Emma Marrone, malore per due fan al concerto. Lei scende dal palco e va da loro

downloadFinisce il concerto e appena scesa dal palco si precipita negli spogliatoi per sapere cosa è accadatuto a due persone che avevano avuto un malore. Protagonista della vicenda la cantante Emma Marrone che venerdì sera si è esibita al PalaPrometeo. Oltre alla ragazzina anche una sessantenne è dovuta ricorrere alle cure dei paramedici. A soccorrere queste due persone i volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno poi trasportato la donna e la bambina nel locale della medicheria che si trova proprio dietro il palco nella zona degli spogliatoi.

Operazioni di soccorso che non sono sfuggite alla cantante che una volta salutato il pubblico è scesa dal palco e si è diretta negli spogliatoi per sincerarsi circa le condizioni della ragazza e della donna. Entrambe distese sopra le rispettive barelle, le due fans di Emma Marrone hanno trovato il modo di stringere la mano alla cantante e scattare una inedita foto ricordo con la stessa Emma che ha abbracciato la dodicenne che è stata poi trasportata al pronto soccorso del Salesi. Ad assistere all’intera scena i volontari della Croce Gialla di Ancona oltre allo staff della cantante.

Tiziano Ferro da Fazio: “Con la musica ho capito me stesso, questo mestiere mi ha salvato”

«Mi piacerebbe fare il giudice di un talent musicale, ma credo di corrispondere più al target medio di pubblico e sarei troppo poco severo con gli aspiranti musicisti». Tiziano Ferro, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ su RaiUno, non si limita certo a parlare del suo ultimo album, ‘Il mestiere della vita’, che aveva già presentato nella stessa trasmissione l’anno scorso, e nemmeno della nuova versione ‘Urban vs. Acoustic’.

23756173_10155929734404732_847117507_n_19210608Tra le collaborazioni illustri nell’album troviamo Carmen Consoli, One Republic e Levante, ma il cantante pontino racconta anche della propria vita al di là della carriera musicale.
«Quando ho fatto salire Francesco Totti sul palco dello stadio Olimpico durante mio concerto è stato emozionante: lui non voleva salire, ma poi siamo riusciti a convincerlo. Lui è l’esempio della possibilità di arrivare in alto partendo da zero», racconta Tiziano Ferro. Che poi parla di gratitudine verso i fan e verso la vita: «La musica mi ha salvato perché mi ha costretto a guardarmi allo specchio, se non avessi fatto il cantante sarei rimasto chiuso in alcune piccole gabbie personali».

Bobo Vieri e Costanza a Las Vegas, Jeremias Rodriguez e il due di picche dalla Casalegno. Justine Mattera multitasking

Justine Mattera multitasking
MILANO – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo insieme a Las Vegas, il messaggio di Jeremias Rodriguez a Elenoire Casalegno, Justine Mattera multitasking e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.

3265493_1617_chicche_di_gossipInnamorati a Las Vegas
Un Bobo Vieri in versione “tenerone” ha regalato alla compagna ed ex velina Costanza Caracciolo un volo per Las Vegas e biglietti in prima fila per vedere il concerto di Jennifer Lopez. Se questo non è amore …
Casalegno di picche
Elenoire Casalegno, di ritorno dalle vacanze, ha trovato sul suo profilo Instagram, nella chat privata, un dolce messaggio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen oggi rinchiuso nella “Casa” del Grande Fratello Vip. La Casalegno, innamoratissima del suo Marcello Corso, ha subito cancellato la “richiesta d’affetto” di Jeremias.
La preghiera di Bocelli
Andrea Bocelli ha intinto la mano nell’ acqua del fiume Giordano (il fiume del battesimo di Gesù), si è fatto il segno della croce e ha recitato un’Ave Maria per la pace nel mondo, il tenore era in Giordania per un concerto e ne ha approfittato per raggiungere un luogo-simbolo della fede.
Mattera multitasking
Justìne Mattera si è data al triathlon, anzi al tetrathlon: nuoto più ciclismo più corsa più … burlesque! Appena prima e appena dopo essersi cimentata in una gara di triathlon sul lago di Garda, la showgirl si è esibita in un numero dei suoi sulle note di Btu I Am a Good Giri sul palcoscenico di un casinò sloveno. Ragazza davvero multitasking
(Chicche di gossip – Chi)

80mila euro di cachet, Gigi DʼAlessio: “Canto io ma mangiamo in 400”

Il cantante spiega come solo una parte dei soldi resta in tasca sua: “16mila euro vanno allo Stato, e poi ci sono i musicisti, i fonici…”. Lʼopposizione: “60mila euro da imputare al bilancio comunale”
Dopo le polemiche sul maxi-cachet di 80mila euro pagati per averlo in concerto, Gigi D’Alessio risponde dal palco di Pratola Serra (Avellino).

C_2_articolo_3092912_upiImagepp“Ricordatevi che qua stiamo sempre uno a cantà e 400 a mangià” – dice il cantante, che spiega come quella cifra non finisce interamente nelle sue tasche. “16mila vanno allo Stato, all’Iva”, mentre un’altra parte serve per pagare gli addetti ai lavori (come “la sicurezza, i musicisti, i fonici”).
Gli 80mila euro – che secondo D’Alessio sono “soldi offerti da 42 sponsor”, poiché “il Comune non ha tirato fuori un euro” – servirebbero altresì ad allestire “il palco” e impiegare “i furgoni”, “i camion”, nonché a pagare “gli alberghi, l’Enpals, la Siae”. La polemica sul maxi-cachet era stata sollevata sul piano politico dall’opposizione (“Hanno pagato i cittadini”) dell’amministrazione comunale vigente di Pratola Serra, guidata dal sindaco Emanuele Aufiero.
L’opposizione: “Il concerto costa 90mila, di cui 60mila imputabili al Comune” – In una nota, il gruppo di opposizione “Siamo Pratola Serra” è ritornato sul costo del concerto di Gigi D’Alessio, sottolineando come sia vero che “uno canta e quattrocento magnano”, ma anche che “i cittadini di Pratola Serra pagano”.
I soldi impiegati per permettere l’esibizione live ammonterebbero “a oltre 90 mila euro”, di cui “circa 60mila da imputare al bilancio comunale”, “mentre il cantante parla di soli 80mila”. Invocando trasparenza sui soggetti che hanno finanziato l’evento musicale, il gruppo sottolinea che gli “sponsor e relative somme versate non coprono affatto l’intero costo del concerto”, ma un totale di “32.600,00 euro”.

Gianni Morandi precipita giù dal palco mentre canta “Mi fai volare” con Rovazzi

PALERMO – Brutta caduta per Gianni Morandi, volato giù dal palco mentre cantava “Mi fai volare” con Fabio Rovazzi.
Al concerto di Radio Italia a Palermo il cantante stava indietreggiando sulle note della canzone quando con un piede è precipitato nel vuoto.

Gianni Morandi precipita giu dal palco mentre canta Mi fai volare con Rovazzi_01161852Morandi è uscito indenne dall’incidente dopo che le persone lo hanno aiutato a risalire e da vero showman ha continuato a cantare. Dopo l’esibizione sul palco del Foro Italico a Palermo ha anche accennato qualche verso di alcune sue storiche canzoni.
Secondo indiscrezioni circolate successivamente nel backstage, Morandi potrebbe essersi slogato una caviglia. Nel frattempo sui social la notizia e le immagini non sono passate inosservate. “Gianni Morandi prende troppo sul serio le sue canzoni”, “Morandi interpreta le canzoni… alla lettera”, e poi “Gianni insegnaci a essere immortali”.

Ramazzotti e Pellegrinelli al bacio tra sfilate e concerti

Prima la sfilata di Armani a Milano, poi via di corsa destinazione San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro.

C_2_fotogallery_3013038_upiFoto1FMarica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, bellissimi ed eleganti, hanno trascorso un’intensa giornata mondana, ma nonostante il caldo e gli impegni, non hanno dimenticato di scambiarsi baci appassionati. Al concerto con loro c’era anche la figlia del cantante Aurora Ramazzotti…

Ariana Grande a Manchester: biglietti finiti in 20 minuti per il concerto ‘One love’ con Coldplay e Justin Bieber

Tutto esaurito in tempi lampo per il concerto di beneficenza per le vittime della strage terroristica di Manchester e le loro famiglie in programma domenica 4 giugno nel grande stadio del cricket di Old Trafford, nella città inglese: mega evento promosso dalla pop star Ariana Grande, protagonista suo malgrado dell’attentato del 22 maggio avvenuto al termine d’una sua esibizione, e numerosi altri idoli dei giovanissimi (Justin Bieber, Katy Perry e Miley Cyrus fra i tanti).

Ariana-Grande-canzoni-nuovo-albumLo rende noto l’ente incaricato di vendere i biglietti e di destinarne il ricavato per conto dell’amministrazione locale di Manchester, precisando che i tagliandi emessi sono andati “sold out” nel giro di una ventina di minuti. Aggiungendo che un numero di posti (l’impianto ne contiene 50.000) resta riservato per chi era presente al concerto della Grande del 22 e volesse esserci allo show domenica, ribattezzato “One Love Manchester”.
Guerra senza quartiere invece, ha detto un responsabile del servizio di biglietteria interpellato dalla Bbc, ai tentativi di piazzare qualche tagliando individuati su eBay.

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan

Non si è risparmiato Robbie Williams durante il concerto al Central Hall di Westminster a Londra. Il cantante è sceso dal palco e ha salutato i fan con tanto di stretta di mano.

c_2_fotogallery_3007770_2_image

Peccato però che essendo il live tramesso in tv, le telecamere lo abbiano sorpreso a disinfettarsi subito dopo aver toccato i seguaci. Con tanto di smorfie di disgusto. La notizia, naturalmente, ha fatto subito il giro del web e dei social. E le critiche non sono mancate. Solo uno scherzo quello dell’ex Take That?

Mariah Carey scherza sul flop a Times Square: “Cose che succedono”

Un tweet per gettare acqua sul fuoco, annunciando nuove sorprese. Mariah Carey ha scelto di sdrammatizzare dopo il flop e la figuraccia a Times Square del concerto di fine anno. “Sono cose che succedono.

c_2_fotogallery_3007775_9_image

Auguro a tutti un anno felice e di salute. Continuerò a fare notizia nel 2017″, ha scritto sui social. Per problemi tecnici la cantante ha infatti sbagliato l’interpretazione dei suoi brani facendo vedere che stava cantando in playback.

c_2_articolo_3049092_upiimageppTutto è filato liscio con la canzone che ha aperto lo show, “Auld Lang Syne”. Poi è stato un disastro. “Non si sente”, ha iniziato a dire la cantante sulle note della sua hit “Emotions”. Niente da fare neppure con il brano successivo, “We Belong Togheter”. Mariah così ha abbassato il microfono, mentre il brano andava avanti, rendendo più che evidente il playback.
Visibilmente scossa, ha poi lasciato il palco. Il concerto, a cui prendevano parte tanti altri artisti internazionali, è stato seguito in televisione da milioni di telespettatori. La sua portavoce ha provato a giustificare la debacle, spiegando che gli auricolari della cantante non funzionavano e i tecnici non hanno saputo risolvere il problema. Tuttavia, Mariah ha deciso di salire sul palco “alla cieca”, per onorare l’impegno preso. Ma non ci ha fatto una bella figura.

Mariah Carey, gaffe durante il concerto a Times Square

Mariah Carey ha inaugurato il 2017 con una figuraccia in diretta sulla Abc, che trasmetteva il ‘Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest’.

2017-01-01t063600z_477494837_rc1887a9f130_rtrmadp_3_new-year-komd-u43270489010790o7d-1224x916corriere-web-sezioni-593x443

Durante la sua performance a Times Square, la diva pop ha ha dovuto affrontare alcuni problemi tecnici: si è addirittura bloccata mentre interpretava ‘Emotions’, lasciando poi il palco e chiedendo al pubblico di continuare al posto suo.
«Sto cercando di fare la brava», ha detto rivolta alla folla. Carey era la star dei festeggiamenti a Times Square, dove almeno un milione di persone ha atteso l’arrivo del nuovo anno.