Grande fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? Il video che lascia pochi dubbi

francesco monte giulia salemi_11120313Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? E’ la domanda che serpeggia nella casa del Grande Fratello Vip dopo lo scambio di tenerezze andate in scena l’altra notte. Nascosti sotto il piumone i due inquilini si sono lasciati andare a coccole e carezze. E c’è chi giura che il primo bacio sia finalmente arrivato.

D’altronde per il bel ex tronista poteva mancare un flirt nel reality? Dopo la storia con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, corteggiata all’Isola dei Famosi e lasciata nel giro di un mese, ecco arrivare Giulia. Che dire, se son rose fioriranno.

Caterina Balivo, fuga dalla tv col marito e i figli Guido Alberto e Cora

carterina-balivo_08174625In pausa dal lavoro, Caterina Balivo si rilassa in spiaggia assieme al marito Guido Maria Brera e i figli.
La conduttrice di “Vieni da me” ha deciso di approfittare del bel tempo e di rilassarsi in riva al mare, a Fregene.
Dopo un po’ di coccole con la sua dolce metà, Caterina si occupa della figlia Cora, che ha da poco compiuto un anno. Il papà invece trascorre il tempo assieme al figlio Guido Alberto, nato nel settembre del 2012, con cui fa il bagno in mare.

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace ritrovata: di nuovo una famiglia per il figlio Carlos

4009946_1716_fabrizio_corona_nina_moricDopo un lungo periodo di rapporti non proprio distesi, fra Fabrizio Corona e Nina Moric è scoppiata la pace. I due infatti, ad anni dalla separazione, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio, già ampiamente preannunciato da foto social e copertine sulle riviste di gossip. Fabrizio e Corona, entrambi single, si godono il figlio Carlos, ormai sedicenne, con cui sono stati sorpresi da “DiPiù” per le strade di Milano.

Le coccole sono tutte per Carlos, tra l’atro da poco sbarcato nel mondo di Instagram, ma anche fra Fabrizio e Nina non mancano teneri momenti…
Intanto sembra ormai smentita un’incursione dell’ex re dei paparazzi nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi, in gioco nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

Michelle Hunziker, l’enterogermina al cane Leone: la reazione inaspettata del cucciolo

Michelle Hunziker è inseparabile dal suo cane Leone, e prprio il cucciolo è stato protagonista di uno degli ultimi video sulle storie di Instagram della showgirl.

3370802_1403_michelle_hunziker_enterogermina_caneMamma Michelle ha portato a termine l’arduo compito di far prendere la medicina al cane che ha mal di pancia, ma l’impresa si è rivelata davvero più facile del previsto: la Hunziker, preoccupata per come avrebbe potuto reagire Leone, ha anche allontanato le sue bambine per evitare di far vedere loro una scena dolorosa. E invece il cagnolino è stato bravissimo, ha preso la sua medicina e ha apprezzato le coccole della padrona.

“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

Al “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.

C_2_articolo_3095262_upiImageppSono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Zampaglione corre a tutto gas con Giglia tra baci e tenerezze

Passione alle stelle anche durante una seduta di Jogging. Federico Zampaglione è stato beccato dal settimanale Vero al parco insieme alla sua nuova fiamma Giglia Marra. Dopo 11 anni con Claudia Gerini, il cantante volta pagina e corre a tutto gas con l’attrice che ha 14 anni meno di lui e che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_articolo_3068327_upiImagepp

Eccoli a Roma mentre scattano tra corsa, baci e coccole sul prato. Incuranti dei flash, i due si godono una giornata di relax all’aria aperta. Prima l’attività sportiva, poi le meritate effusioni tra l’erba.

Manuela Arcuri mamma felice: sull’altalena col figlio Mattia

Da quado è diventata mamma Manuela Arcuri è molto riservata e attenta a i paparazzi e non sono molte le foto “rubate” assieme al piccolo.

bb_10122457

Stavolta però l’attrice ha deciso di fare un’eccezione e si è recata, sorpresa da “Vero”, in un parco della Capitale assieme al piccolo Mattia, 2 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
La Arcuri, sempre in grande forma, porta il figlio sull’altalena per prenderlo in braccio e sommergerlo di coccole.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini (1)

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…