Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Sotto lʼasciugamano niente: dalla Chiabotto alla Colombari è sexy show

Avvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sensuali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super sexy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_articolo_3038593_upiImagepp

Scatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il seno, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica erotica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.
Seduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.
E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.
Tra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…
Non perdere la gallery con Laura Cremaschi, Camila Raznovich, Barbara d’Urso e tante altre showgirl… in accappatoio.