Anna Tatangelo insultata per la foto su Instagram: «Stai esagerando con i ritocchi»

8_20181214110202Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto gambe chilometriche. In meno di 24 ore lo scatto ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal. Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

“Continue frecciatine” tra Mara Venier e la D’Urso? L’amara verità della conduttrice di Domenica in

4014128_8_20181003065826Soltanto ieri vi abbiamo dato conto dello scambio di frecciatine a distanza tra Mara Venier e Barbara D’Urso con l’intervento di Nicola Carraro a difendere la moglie quando un utente aveva definito le conduttrici ‘due bimbe dell’asilo’. A fomentare la polemica anche Alberto Dandolo che su Instagram aveva messo a confronto i rispettivi post delle signore della domenica elogiando – tra le righe – il comportamento della Zia Mara per aver fatto i complimenti a Carmelita. Non sorprende, dunque, che alcuni utenti insinuino che tra Mara Venier e Barbara D’Urso siano sorti dei dissapori e delle incomprensioni soprattutto alla luce del commento che la prima ha pubblicato su Instagram nei confronti di un utente che cercava di indagare. Mara ha confermato: “Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…”

Mara Venier, i complimenti a Barbara D’Urso: «Domenica Live ha battuto Domenica In»

durso-sorpassoBarbara D’Urso supera Mara Venier negli ascolti. Continua la guerra tra le signore della domenica e all’indomani dell’ultima sfida c’è un piccolo colpo di scena nell’indice di ascolti. Barbara D’Urso con Domenica Live ha battuto di poco la concorrenza della rivale a Domenica In.

Si tratta più che altro di un “testa a testa”. Mara Venier ha conquistato il 16% di share, mentre la D’Urso il 16,2%.
«Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” sovrapposizione/“ domenica in 15.59 domenica live 15.76 complimenti al mio competitor», è il post pubblicato dalla conduttrice Rai su Instagram.

La Domenica In di Mara Venier è stata comunque molto seguita grazie a ospiti come Renzo Arbore e Albano. A Mediaset Barbara D’urso si è affidata al talk sul Grande Fratello e alla “modella barbuta”.