Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

Corona in carcere, Silvia piange e Nina va allʼattacco

Con lui o contro di lui. Sempre. Fabrizio Corona scatena emozioni contrastanti: anche ora, dopo l’ennesimo arresto. La fidanzata Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, cinguetta un semplice “Ti amo”. La sua ex Nina Moric posta scatti intriganti della sua serata tra battute al veleno: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia”.

C_2_articolo_3035816_upiImagepp

E se a Silvia non resta che postare uno scatto di coppia e cinguettare da innamorata, la Moric prima pubblica una foto mezza nuda con le sue spettacolari gambe chilometriche in primo piano scrivendo: “Ufficialmente non ho idea di come vestirmi”. Poi uno scatto in cui è bellissima in abito da sera a una festa: “Notte così”. Ma rispondendo ai follower cinguetta un amaro commento alla triste vicenda che vede coinvolto il padre di suoi figlio: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos , ed io sarei quella cattiva… ????? Ragiona !!!!!”.
Ironico il commento del fidanzato di Nina che con una battuta commenta il tormentone Corona: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”. Già perché qualche giorno fa nel sottotetto della casa della fiduciaria di Corona, Francesca Persi, sono stati trovati un milione e 700mila euro (gli introiti in nero delle serate in discoteca). E si sospetta che altrettanto denaro sia conservato su un conto in Austria. Per questo Fabrizio è finito nuovamente in cella. E così mentre la Provvedi piange, Nina, amareggiata per quel che deve ancora sopportare il figlio Carlos, guarda avanti e su Facebook scrive: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca…. c’hai voglia”.

Sofia Vergara è la più ricca del reame televisivo

La regina del piccolo schermo è lei, Sofia Vergara. A metterle la corona di attrice più pagata della televisione è l’autorevole Forbes, che ha stilato, come ogni anno, la classifica dei Paperoni televisivi. L’attrice colombiana di Modern Family, ha guadagnato, da giugno 2015 a giugno 2016 ben 43 milioni di dollari, seguita da Kaley Cuoco, 24,5 e da Mindy Kaling… solo 15 milioni.

sofia-vergara-sexy-in-bikini

Per la sexy colombiana niente di nuovo. Da anni è lei la più ricca del reame televisivo e, ironia della sorte, non solo per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv, bensì anche e soprattutto per entrate derivanti dalle varie pubblicità di cui è gettonatissima protagonista. E in attesa dei nuovi episodi di Modern Family, la bellissima attrice svela su Instagram quale sarà il suo costume per la puntata di Halloween: Wonder Woman!
Altro discorso invece per Kaley Cuoco, che i suoi 24,5 milioni di dollari li ha raccolti quasi tutti da The Big Bang Theory, vestendo i panni di Penny. Terza classificata è Mindy Kaling che arriva a 15 milioni di dollari l’anno, grazie al suo ruolo in The Mindy Project non solo come attrice, ma anche come creatrice e produttrice dello show.
Una new entry dalle promettenti qualità, ovvero bella, sexy e brava è Pryianka Chopra, l’attrice di Bollywood che ha recitato in Quantico e che presto vedremo in Baywatch, il 2016 le ha fruttato già 11 milioni di dollari. E poi c’è la “solita Ellen Pompeo che con la Meredith Grey di Grey’s Anatomy arriva a guadagnare 14,5 milioni di dollari, come Mariska Hargitay per Law and Order…
Ecco la classifica completa:
Sofia Vergara – Modern Family: 43 milioni
Kaley Cuoco – The Big Bang Theory: 24.5 milioni
Mindy Kaling – The Mindy Project: 15 milioni
Ellen Pompeo – Grey’s Anatomy: 14.5 milioni
Mariska Hargitay – Law & Order – Unità vittime speciali: 14.5 milioni
Kerry Washington – Scandal: 13.5 milioni
Stana Katic – Castle: 12 milioni
Priyanka Chopra – Quantico: 11 milioni
Julianna Margulies – The Good Wife: 10.5 milioni
Julie Bowen – Modern Family: 10 milioni
Pauley Perrette – NCIS – Unità anticrimine: 9.5 milioni
Patricia Heaton – The Middle : 8.5 milioni
Emily Deschanel – Bones: 7.5 milioni
Julia Louis-Dreyfus – Veep – Vicepresidente incompetente: 7.5 milioni
Zooey Deschanel – New Girl: 7 milioni

“Scusate c’è un errore”, la corona va alla miss sbagliata e l’altra reagisce male: il video è virale

Sono cose che capitano e Miss Universo 2015 ne sa qualcosa, ma ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sta diventanto un’abitudine con tutte le polemiche e le delusioni che ne conseguono. Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo, in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa è stata derubata per pochi secondi della sua corona.

Miss-Rondonia-Mundo-main

Durante la finalissima c’è stato un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, un’altra concorrente. “Scusate, c’è stato un errore” ha detto la valletta visibilmente imbarazzata, riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Il video ha fatto il giro del web anche se non è la prima volta che succede. Durante il concorso di Miss Universo 2015 è stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia, mentre la vincitrice è stata Miss Filippine.