Lory Del Santo e il figlio morto, lo sfogo al Gf Vip: «Bisogna convivere con il dolore e accettare le cose inevitabili…»

4017095_2033_lory_del_santo_figlio_gfvip (1)Lory Del Santo e la morte del figlio Loren. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso manda in onda un filmato in cui l’attrice, nella casa del Grande Fratello Vip, parla della tragedia appena avvenuta: due mesi fa il figlio 19enne si sarebbe tolto la vita. Lory Del Santo si sfoga prima con i compagni d’avventura e poi in confessionale. Gli aggiornamenti su Leggo.it.

«Ho capito – avrebbe detto agli autori del Gf Vip – che bisogna convivere con il dolore. Nella vita capitano cose che sono inevitabili e le devi accettare. La vita è fatta a ostacoli, se sei capace di saltarli, vorrà dire che avrai vissuto».
Ieri, Lory Del Santo aveva anche parlato agli altri inquilini del suo primo incontro con Eric Clapton, padre del figlioletto Conor, morto anche lui tragicamente all’età di quattro anni.

Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno a convivere? Ecco la verità

ROMA – A poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip, già impazza il gossip sul dopo-reality dei concorrenti. E tra i protagonisti più amati di questa seconda edizione, ci sono senza dubbio “gli Oneston”, ovvero la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che con la loro amicizia hanno conquistato il pubblico. E c’è qualcuno che sostiene che andranno a vivere insieme…

3410303_1753_luca_onestini_e_raffaello_tonon_ufficiostampa (1)Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Prima di tutto, durante la finale, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio”, che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. E per molti fan questo rappresenterebbe un segnale lanciato a Luca per convincerlo ad andare a vivere insieme.
Non è tutto. Nel corso del reality, lo stesso ex tronista avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Raffaello.
La loro amicizia è talmente speciale che Alfonso Signorini, durante la finale, è perfino arrivato a chiedere a Tonon se fosse innamorato di Onestini e la risposta dell’ex tutor di “Detto Fatto” ha commosso tutti: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. Insomma, quella di Raffaello e Luca sarebbe davvero un’amicizia autentica e pulita. Che altro aggiungere… viva gli Oneston!

Luca Onestini e Soleil Sorgé : “Dopo il Grande Fratello Vip andremo a convivere”

“Bologna è la città giusta per noi, Soleil è la donna che cercavo”. In una diretta Instagram Luca Onestini comunica ai suoi follower che dopo il Grande fratello Vip andrà a convivere a Bologna con la bellissima Soleil Sorgé.

luca-onestini-e-soleil-sorgèLa coppia, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è più innamorata che mai e dovrà dividersi giusto il tempo di apparire nella casa più spiata d’Italia.
A Bologna l’ex Mister Italia potrà continuare a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), mentre Soleil, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.