Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…

C_2_articolo_3101823_upiImageppOggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.
Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.
Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Lo sfogo della concorrente: “Insinna ha due facce, mi sono sentita offesa. Forse lo denuncio”

“Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”. A La Zanzara, su ‘Radio 24’, parla Rosy Seracusa, valdostana, la concorrente di ‘Affari Tuoi’ della quale parla Flavio Insinna nell’audio fatto ascoltare da Striscia La Notizia.

flavio-insinna-e-rosy-seracusa-850x439“Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”, ha detto ancora Seracusa.
“Non giustifico le sue frasi in alcun modo non siamo amici”, ha proseguito la concorrente di ‘Affari Tuoi’. “Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”, ha sottolineato Seracusa. “Non siamo attori – ha detto ancora la concorrente – non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi”.

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’.

41329962

La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

Fedez, Chiara Ferragni e la gelosia: “Colpa di una concorrente di XFactor”

Da poco è nato l’amore, con larghe testimonianze sul social, fra Fedez, rapper e giudice di XFactor e la blogger di moda Chiara Ferragni.

download (14)

Sembra però che fra i due ci sia maretta a causa della gelosia di Chiara per una concorrente del talent musicale di Sky che appartiene proprio alla squadra del fidanzato: “Dietro le quinte di X Factor – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” –  gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: una intesa speciale.
Il loro è un rapporto di “amore e odio” fatto di continui, piccoli, battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione. Il rapper, ufficialmente, è legato a Chiara Ferragni, la blogger più famosa del mondo che vive in America: sarà gelosa di Roshelle?”.

“Giulia De Lellis nella casa”: rumors su un nuovo concorrente del Gf Vip

Un nuovo concorrente sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip? “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.IMG_20160814_214502
D’altronde la Stanza degli Ospiti servirà pure a qualcosa! “‘E se entrasse Giulia (De Lellis)?’, si chiede subito Andrea (Damante), che, ormai lo sappiamo, soffre profondamente per la lontananza dalla fidanzata e non vede l’ora di riabbracciarla – continua – Potrebbe restare per queste ultime due settimane!”.  La speranza del bel Dama, però, non sembra plausibile agli altri Vip, che pure si aspettano a breve l’entrata di un nuovo ospite, che prenda il posto di Bosco nella Casa.  Voi che ne pensate? Nella Casa del GF è in arrivo un nuovo inquilino o Andrea e gli altri finiranno per andare incontro a una delusione?