Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone

“Liberi, liberi siamo noi”… Trascorre sulle note di Vasco Rossi la lunga notte di Belen e Andrea Iannone. La coppia gira in auto per le vie deserte di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza. Gambe nude, tattoo in bella vista e il pilota che guida felice e innamorato…

C_2_articolo_3095281_upiImageppIl piccolo Santiago è a nanna con papà Stefano De Martino, così mamma Belen e il fidanzato si concedono una serata tutta per loro. Sull’Instagram Stories Belen posta i video per le strade di Milano con gli scatti di Iannone alla guida dell’auto. Sul cruscotto ci sono due bicchieri di mojito che la coppia sorseggia. Accanto ci sono le gambe nude con tattoo in bella vista e tacchi vertiginosi. Una Belen sensuale e dalla bellezza disarmante è seduta al fianco del pilota e insieme ascoltano la musica, ridono, si divertono più innamorati che mai.

Selma Blair “dà i numeri” in aereo, portata via in barella mentre grida: “Mi brucia le parti intime”

Un micidiale cocktail di alcool e farmaci le è stato fatale. L’attrice americana Selma Blair, 43 anni, è stata trasportata in barella all’ospedale più vicini in uno stato di visibile alterazione mentre gridava frasi senza senso come: “Lui mi brucia le parti intime… vuole uccidermi…“E’ accaduto sul volo Delta Cancun Los Angeles mentre la star di Cruel Intentions tornava da una vacanza in Messico con il figlio Arthur Saint.

1-Selma-Blair-6_mid

Pare che Selma, che viaggiava in prima classe, abbia miscelato alcuni farmaci con del vino e sia come improvvisamente impazzita: “‘Lui brucia le mie parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi picchia e mi ucciderà…” diceva la Blair, quando all’aeroporto Internazionale di Los Angeles è stata accolta da alcuni paramedici che l’hanno subito che l’hanno subito portati in barella in ospedale..