Raz Degan torna in Italia, la foto sorprende i fan: “A casa finalmente”

Negli ultimi mesi molti fan si sono chiesti dove si trovasse Raz Degan, ma il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, subito dopo la fine del reality, è partito per questioni di lavoro. Tutto quello che lo riguarda è avvolto dal mistero, compresa la relazione con Paola Barale. Sui social però è apparsa un’immagine inequivocabile che mostra la casa dell’attore e regista.

2503283_1022_deganL’ex modello israeliano ha postato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nella didascalia “Dopo nove mesi in giro per il mondo, finalmente a casa in compagnia della luna piena”. Nella foto si vede chiaramente un trullo, tipica abitazione della città di Alberobello in Puglia. E subito è stato boom di commenti: “Alberobello! Raz rilassati nella tua terra, coltiva le tue piante raccogline i frutti” oppure “Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo” e infine “Finalmente nel tuo trullo, dove potrai stare un po’ con te stesso, senza guardare l’orologio né la tua agenda”.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Morandi dai Carabinieri: “Ho perso il portafoglio”. Boom di commenti

«6 febbraio, Bologna. Caserma dei Carabinieri di S.Lazzaro di Savena. Ho perso il portafoglio, con la patente. In questo periodo sono un pò distratto, mi perdo sempre qualcosa, speriamo di non perdere la testa…».

16472873_10156005351973438_1858606938336251514_n (1)

Non se la prende troppo Gianni Morandi, che sui social network posta una foto che lo ritrae all’uscita della caserma dei Carabinieri del comune dove risiede con in mano il foglio della denuncia di smarrimento dei suoi documenti. Migliaia come sempre i like dei fans, e numerosissimi anche i commenti ai quali il cantante di Monghidoro ha spesso risposto con il suo ormai tradizionale modo cortese.

La star del reality pubblica una foto “offensiva” con il presepe: “Sei fuori controllo”

Una foto a sfondo natalizio pubblicata sui social ma trovata di cattivo gusto da moltissimi follower quella pubblicata dalla star dei reality show americano The Real Housewives of Beverley Hills.

brandi_27120325

Brandi Glanville si è messa in posa nel bel mezzo di un presepe fingendo di dare alla luce il Bambinello proprio al di sopra della culla-mangiatoia.
Qualcuno ha commentato: “E’ così offensivo da farmi pensare tu sia pazza, o solo in cerca di visibilità. Cresci!”. Un altro scrive: “Wow, solo Wow!! Sei riuscita a offendere praticamente tutti con questo post. Sei stupida o cosa?”.
La foto ha scatenato una tale raffica di commenti negativi da quanti si sono sentiti offesi che la 44enne è stata costretta a cancellarla, ma ha espresso il suo parere riguardo la vicenda con un tweet: “la gente ha bisogno di rilassarsi”.

Noemi pubblica un selfie su Fb ma un fan esagera nei commenti: ecco la risposta

Un post contro il razzismo quello di Noemi, una foto pubblicata sul suo profilo Facebook in cui si mostra sorridente con sullo sfondo alcuni ragazzi di colore che giocano a calcio.

13620832_10153879711028655_7146106067132051561_n (1)

«La Felicità esiste solo se la condividi. ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love‬», ha poi commentato facendo riferimento, probabilmente, ai recenti fatti di cronaca. Ma in un post che inneggia al rispetto un utente ha esagerato commentando la foto chiedendo alla cantante «Da chi lo pigli stasera?». Non è tardata ad arrivare la risposta del giudice di “The Voice” che ha risposto a tono allo sgarbato fan: «Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile».

Belen e il “giallo” di Borriello: “La mamma commenta i suoi post sui social”

Da tempo si parla di un riavvicinamento fra la chiacchieratissima Belen Rodriguez e Marco Borriello, suo storico ex ai tempi in cui la showgirl ha preso parte all’Isola dei Famosi, reality che l’ha resa famosa.

Marco Borriello e Belen Rodriguez in barca in Sardegna

I due non sono stati ancora sorpresi insieme, ma le voci si fanno sempre più pressanti e ora ad arricchire il giallo arriva un particolare “Di famiglia”: “Nel profilo social di Belen – fa sapere “Chi” – appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”….”