C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile»

C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile». Stasera, ultima puntata del programma condotto di Maria De Filippi. Su Twitter, i fan già si sentono orfani di C’è posta e commentano minuto per minuto l’ultima puntata.

5111453_2220_mariadefilippi_cepostaperte

A colpire i follower, l’inizio della trasmissione che si sarebbe svolto in maniera totalmente diversa rispetto al solito. In genere, il programma si apre con un super ospite che porta regali a chi riceve la busta. Oggi invece, C’è posta per te è iniziato con la storia di un papà separato che vuole recuperare il rapporto con le tre figlie. Anche la seconda storia parla di un amore interrotto. Il tutto senza ospiti.

Su Twitter i commenti sono positivi. «Finalmente torna la vecchia C’è posta per te, con storie autentiche e senza fronzoli». E ancora: «C’è posta per te senza ospiti? Vecchi tempi». I follower sono colpiti anche da un altro dettaglio: «La puntata è registrata. Che bello vedere il pubblico in studio e gente che si bacia, sembrano cose di tanti anni fa».

Ornella Muti in ospedale, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram

ornella_muti_pronto_soccorso_28145042Ornella Muti al pronto soccorso, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram. «Grazie Ospedale Ovada». E’ il messaggio postato da Naike Rivelli insieme a una foto della madre Ornella Muti sorridente, seduta su un lettino con una flebo al braccio.

Accanto all’attrice romana una dottoressa, presumibilmente del Pronto soccorso del nosocomio dell’alessandrino dove è stata portata a causa di una polmonite (come si evince dagli hashtag del post della figlia).

Nei giorni precedenti Naike aveva postato un video di Ornella Muti, sdraiata sul letto: «Come confortare una mamma malata», scriveva. Molti i commenti in cui si augura a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione. Naike Rivelli sul suo profilo Instagram posta spesso video e foto di e con sua madre.

Antonella Clerici e il ritorno Prova del cuoco. Le dichiarazione del capo autore della trasmissione della Isoardi

4027521_8_20181009095956Sono diventate quotidiane le critiche a Elisa Isoardi e insieme a queste anche gli appelli a far tornare Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ma quanto è vera questa ipotesi?

Se la frizzante conduttrice, prima di dire addio al cooking show che ha portato avanti per 18 anni, registrava il 16% di share, la collega piemontese si attesta sul 13% circa che – tradotto in soldoni – significa 600mila spettatori su per giù.
Numeri che pesano se si considera l’ottimo traino di Eleonora Daniele con ‘Storie Italiane’, al 18% di share, e il danno consequenziale che va ad intaccare i risultati auditel del tg 1.

Insomma la situazione è piuttosto delicata e adesso, a complicare le cose ci pensa anche Peppe Bosin, storico autore del programma di cucina che si è lasciato andare ad un commento malinconico sulla pagina Instagram di Antonellina.

La Clerici ha prima postato la copertina del libro dello chef Bruno Serato – The Power of Pasta – dedicato ai bambini più bisognosi e scritto “Fare del bene porta bene”; poi in un secondo post ha mostrato una foto insieme a Serato nello studio de La Prova del Cuoco.
Tra i tanti commenti di stima e ammirazione per il progetto di beneficenza, si legge quello di Bosin che suona come una spada di Damocle che pende sulla testa della povera Elisa.

L’autore, infatti, rompe il silenzio e tuona:

“Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 giugno…Ma questi eravamo noi, una famiglia con un cuore grande così”.

Con queste forti affermazioni, l’autore sta dicendo che ora il senso di famiglia, di condivisione e lo spirito di unione si è perso?

Non vogliamo alimentare alcuna polemica, ma leggendo tweet, post e commenti, sembra che agli spettatori manchi proprio quel calore umano che Antonella Clerici trasmetteva dall’inizio alla fine in ogni puntata e quell’atmosfera casalinga che si respirava in studio.

Chiara Ferragni, in vendita a 8 euro la “sua” bottiglia d’acqua griffata: web in rivolta

4025595_1839_ferragni_acquaChiara Ferragni ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate. Sui social ha cominciato a circolare l’immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro. Una cifra ritenuta evidentemente smodata dal popolo dei social, che è letteralmente impazzito fra commenti di indignazione e ironia. C’è chi grida allo «scandalo», ritenendo «vergognoso» un prezzo del genere per una bottiglietta d’acqua, ma anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, «con o senza Chiara Ferragni».
Su internet è possibile acquistare il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Sul sito acquedilusso.it il set è andato letteralmente a ruba, tanto da essere già sold out. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere, anche nel mondo dell’acqua, che qualcuno evidentemente ritiene di poter acquistare nonostante il prezzo fuori mercato.

Raz e Paola contro Signorini: commenti e insulti su Instagram

FUNWEEK – Vola altissimo il gossip sul vincitore de L’Isola dei Famosi e la conduttrice che, tuttavia, qualche tempo fa aveva smentito qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma.

paola-barale-topless-raz-degan2Ad Ibiza, complice il tramonto e le viste spettacolari, Raz Degan e Paola Barale pare si siano concessi lunghe chiacchierate e momenti di intimità rovinati però dai paparazzi sguinzagliati dal direttore di Chi. Per questo entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un durissimo messaggio indirizzato a Alfonso Signorini, con tanto di ‘vaffa’ ribadito nell’hashtag condiviso ‘#fuckyouAlfonso’. Ecco di cosa lo hanno accusato (PhotoCredits@Social/CHI)

Raz Degan torna in Italia, la foto sorprende i fan: “A casa finalmente”

Negli ultimi mesi molti fan si sono chiesti dove si trovasse Raz Degan, ma il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, subito dopo la fine del reality, è partito per questioni di lavoro. Tutto quello che lo riguarda è avvolto dal mistero, compresa la relazione con Paola Barale. Sui social però è apparsa un’immagine inequivocabile che mostra la casa dell’attore e regista.

2503283_1022_deganL’ex modello israeliano ha postato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nella didascalia “Dopo nove mesi in giro per il mondo, finalmente a casa in compagnia della luna piena”. Nella foto si vede chiaramente un trullo, tipica abitazione della città di Alberobello in Puglia. E subito è stato boom di commenti: “Alberobello! Raz rilassati nella tua terra, coltiva le tue piante raccogline i frutti” oppure “Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo” e infine “Finalmente nel tuo trullo, dove potrai stare un po’ con te stesso, senza guardare l’orologio né la tua agenda”.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Morandi dai Carabinieri: “Ho perso il portafoglio”. Boom di commenti

«6 febbraio, Bologna. Caserma dei Carabinieri di S.Lazzaro di Savena. Ho perso il portafoglio, con la patente. In questo periodo sono un pò distratto, mi perdo sempre qualcosa, speriamo di non perdere la testa…».

16472873_10156005351973438_1858606938336251514_n (1)

Non se la prende troppo Gianni Morandi, che sui social network posta una foto che lo ritrae all’uscita della caserma dei Carabinieri del comune dove risiede con in mano il foglio della denuncia di smarrimento dei suoi documenti. Migliaia come sempre i like dei fans, e numerosissimi anche i commenti ai quali il cantante di Monghidoro ha spesso risposto con il suo ormai tradizionale modo cortese.

Noemi pubblica un selfie su Fb ma un fan esagera nei commenti: ecco la risposta

Un post contro il razzismo quello di Noemi, una foto pubblicata sul suo profilo Facebook in cui si mostra sorridente con sullo sfondo alcuni ragazzi di colore che giocano a calcio.

13620832_10153879711028655_7146106067132051561_n (1)

«La Felicità esiste solo se la condividi. ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love‬», ha poi commentato facendo riferimento, probabilmente, ai recenti fatti di cronaca. Ma in un post che inneggia al rispetto un utente ha esagerato commentando la foto chiedendo alla cantante «Da chi lo pigli stasera?». Non è tardata ad arrivare la risposta del giudice di “The Voice” che ha risposto a tono allo sgarbato fan: «Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile».

Belen e il “giallo” di Borriello: “La mamma commenta i suoi post sui social”

Da tempo si parla di un riavvicinamento fra la chiacchieratissima Belen Rodriguez e Marco Borriello, suo storico ex ai tempi in cui la showgirl ha preso parte all’Isola dei Famosi, reality che l’ha resa famosa.

Marco Borriello e Belen Rodriguez in barca in Sardegna

I due non sono stati ancora sorpresi insieme, ma le voci si fanno sempre più pressanti e ora ad arricchire il giallo arriva un particolare “Di famiglia”: “Nel profilo social di Belen – fa sapere “Chi” – appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”….”