Stefano De Martino, giochi bollenti e fuga con Gilda

Sui social sono rimasti fermi a Ibiza, ma in realtà – secondo quanto racconta il settimanale Spy – Stefano de Martino e Gilda Ambrosio si sarebbero presi una pausa dall’isola delle Baleari per un fuga in un resort piemontese. Sarà lei, la blogger e stilista, ex di Andrea Rosso (figlio del patron Diesel), la donna che ha fatto perdere la testa al ballerino in questa torrida estate?

C_2_articolo_3087627_upiImageppDopo gli scatti spiritosi di Ibiza con amici, Gilda e Stefano si sarebbe avvicinati sempre di più. Le foto che li ritraggono impegnati nei tuffi di coppia in piscina, le risate, i tag (in uno scatto di Marcelo Burlon con il ballerino c’è anche il nome di Gilda). Secondo Spy Gilda Ambrosio avrebbe lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e De Martino l’avrebbe seguita in un resort di lusso. I social non raccontano nulla di questa presunta fuga, ma i paparazzi li tengono d’occhio…

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

MILANO – Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelliIl 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.
Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.

Michelle Hunziker, video con Aurora Ramazzotti: “Gli stiamo addosso per studiare (di brutto) poi…”

La verve comica di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti è ormai cosa nota sul web e la coppia di mamma e figlia più famosa d’Italia torna a far sorridere i fan con un video virale su Instagram, questa volta dedicato proprio al rapporto mamma-figlia.

Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei Marmi (LU), Italia Michelle Hunziker a bordo della smart di Aurora, con quest’ultima al suo fianco. Espressioni serie e pochi sorrisi per mamma e figlia Gossip Nella foto: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzati Photo Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei marmi (LU), Italy Michelle Hunziker drive Aurora’s car, with the daughter next to her. No smiles for the two. Gossip In the picture: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti

Nel filmato appare Michelle in versione “appiccicosa”, non lascia infatti studiare Aurora in pace, tempestandola di domande. E le espressioni delle due “Instagram star” sono esilaranti. Nella didascalia, la showgirl svizzera spiega: “Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!”.
Il video neanche a dirlo è diventato virale. In poche ore ha superato le 620mila visualizzazioni. Viva le mamme!

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale. I fan della coppia continuano a sognare e gli stessi protagonisti sembrano apprezzare l’entusiasmo che si genera ogni volta che si parla di loro: Raz Degan e Paola Barale tornano insieme?

raz degan paola barale amore isola_20094644

Questo è l’interrogativo a cui urge dare una risposta e a quanto pare ci pensa proprio il vincitore della 12° edizione de L’Isola dei Famosi ad esaudire le richieste del pubblico, oppure ad illuderlo ancor di più.
Ieri 19 aprile il modello israeliano ha nuovamente fatto una dedica d’amore alla sua bionda postando una dolcissima foto che li vede teneramente abbracciati dopo la proclamazione del vincitore seguita da un lungo messaggio strappalacrime.

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.

Ballando con le stelle, una nuova danza ad altissimo tasso erotico di Xenya

A Ballando con le stelle, Xenya colpisce ancora. Già, anche l’ultima danza in coppia con Raimondo Todaro, infatti, è stata ad altissimo tasso erotico.

1489396420112.JPG--

Eccola, in abito color oro e tacchi a spillo. Ma è quando si presta al casquè che le emozioni esplodono, tra una mano sulla coscia e le “forme” che si svelano, quasi senza filtri…

Al Bano e Romina di nuovo insieme: l’evento che tutti aspettavano

Tre grandi eventi unici dal vivo con Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia (ormai ex) più amata dagli italiani. Si partirà il 28 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il tour proseguirà il 6 agosto al Forte Village, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rn).

Al Bano, Romina Power e la figlia Romina con la torta per i suoi 72 anni, durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di ''Signore e Signori Al Bano e Romina Power'', la serata evento che andra' in diretta dall'Arena di Verona il 29 maggio, Roma 20 maggio 2015.  ANSA/CLAUDIO ONORATI

La storia artistica e privata di Al Bano e Romina ha incrociato spesso quella del costume nazionale, dell’anima italiana più popolare, capace di tradurre in canzoni le emozioni più semplici: da Felicità e Nostalgia canaglia a Ci sarà, che rappresentano i “loro” Festival di Sanremo. Due anni fa, insieme al Festival, incollarono davanti al televisore due italiani su tre e la loro reunion finì addirittura nel film di Checco Zalone. Dopo anni di silenzio la coppia ha ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.
Sedici anni separano l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) alla loro “reunion”, quando si ritrovano in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici nell’estate 2017.

Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, baci a go-go sull’Isola dei Famosi

Avevano cominciato sotto traccia. Poi si sono lasciati andare a carezze bollenti. E ora… non li ferma più nessuno!
Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, chi li ferma più? Sull’Isola dei Famosi è davvero nata una coppia. Visti i baci che i due continuano a darsi, anche a favor di telecamere
Male la Pugliese e Moreno Donadoni sfruttano ogni occasione per scambiarsi effusioni.

malena_pugliese_moreno_donadoni_baci_isola_famosi_645 (1)

E baci, anche sulla bocca. Non temono più i commentini sarcastici degli altri naufraghi. E nemmeno temono più le telecamere. Se all’inizio erano semi nascosti, ora fanno tutto alla luce del sole…
E così, eccoli di nuovo scambiarsi baci e abbracci sul barchino. Con l’accompagnamento dei commenti degli altri naufraghi. Tra il divertito e lo stupito. Ma non c’è da stupirsi. In fondo, prima di partire per l’Honduras, Malena la Pugliese e Moreno Donadoni raccontavano di aspettarsi un flirt…