Claudia Galanti: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”

IN_Claudia_GalantiNel quarto appuntamento di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia, e in onda su Real Time, Claudia Galanti racconta un particolare della sua vita privata fino ad ora sconosciuto: «Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia». A seguire, il secondo ospite della puntata: il fotografo Massimo Sestini che confessa: «Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte».

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “Amici Casting” e la scuola di “Amici di Maria de Filippi” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.