Robbie Williams completamente nudo sulla cover del nuovo album

Mentre allo Stadio Bentegodi di Verona è tutto pronto per accoglierlo, il 14 luglio per l’attesissimo concerto già tutto esaurito, Robbie Williams sorprende i suoi fan mostrandosi completamente nudo sulla cover del suo nuovo album “Under The Radar Volume 2” in uscita entro l’anno e in pre-order sul suo sito. L’irriverente popstar lo ha annunciato con un video su YouTube: “È una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album…”.

C_2_articolo_3083518_upiImageppUno scatto da dietro, senza veli, mentre si arrampica su un enorme albero, così Robbie Williams si presenta ai fan sulla copertina di “Under The Radar Volume 2” e nel video in cui ne annuncia l’uscita spiega che si tratta di canzoni mai pubblicate, di cui va molto orgoglioso: “Sono straordinarie, ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!”.

Kate Upton si aggiudica la cover Swinsuit di Sports Illustrated

E’ tornata sulla cover di Swinsuit 2017, dopo 4 anni di essenza. Per la terza volta Kate Upton si aggiudica l’importante copertina della rivista di costumi più ambito. La 24enne modella statunitense dalle curve sinuose ha scherzato dicendo che si dovrebbe chiamare “Sports Illustrated Nude Magazine” alludendo ai suoi scatti poco vestiti.

kate-upton-seminuda-in-acqua-maxw-1280

L’italiana Bianca Balti che quest’anno è entrata a far parte delle rookie di Sports Illustrated ha parlato di “un sogno che si avvera”. La Upton, “rookie” nel 2011, deve a questa rivista americana, che unisce sport e bellezza, il suo successo e ora al terzo podio dice di essere ancora emozionata.