«Mi lavo, giuro, tutti i giorni», Manuela Arcuri in imbarazzo davanti a Caterina Balivo

deodorante-manuela-arcuriAnche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera. Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle. Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

Maurizio Costanzo, contro Marta Flavi: «Con le donne sono stato fortunato. Ma lei…»

Maurizio-Costanzo-frecciata-a-Marta-FlaviLunga e ricca di confessioni è stata l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al Corriere della sera: tra gli argomenti trattati, le sue donne con cui in linea di massima ha saputo restare amico dopo il divorzio. Diverso però il rapporto attuale con Marta Flavi.

“Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene” ha fatto sapere il baffo di Canale 5 al quotidiano, prima di passare alle note dolenti. La giornalista ha chiesto a Costanzo se fosse riuscito a perdonare Marta Flavi con cui il divorzio fu piuttosto burrascoso: “Non ci parlo – ha tagliato corto – Chi è?”

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte pensa a Cecilia mentre flirta con Giulia Salemi: «Sfido chiunque…»

4019613_2102_francesco_monte_cecilia_rodriguez_grande_fratello_vipAl Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte in questi giorni è il vero protagonista. Il suo flirt con bacio con Giulia Salemi, il giallo del bacio «con la lingua» con Ivan Cattaneo e ora le confessioni sulla sua passata storia d’amore con Cecilia Rodriguez. È ancora innamorato? Dalle sue parole qualcosa sembra emergere.
Frasi tirate fuori proprio durante un momento di forte intimità con Giulia Salemi. «Io non provo rancore per Cecilia – dice – però non mi preoccupo di piangere o star male per lei. Se mi reprimo sto male. Però dire di essere innamorato ancora, no. Lei ha preso la sua strada».
Poi ecco riemergere altri dubbi, come se il dolore non sia ancora svanito. «Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme – confessa – Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere. Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla. Poi loro – conclude – vedono che con me i ritorni di fiamma funzionano. Con Teresanna è successo così, dopo un anno ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme».

Weinstein, Courtney Love sapeva:”Se vi invita in una suite al Four Season, rifiutate”

L’ultima tegola sulla testa di Harvey Weinstein arriva dalla Francia. Il presidente Emmanuel Macron ha “chiesto al gran cancelliere dell’Ordine di avviare le procedure per il ritiro della Legion d’onore al produttore americano”, al centro del clamoroso scandalo sessuale. Intanto Tmz ha pubblicato un video del 2005, poi subito ritwittato, in cui Courtney Love dice: “Se Harvey Weinstein ti invita a una festa privata al Four Season, non andarci”.

C_2_articolo_3101013_upiImageppIl video, ritwittato da Chet Cannon, reality star inglese, conferma come i metodi “sessisti” del produttore americano fossero all’ordine del giorno nello star system hollywoodiano e sebbene la Love ammetta di non essere stata abusata da Weinstein, la sua “sofferta” uscita, in risposta alla domanda di una giornalista che le chiedeva di dare un consiglio alle giovani attrici desiderose di far carriera ad Hollywood, le causò l’esclusione dalla Creative Artists Agency, una potente società di agenti cinematografici.
Intanto non si contano gli interventi, i commenti e le nuove confessioni legate al caso. Se Woody Allen si dice “triste” per le accuse di aggressione sessuale rivolte negli ultimi giorni contro il produttore di Hollywood e aggiunge di non averne mai saputo nulla: “Non ci sono vincitori (…) ed è tragico per queste povere donne che hanno dovuto attraversare questa situazione”, Kate Winslet ammette di aver sempre ritenuto i metodi di Weinstein “bullistici e orribili” al punto da non averlo menzionato nei 19 ringraziamenti, quando nel 2009 salì sul palco per ritirare l’Oscar per il film “The Reader”, sebbene fosse stata appositamente istruita a farlo.
Dal canto suo Angelina Jolie ha rivelato di essersi consultata con Brad Pitt e di aver discusso a lungo con l’ex marito sull’impatto che una sua confessione sui tentati abusi nei suoi confronti da parte di Weinstein, avrebbe potuto avere sulla famiglia. Insieme avrebbero deciso di uscire pubblicamente con le rivelazioni, fatte la scorsa settimana.