Elettra Lamborghini a Verissimo: «I miei video sono spinti, ma io credo in Dio e non ho mai fatto le “corna”»

elettra-e1541265499310-740x350È una ragazza semplice e di sani valori Elettra Lamborghini. E questo a dispetto della prima immagine, dei 42 piercing e della sua fama. L’ereditiera, ospite del programma Verissimo, ci tiene a sottolineare la sua indole tranquilla e la sua fede religiosa. Nell’ultimo anno è diventata una vera e propria star, ma giù dal palco e lontana dai social, è una ragazza comune.

«Il successo lo vivo molto serenamente e non mi ha cambiata. Sono una persona buona, credo un sacco in Dio. Ogni volta che posso vado in Chiesa e compro un rosario. Al di là di quello che una persona vede in me, so che chi mi segue poi è in grado di guardare oltre. Sono entrata in televisione da subito e i miei genitori avevano paura. Loro però hanno capito che stavo intraprendendo una carriera e sono i miei fan numero uno… Faccio musica perché la gente si diverta. Penso di essere una persona che non nasconde niente e mi piace la pace interiore».

Alle domande sull’amore, sull’attuale situazione sentimentale e sui suoi interessi risponde: «Sono molto vecchio stampo, non ho mai fatto le “corna”. Con tutti i miei ex ho un bel rapporto e nella mia vita ho fatto poca roba. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non mi piacciono i famosi perché vogliono fare le “paparazzate”. Se stai con una persona è perché ci vuoi stare. Se non sono fidanzata non faccio niente con nessuno. L’uomo italiano non mi fa impazzire perché è un po’ “ho la macchina, ho questo…” A me piacciono brutti con la panza perché vogliono bene solo a me».

Isola, Stefano Bettarini rassicura i fan: “Sto bene”. E poi fa quel gesto…

Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia che Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, era stato ricoverato in ospedale a causa di un attacco di mosquitos. Grande dunque la preoccupazione tra i tanti fan del Betta.

Isola-dei-Famosi-2017-Isola-dei-Famosi-Stefano-Bettarini-Stefano-Bettarini-ricoverato

Ma a calmare gli animi, ci ha pensato il diretto interessato con un video postato sul profilo Facebook della trasmissione. Nel filmato “SpyBetta”, come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi, rassicura tutti affermando di stare bene e dicendo che in ogni caso non avrebbe tempo di andare in ospedale per il troppo lavoro.
E poi il buontempone toscano si lascia andare a un gesto scaramantico e con la mano fa le corna. Insomma, tutto bene quel che finisce bene…