Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f-768x427

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Miss Mamma Italiana 2019, incoronata Emanuela Bonamin

unnamed (1)Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, fisico statuario, un carattere solare e tanta positività: sono queste le doti che sono valse a Emanuela Bonamin il titolo di Miss Mamma Italiana 2019. Madre di Vittoria e Giammaria, la 42enne padovana ha sbaragliato la concorrenza delle altre 16 finaliste. La serata conclusiva del concorso, giunto alla sua 26esima edizione, si è svolta svolta domenica 23 giugno a Gatteo Mare.

Emanuela è una manager di Onara di Tombolo, sposata da vent’anni con Odino Bizzotto e madre di due figli: una femmina e un maschio di 11 e 8 anni. Durante la finale del concorso le concorrenti hanno sfilato indossando abiti eleganti e poi il costume, hanno quindi sostenuto una prova di abilità e varie prove creative, coinvolgendo compagni e figli.

Gianni Morandi, foto hot durante la pausa dal set: «Ho dimenticato il costume…»

Una foto a tinte decisamente ‘hot’, quella pubblicata questa mattina da Gianni Morandi. L’attore e cantante, impegnato sulle riprese della terza stagione de L’isola di Pietro, ha voluto concedersi un bagno rilassante durante una pausa dal set, ma ha candidamente ammesso di essersi tuffato senza costume.4567289_1424_gianni_morandi_bagno_senza_costume (1)

«19 giugno: mi son scordato il costume…», ha commentato Gianni Morandi, che appare comunque divertito e sorridente nella foto, scattata, neanche a dirlo, dalla moglie Anna. Solo due giorni fa, l’artista bolognese, 74 anni, era stato protagonista di una rovinosa caduta durante le riprese della fiction Mediaset.

Mentre correva con il cane Mirto, infatti, Gianni Morandi aveva perso l’equilibrio, finendo a terra, ma fortunatamente senza conseguenze. «Incolume!», aveva scritto per tranquillizare i fan uno degli artisti più amati di tutta Italia.

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.