Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi

82072_pplPrimo flirt al Grande Fratello Vip. Stasera vip “casalinghi” e “cavernicoli” si sono incontrati per una festa tutti insieme e la temperatura si è scaldata. Francesco Monte infatti si è appartato con una delle concorrenti e baci e coccole. Sta accadendo adesso.
Proprio in questo momento Francesco Monte si è appartato in camera da letto con Giulia Salemi, dopo una serie di coccole. Francesco ha iniziato mordendo le spalle di Giulia e lei ha iniziato a imbarazzarsi. Poi, con la scusa di un burracacao, l’ex tronista ha fatto entrare l’influencer in camera da letto, dove le confidenze e i gesti  stanno continuando.
«Io mi sento a disagio…», dice Giulia. E lui ribatte: «Anche io mi sento a disagio, non faccio il cazz*** con tutti». L’atmosfera si fa sempre più calda e i due sono vicini nel letto. Francesco chiede al Gf di passare la notte insieme a lei, visto che in teoria sarebbero in case diverse. Ivan Cattaneo per scherzo dice loro che li usnisce in matrimonio. Per il primo bacio ormai sembra questione di momenti…

Per Francesco Renga estate dʼamore con Diana

Se Ambra sta vivendo l’estate di passione con Max Allegri, il suo ex Francesco Renga non resta a guardare. Da un anno fa coppia fissa con Diana Poloni e i due approfittando della pausa del cantautore si godono un po’ di relax in piscina. Il settimanale Chi li ha sorpresi mentre si scambiano tenerezze e confidenze.

C_2_articolo_3082408_upiImageppRenga ha trascorso qualche giorno con i figli ad Alghero, poi è ripartito per la capitale dove ad attenderlo c’era Diana. In attesa di partire per il tour Francesco si rilassa a bordo piscina con la compagna. Il cantautore appare pensieroso, ma Diana sa come stemperare la tensione di un’artista inquieto…

“Uomini e Donne”, Marco sceglie Federica: “Ho perso la testa per lei”

Puntata decisiva per il tronista Marco, che ha scelto di uscire dallo studio di “Uomini e Donne” insieme a Federica. La ragazza era scesa per corteggiare Luca, ma ben presto ha cambiato obiettivo puntando sul 26enne milanese. Dopo le prime incomprensione, l’affinità tra i due è diventata sempre più forte e nell’ultimo appuntamento lui l’ha raggiunta a Torino: mano nella mano hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

C_2_fotogallery_3011483_0_image

Alla corte del tronista erano rimaste Giorgia e Federica. Marco ha chiesto di far entrare per prima la ragazza torinese e dopo un lungo discorso ha confessato di avere “letteralmente perso la testa per lei”. La risposta non si è fatta attendere e i due si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.
Anche con Giorgia negli ultimi tempi non erano mancati atteggiamenti affettuosi, con tanto di baci travolgenti, ma putroppo non è lei la prescelta. La corteggiatrice rifiutata ha incassato il due di picche, condividendo poi su Instagram tutta la sua delusione con una perla di saggezza: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.