande e unico desiderio della signora è ascoltare dal vivo “Gelato al cioccolato”, il celebre brano del ’79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di “solì” 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.
Il party privato, organizzato nella Royal Suite dell’albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si è aperto proprio sulle note di “Gelato al cioccolato” ed ha visto Pupo in uno scatenato ballo insieme alla festeggiata, visibilmente emozionata. Gli applausi scroscianti al termine dell’esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante.
Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L’amica del paroliere l’ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l’ironia sui social network.

iPiccy-collage-1Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco…
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti e dopo aver dato della mafiosa a Giulia De Lellis in diretta TV, ha mandato un aereo a Cristiano Malgioglio in cui lo ha avvertito proprio del complotto organizzato dai fan della vulcanologa contro di lui: “Cristiano bimbe contro. Giulia fermale!”.
Se Giulia De Lellis è completamente caduta dal pero non conoscendo Lisa Fusco, Malgioglio prima ha commentato: “Grazie Lisa, finalmente torno a casa!” per poi concludere: “Ma come fa questa che non lavora a trovare i soldi per mandarmi un aereo?“.

“Mi ha chiamata donna di me**a”: Veronica Angeloni contro Luca Onestini

«Luca, mi hai definito una donna di m…a mentre parlavi con il tuo amico Ignazio, mi hai detto che ho il cervello come una nocciolina ma penso che una donna merita rispetto e qui è mancato». Ora che è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’, Veronica Angeloni ha avuto la possibilità di mandare un saluto agli altri concorrenti rimasti nella Casa e ne ha approfittato per inviare messaggi personali a tutti, non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La pallavolista non ha gradito quanto le è stato riferito una volta fuori dalla casa riguardo ai commenti poco edificanti di Luca Onestini.

grande-fratello-vip-2017-luca-onestini-ci-sara_1496667L’ex tronista, secondo Veronica, è un vero e proprio stratega: «Dall’esterno si vede benissimo che sei una di quelle persone che fanno gli strateghi, tu fai tante domande agli altri solo perché vuoi capire quali sono i loro punti deboli. Io invece preferisco essere ingenua restando me stessa». Anche per l’amico di Luca Onestini, Ignazio Moser, le parole sono decisamente negative: «Non ho capito se sei uno stratega o meno, ma di certo sei stato una grande delusione».
Messaggi di tutt’altro tenore, invece, per le amiche Giulia De Lellis e Ivan Mrazova: «Mi mancate tantissimo, il vostro saluto dalla Casa è stato la cosa più bella. State attente lì dentro, non fidatevi di nessuno. E tranquille, quando sono uscita il Pumba c’era». Parole al miele anche nei confronti di Cecilia Rodriguez: «So che non stai attraversando un bel momento e mi dispiace di non essere al tuo fianco, sono stata benissimo con te». E sul fratello di Cecilia, Jeremias: «Mi dispiace per le piccole incomprensioni negli ultimi tempi, ma per me sei stato come un fratello, sei stato molto protettivo e questo non lo dimenticherò mai». Anche verso Cristiano Malgioglio il messaggio è positivo: «Quando dovevi schierarti con me o con Jeremias hai dimostrato di essere una persona molto sensibile, anche se sei un po’ pettegolo». Su Lorenzo Flaherty, invece: «Non ti ho mai capito, forse perché dentro la Casa ci siamo parlati poco».