Morto Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park si è impiccato in casa

NEW YORK – Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato impiccandosi nella sua abitazione in California. Un suicidio che arriva in quello che sarebbe stato il giorno del 53mo compleanno del suo amico, il cantante Chris Cornell che si è tolto la vita in maggio, impiccandosi. Una morte che lo aveva sconvolto: «Non posso immaginare un mondo senza di lui» aveva detto.

chester_20204804Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. «Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo.. Ti voglio bene».
A trovare il cadavere di Bennington è stato uno dei suoi collaboratori, giunto nella sua abitazione nelle prime ore della mattinata. Il cantate era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini.
Bennington aveva 41 anni e 6 figli, avuti da due diversi matrimoni. Il cantante aveva avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso in passato di aver considerato il suicidio.
Bennington aveva ringraziato più volte la musica per ‘averlo salvatò: «senza sarei morto. Al 100%» aveva detto in un’intervista a Rock Sound. «Siamo scioccati» afferma Mike Shinoda, uno dei fondatori dei Linkin Park, gruppo che ha venduto 10 milioni di copie dell’album del debutto nel 2000, ‘Hybrid Theory’. Ampio successo di pubblico la band l’ha ottenuto anche con ‘meteorà nel 2003 vendendo 4 milioni di copie.
Il loro lavoro più recente, ‘One More Light’, è stato lanciato in maggio: si è trattato di un album che ha diviso i fan, molti dei quali critici dell’eccessivo pop sposato dal gruppo, anche se ha conquistato la vetta della classifica Billboard 2000. La band era attualmente in tour, e il prossimo concerto era in programma a Mansfield, in Massachusetts.

Adriana Lima, festa a sorpresa per i 36 anni. E sulla torta…

Festa a sorpresa per la modella Adriana Lima. Familiari e amici si sono riuniti in occasione del suo 36esimo compleanno e hanno realizzato una torta su più piani con tanto di ritratto.

adriana-lima2_13124940Su Instagram le immagini dei fiori, degli addobbi e dei festeggiamenti. Adriana Lima, tra le top model più sexy e richieste al mondo, spegne 36 candeline tenendo per mano le sue bambine, Valentina e Sienna.

Le Iene nude in studio per festeggiare Barbara D’Urso e Ilary Blasi

In stile Fabio Volo prima maniera, Le Iene si sono spogliate un’altra volta per due signore di Mediaset. I due inviati di Italia 1 si sono presentati in studio prima da Barbara D’Urso per i suoi 60 anni e poi da Ilary Blasi.

thumb (1)

Per il compleanno della D’Urso le Iene potevano presentarsi a mani vuote? Certo che no. Barbara è una bella sessantenne single e allora cosa regalarle? Ma un uomo, no? Anzi due!
Prima si sono informati sulle avventure amorose della D’Urso, poi le hanno fatto chiudere gli occhi e «Sorpresa!».
Stessa scena alla Iena Ilary: annunciati da Teo Mammucari i due hanno fatto irruzione in studio questa volta già nudi.

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram.
I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen ha postato il video, subito contrassegnato dal “like” del padre del .bambino.

2375403_2117_2219562_belen_stefano_divorzioDe Martino nell’occasione aveva postato una foto di Santiago quando era molto piccolo, con una dedica commovente.
Belen e Stefano probabilmente hanno firmato la tregua anche perché lavoreranno insieme al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose che cambiano.

Aurora Ramazzotti alle Maldive: bikini sexy e tuffi in un mare meraviglioso

Aurora Ramazzotti è appena tornata da una vacanza esotica alla Maldive, della quale ha documentato molti momenti con foto e video sul suo profilo Instagram. Dove, dopo i festeggiamenti per il compleanno di mamma Michelle Hunziker, ha raggiunto il padre Eros Ramazzotti.

542ac3f9e4b07227c43bc3d3_588f7963e4b0db835e4f575c_p854x570

Il diario delle vacanze di Aurora non lascia dubbi, è evidente che la Ramazzotti si sia dedicata esclusivamente allo splendido mare delle isole situate nell’oceano Indiano, per una vacanza di relax all’insegna di tuffi e bikini mozzafiato.
Ma oltre ai momenti condivisi su Instagram con i suoi followers, la vacanza di Aurora è stata anche altro, come lei stessa scrive: “Un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno”.

Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”

Continuano i battibecchi a distanza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due, infatti, ci sarebbe una sorta di Guerra Fredda, specialmente da quando la showgirl argentina ha deciso uscire allo scoperto e di rivelare pubblicamente la sua relazione con Andrea Iannone.

stefanodemartino-santiago-fbCome si legge sul settimanale ‘Oggi’, infatti Stefano De Martino non accetterebbe che Andrea Iannone faccia il ‘papà’ di suo figlio Santiago: a far scattare la molla è stato il fatto che De Martino non abbia avuto la possibilità di stare con il bimbo il giorno del suo compleanno.
Forte gelosia e grande paura, da parte di Stefano De Martino che il suo ruolo sia sostituito dal campione della Moto Gp, neo fidanzato di Belen, che starebbe instaurando un rapporto molto bello con Santiago.

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore per il compleanno di Anna commuove il web

Gianni Morandi festeggia il compleanno della sua Anna e per l’occasione condivide con i suoi tanti fan una dedica speciale con tanto di dichiarazione d’amore.

14729399_10155525433998438_2675326123151673967_n

Nel post che ha commosso il web si legge: “Cara Anna, stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta. La vita insieme a te è una sorpresa continua. Amo la tua dolcezza, la tua allegria, il tuo sorriso, sei la mia gioia più grande! Buon compleanno, amore mio!

Fede amaro: “Berlusconi non mi ha invitato al compleanno. Per fortuna la Pascale non c’è…”

«Io non sono stato invitato e non posso nascondere che provo una grande tristezza. Ma c’è anche una vicenda giudiziaria ancora in piedi che coinvolge sia me che Berlusconi, dunque è comprensibile».

maxresdefault (4)

Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4, 25 anni a Mediaset, a La Zanzara su Radio 24, parlando della festa per gli 80 anni di Silvio Berlusconi. «Meno male -aggiunge Fede- che la Pascale, come sembra, non sarà presente al suo compleanno. Oremus Deus qui nobis sacramenti mirabilis…amen, meno male che non c’è. È una persona ingrata che ho protetto, per lei ho fatto tante cose, invece è stata il pomo della discordia tra me e Silvio. Invece ha vinto l’ingratitudine», conclude.

Compleanno Berlusconi, i sexy auguri dell’ex olgettina Marysthell Polanco

Bianco sexy, rossetto voluttuoso e distesa su un grande letto, Marysthell Polanco  ex showgirl dominicana e una delle olgettine più famose dell’epoca d’oro di Silvio Berlusconi – sceglie un modo davvero originale per fare gli auguri al Cavaliere.

marysthell-polanco5

Per gli 80 anni di Berlusconi, ha fatto recapitare un video, pubblicato da “Casam2o”, in cui veste i panni di Marilyn Monroe nel suo celebre “Happy Birthday Mr President”.

Alessandra Amoroso compie 30 anni. Valanghe di auguri sui social e da un fan molto speciale : Gianni Morandi

#HappyBirthdaySandrina ! E’ questo l’hashtag da ore in tendenza per fare gli auguri di buon compleanno alla splendida Alessandra Amoroso che oggi compie 30 anni.
Twitter e Facebook ricoprono d’amore la cantante salentina che ringrazia la sua “Big Family” – queso è il nome dei suoi fan – ovviamente via social.

alessandra-amoroso-bikini-salento-2014-instagram-1

“Ed eccoci qui – scrive la Amoroso – questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte…io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!❤️”Non solo i Fan, anche Gianni Morandi con cui “Sandrina” ha lavorato qualche anno fa nel suo show di Rai1 “Grazie a tutti”le ha fatto gli auguri via Facebook. Giovane, anzi giovanissima dalla carriera costellata di successi sin dagli esordi quando primeggia, nonostate la timidezza, nell’edizione di “Amici” 2008/2009. Voce potentissimi in un corpo da scricciolo. Il talendo è sotto gli occhi di tutti e Maria De FiIlippi sa di aver puntato sul “cavallo giusto”. Il primo singolo cantato durante il serale della trasmissione di canale 5 è Immobile, il brano raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e viene certificato disco di platino.

Il 24 marzo 2009 viene proclamata vincitrice di “Amici”
Il 27 marzo 2009 viene pubblicato il secondo singolo “Stupida” che dopo un ingresso in sordina diventa disco d’oro, successivamente certificato triplo disco di platino per le oltre 180.000 copie vendute.
Il 6 giugno 2009 riceve all’Arena di Verona due Wind Music Awards multiplatino per le vendite dell’ep Stupida.
il 21 giugno 2009 Laura Pausini la invita ad entrare nel casta del concerto di beneficenza Amiche per l’Abruzzo.
Il 3 ottobre è ospite a Lampedusa nella manifestazione O’ Scià di Claudio Baglioni

Nel 2010 la Amoroso inizia il suo primo tour di concerti, sempre tutti sol out.
Partecipa a Sanremo come super ospite e “aiuta” Valerio Scanu a vincere con il brando “Per tutte le volte che…”. A Sanremo tornerà due anni dopo sempre come ospite in duetto con la sua grande amica Emma Marrone.  Nell’estate del 2013 Tiziano Ferro regala alla cantante salentina “Amore Puro”  che anticipa e dà il titolo al nuovo attesissimo album di cui Ferro è produttore artistico.   Ancora in estate, ma l’anno successivo, Canale 5 trasmette in prima serata il suo concerto-evento all’Arena di Verona.  Sono davvero tantissimi gli impegni della Amoroso, un libro, un album in spagnolo, ha anche l’onore di cantare davanti Papa Francesco a Torino.  Il suo canale Vevo raggiunge 100 milioni di visualizzazioni , in soli cinque anni supera 1 milione di copie vendute con ben 16 dischi di platino .  Non solo successi, per lei, anche tanta paura quando nel luglio del 2015  deve operarsi alle corde vocali a causa di due noduli alle corde vocali. L’affetto dei fan la sostiene e l’operazione va a buon fine.  Il 13 maggio 2016 partecipa alla trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan”, per stabilire il nuovo Guinness dei primati per il duetto più affollato della storia. Il 20 maggio è arrivata la certificazione dell’entrata nella storia dei Guinnes World Record (maggiori dettagli qui)   Il 17 giugno 2016 viene estratto il terzo singolo dell’album dal titolo omonimo: Vivere a colori, certificato disco d’oro.