Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Brooklyn Beckham, il figlio di una delle coppie più famose al mondo lava i piatti: la foto fa il giro del web

Il figlio di 17 anni di David e Victoria Beckham è un perfetto uomo di casa: almeno secondo quanto pubblica sul suo profilo Instagram. Brooklyn, pur sempre bello e ammirato, ha pubblicato la sua foto in cucina mentre lava i piatti.

broklinbeckams_MGZOOM (1)

Sulla copertina del magazine “Wonderland” rivendica orgoglioso: “Una delle mie foto preferite dal servizio fotografico”, scrive. Le fan sono impazzite e hanno commentato che è il ragazzo dei sogni.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco il bacio da milioni di clic

Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente una delle coppie del momento: moltissimi followers si sono appassionati alla loro love story che, nonostante la grande distanza geografica, continua a gonfie vele.

2080283_fe

La fashion blogger, infatti, vive a Los Angeles mentre il rapper nella sua lussuosa casa di Milano: spesso si incontrano, riuscendo a conciliare i propri impegni lavorativi. Nell’ultimo short video pubblicato dalla Ferragni sul suo account Instagram, la coppia appare in un filmato davvero divertente dove cercano di darsi un bacio sulla bocca davanti alla videocamera dello smartphone.  Il video ha fatto registrare ben 1 milione di visualizzazioni in poche ore.