Costantino Vitagliano come mamma lʼha fatto

Senza veli sdraiato sul letto tra le lenzuola, Costantino Vitagliano augura il buongiorno ai suo follower con sguardo ammiccante e posa maliziosa. “Più si invecchia e più diventi figo”, cinguetta una delle tante fan estasiate, ma c’è anche chi suggerisce di mettere fine alle sue pose plastiche.

C_2_fotogallery_3012670_16_imageVanitoso lo è sempre stato e non sarà di certo l’età (e la paternità) a porre fine alla sequenza di scatti hot che pubblica su Instagram con regolarità. In palestra, davanti allo specchio o al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a mette in mostra il fisico muscoloso e i tatuaggi. Corteggiato dalle sue follower con una cascata di complimenti, Costa deve fare i conti anche con qualche osservazione spinosa. “Esagerato poi diventi volgare” e anche “Sei ridicolo” gli scrivono a commento dello scatto in cui tra i cuscini, nudo come mamma l’ha fatto, non riesce proprio ad alzarsi.

Kourtney Kardashian nuda è madre… natura

Da poco ha festeggiato 38 anni e Kourtney Kardashian, mamma di tre bimbi nonché sorella maggiore di Kim non finisce di stupire. Per il giorno dedicato alle mamme ha postato uno scatto in cui è completamente nuda. “Madre natura” ha scritto in attesa dei complimenti dei follower.

1492689924326.JPG--

Pochi giorni fa si era concessa una vacanza in Messico e dal mare aveva postato immagini sensuali che la ritraevano con il fondoschiena in bella vista. E dopo le polemiche che hanno investito Kim per l’uso di photoshop viene il dubbio che anche Kourtney qualche ritocchino se lo sia fatto…

Belen canta e balla su Instagram: i fan impazziscono per lei

Belen incanta i fan durante le prove. Balli sensuali a passo di tango, poi microfono in mano e via a cantare.

2120861_schermata_2016_12_04_alle_10.42.05

Le performance della showgirl argentina sono risultate molto apprezzate dai suoi follower che su Instagram l’hanno riempita di complimenti.
Belen oltre che per le sue forme sexy si conferma una presentatrice completa, conquistando l’approvazione del pubblico della rete.