David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euro

4234808_1057_david_beckham_cane_coperta_louis_vuittonDavid Beckham dorme sul divano col suo cane Olive, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie Victoria, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Il cane di razza cocker spaniel, infatti, dorme beato in braccio al suo padrone ma è avvolto da una coperta in cui è impossibile non notare il logo di Louis Vuitton.

Quella coperta, realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, è un pezzo da collezione molto ricercato e, ovviamente, costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro). Una cifra ragguardevole, praticamente proibitiva per i comuni mortali, ma che per i Beckham serve a tenere al caldo lo splendido cane di famiglia.

Dopo che Victoria Beckham ha condiviso la foto su Instagram, non sono mancate piccole polemiche. In molti, ad esempio, hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan ha difeso David Beckham e sua moglie: «Prima di criticare con le vostre polemiche frutto di invidia, ricordatevi anche quanto hanno fatto e quanti soldi hanno donato in beneficenza». E c’è anche chi scherza così sul rapporto tra l’ex calciatore ed il suo cane Olive: «Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo».

Maria Monsè e Perla Maria da Barbara D’Urso, bagarre in studio: «Stai rovinando tua figlia». La bambina: «Ho girato un film»

4232931_1824_perlamaria_mariamonse_pomeriggio5Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio 5 ed è bagarre in studio. L’ex gieffina è stata ospite oggi del salotto di Barbara D’Urso insieme alla figlia 12enne. Perla Maria – che nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per i suoi modi da adulta, giudicati da tanti simili a quelli di mamma Maria e per la lite con Alessandro Cecchi Paone – ha aggiornato la conduttrice sulle sue passioni legate al mondo dello spettacolo. E tra i nuovi obiettivi, spunterebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. Gli ospiti in studio – tra cui Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone – avrebbero però storto il naso, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma. Ed è scontro in diretta.

Salvo Veneziano avrebbe affermato: «Stai trasmettendo i sogni a tua figlia». Ma la bambina avrebbe replicato: «Sono i miei sogni. E poi – rivolgendosi alla Ruta – ho letto un’intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre». Veronica Satti allora avrebbe commentato: «Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti».

E a quel punto lo “scoop”. Perla Maria svela a Barbara D’Urso la novità: «Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre». Neanche a dirlo, il web impazzisce. E su Twitter arriva una pioggia di commenti non proprio a favore della “baby star”. Ma in ogni caso Perla Maria entra in tendenza. Per la serie, «l’importante è che se ne parli».

La nuova frontiera della seduzione è il body

Lily-Allen-top-Ariesbody-Marrone-Nara-Tatangelo-Mattera-Ferragni-Di-BenedettoChiara Ferragni lo vuole leopardato, Anna Tatangelo preferisce il nero: di cosa stiamo parlando? Della nuova frontiera della seduzione: il body.

Archiviate le versioni contenitive, di tessuto pesante, che usavano le nostre nonne, questo capo gode di una nuova primavera. Strumento di femminilità e veicolo di personalità, il body è diventato capo giornaliero perfetto per le donne di ogni età. Ne esistono tantissime versioni, piccoli capolavori dell’industria tessile: dettagli in oblò, laccetti, tessuti lavorati e versioni minimal.

Maestra degli scatti sensuali, Justine Mattera ha una collezione invidiabile di tutte le tipologie. Emma Marrone ne indossa uno nero nella campagna promozionale di Tezenis, Dayane Mello si lascia avvolgere dal pizzo rosa. Wanda Nara negli ultimi post social ha sfoggiato una serie di bodysuit luxury Balmain… Se ancora non avete scelto il vostro modello preferito.

Robbie Williams: “Love my life” sulla felpa

Robbie Williams debutta nel mondo della moda disegnando una collezione sportiva per il marchio Marc O’Polo. L’ex Take That dal carattere ribelle è anche il protagonista, insieme alla moglie della campagna firmata da Peter Lindbergh che li vede intimamente accoccolati sul divano, lui addirittura in mutande.

C_2_box_37119_upiFoto1FLa collaborazione ha avuto luogo in un clima di familiarità, che è confluito nel mood rilassato e intimo della collezione.
Il primo suggerimento creativo di Robbie Williams è stato di usare il logo in dimensioni superiori, tanto da renderlo protagonista dei capi. Ispirato alla giovane figlia Theodora Rose la tonalità tenue di rosa, mentre Ayda Field, la moglie di Robbie, ha proposto l’uso dei titoli delle celebri canzoni dell’artista “Love my life” e “Come undone“.
Tutti i capi della collezione sono realizzati in un tessuto a maglia morbida e doppia, con la firma di Robbie Williams ricamata sulla manica. C’è da scommettere che le fan faranno carte false per averne uno.

“Siete due copione”: la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany.
Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

da-silva

Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.
IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.