Franceco Arca dopo l’addio a Laura Chiatti: «Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con lei”…»

francesco-arca-laura-chiatti_02172456“Credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione?”, dopo la fine della loro relazione Francesco Arca e Laura Chiatti hanno conservato un buon rapporto.
Oggi lui è felicemente fidanzato con Irene Capuano, da cui ha avuto Brando e Maria sole, mentre lei è sposata con Marco Bocci, dal cui matrimonio sono nati Enea e Pablo: “Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare – ha fatto sapere in un’intervista a “Silhouette” – ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”.
Le coppie hanno cominciato da subito a uscire insieme: “All’inizio Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con Laura”. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”.

“Temptation Island Vip”, quattro coppie alla prova per un posto in finale

C_2_articolo_3166583_upiFoto1FTerzo e penultimo appuntamento con “Temptation Island Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata di martedì serà seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?
Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Brooklyn Beckham, il figlio di una delle coppie più famose al mondo lava i piatti: la foto fa il giro del web

Il figlio di 17 anni di David e Victoria Beckham è un perfetto uomo di casa: almeno secondo quanto pubblica sul suo profilo Instagram. Brooklyn, pur sempre bello e ammirato, ha pubblicato la sua foto in cucina mentre lava i piatti.

broklinbeckams_MGZOOM (1)

Sulla copertina del magazine “Wonderland” rivendica orgoglioso: “Una delle mie foto preferite dal servizio fotografico”, scrive. Le fan sono impazzite e hanno commentato che è il ragazzo dei sogni.