Olivia Culpo è la donna più sexy del mondo: guarda perché

C_2_articolo_3214056_upiImageppHa un passato da Miss Universo ed è stata incoronata da Maxim come la donna più hot del mondo per il 2019, e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire perché. Olivia Culpo, modella 27enne americana, ha uno sguardo ammaliante e un corpo statuario, che non esita a mettere in mostra sui social. Abiti sexy e pose provocanti che lasciano a bocca aperta.

Olivia è in testa alla classifica di Maxim delle 100 donne più sexy del mondo, posizione che in passato hanno occupato bellezze del calibro di Kate Upton, Hailey Baldwin e Stella Maxwell. “E’ una cosa che sognavo sin da quando ero piccola”, ha detto la modella alla rivista.

La Culpo, che ha posato per la Sports Illustrated Swimsuit Issue, ha studiato all’Università di Boston prima di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da quando si è aggiudicata il titolo di Miss Universo nel 2012, ha dato il via a una carriera multiforme, che abbraccia moda, intrattenimento e design.

Chiara Ferragni, il Financial Times la inserisce tra le top 7 ultra-influencer mondiali, battuta Rihanna e Fedez scherza così

4307.0.143588115-0039-ku0B-U43430469235588K9F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Chiara Ferragni tra le top ultra-influencer mondiali davanti a dei mostri sacri come Rihanna, Ariana Grande e Blake Lively. Le anticipazioni del Financial Times sulla graduatoria stilata Lyst, il motore di ricerca per l’alta moda che tiene conto della capacità di influenzare gli acquisti online e del numero di follower sulle piattaforme social, con Instagram in particolare. In testa a questa speciale classifica c’è Kim Kardashian.

Chiara Ferragni si è piazzata al settimo posto, l’unica non americana in questa speciale classifica. Imbattibile con i suoi 120 milioni di follower su Instagram è Kim Kardashian, seguita dalla sorellastra Kylie Jenner. Chiude il podio Meghan Markle nonostante l’obbligo imposto dalla famiglia reale di chiudere i suoi profili social. Ma indiscutibile è la sua capacità di “influenzare” la moda mondiale con i suoi abiti indossati nelle uscite ufficiali di corte.

Madrina del 90esimo anniversario di Topolino a Disneyland Paris, la fashion blogger ha commentato su Instagram il risultato ottenuto. «Onorata per essere stata inserita tra gli ultra influencer, non ci credo di essere più in alto nella classifica di Rihanna e Ariana Grande, tra le mie preferite».

Immancabile anche il commento del marito Fedez che oltre a congratularsi con lei non ha rinunciato a scherzarci sopra. «Complimenti alla mia mogliettina, brava patata, brava brava. Semmai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno».

Giulia De Lellis supera Diletta Leotta su Instagram: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più follower

4100661_2218_giulia_de_lellisNel suo piccolo è una sopresa. Per il mondo dei social network è una curiosità di non poco conto. Per l’Instagram italiano è una piccola rivoluzione. Giulia De Lellis ha superato Diletta Letta nella particolare classifica dei follower del Social Network del momento. Il tutto senza che Giulia De Lellis appaia in televisione così spesso come Diletta Leotta, che addirittura conduce due trasmissioni televisive.

La differenza è ovviamente minima, 3 milioni e trecentomila follower per una, e tre milioni e duecentomila per l’altra. Ma a colpire è la diversa esposizione delle due sui media tradizionali e soprattutto la notorietà differenti tra le due bellissime ragazze.

Diletta Leotta, infatti, è molto ambita da giornali e televisioni, conosciuta da tutti i tifosi italiani di calcio e da tempo sui rotocalchi italiani. Giulia De Lellis, che ha partecipato comunque al Grande Fratello Vip 2017, è sicuramente meno nota al grande pubblico e meno esposta sui media tradizionali. Evidentemente, è riuscita a costruirsi un consenso e un seguito online che è frutto del suo modo di raccontarsi sui social, riuscendo anche a costruire un dialogo su Instagram con una vera e proprio community che è stata in grado di portare avanti nel tempo.

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Emma Stone, annata dʼoro: è lʼattrice più pagata del 2017 secondo Forbes

Non c’è che dire, è decisamente l’anno di Emma Stone. Forbes ha stilato la classifica delle dieci attrici più pagate al mondo nel 2017, incoronando l’attrice 28enne protagonista di “La La Land” e vincitrice del premio Oscar, che ha incassato 26 milioni di dollari. Seconda è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, che precede l’ex regina del biennio 2015- 2016, Jennifer Lawrence, che si è fermata a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

original (2)Scorrendo la top ten stilata della nota rivista statunitense di economia e finanza troviamo ai piedi del podio Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni, mentre Emma Watson e Charlize Theron sono appaiate al sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari.
L’ottava posizione è condiviso da due star sempre sulla breccia come Julia Roberts e Cate Blanchett: entrambe hanno portato a casa 12 milioni di dollari. A chiudere la classifica troviamo Amy Adams, con 11,5 milioni.
I guadagni sono stati calcolati unendo dati Nielsen, incassi cinematografici e altre informazioni negli ultimi 12 mesi.

Morto Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park si è impiccato in casa

NEW YORK – Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato impiccandosi nella sua abitazione in California. Un suicidio che arriva in quello che sarebbe stato il giorno del 53mo compleanno del suo amico, il cantante Chris Cornell che si è tolto la vita in maggio, impiccandosi. Una morte che lo aveva sconvolto: «Non posso immaginare un mondo senza di lui» aveva detto.

chester_20204804Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. «Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo.. Ti voglio bene».
A trovare il cadavere di Bennington è stato uno dei suoi collaboratori, giunto nella sua abitazione nelle prime ore della mattinata. Il cantate era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini.
Bennington aveva 41 anni e 6 figli, avuti da due diversi matrimoni. Il cantante aveva avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso in passato di aver considerato il suicidio.
Bennington aveva ringraziato più volte la musica per ‘averlo salvatò: «senza sarei morto. Al 100%» aveva detto in un’intervista a Rock Sound. «Siamo scioccati» afferma Mike Shinoda, uno dei fondatori dei Linkin Park, gruppo che ha venduto 10 milioni di copie dell’album del debutto nel 2000, ‘Hybrid Theory’. Ampio successo di pubblico la band l’ha ottenuto anche con ‘meteorà nel 2003 vendendo 4 milioni di copie.
Il loro lavoro più recente, ‘One More Light’, è stato lanciato in maggio: si è trattato di un album che ha diviso i fan, molti dei quali critici dell’eccessivo pop sposato dal gruppo, anche se ha conquistato la vetta della classifica Billboard 2000. La band era attualmente in tour, e il prossimo concerto era in programma a Mansfield, in Massachusetts.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.

Freddie Mercury avrebbe compiuto oggi 70 anni

Il 5 settembre avrebbe compiuto 70 anni lo storico frontman dei Queen, Freddie Mercury. Morto nel novembre 1991 per una grave broncopolmonite causata dall’Aids, l’esuberante artista è entrato nella storia del pop rock per la sua straordinaria voce e la presenza scenica.

C_2_fotogallery_3004729_1_image

Teatrale, sensuale, carismatico, unico: siamo ancora in attesa del suo erede, che sembra non arrivare mai, perché Freddie era ed è ineguagliabile. Solo pochi giorni fa, il primo settembre, il chitarrista dei Queen, Brian May, ha svelato una targa di fronte alla casa d’infanzia di Freddie Mercury a Londra, dove il cantante viveva ancora con i propri genitori quando ha incontrato lo stesso May e quello che sarebbe stato il batterista del gruppo, Roger Taylor: “Eravamo ragazzi e abbiamo conquistato il mondo: uno dei nostri sogni più folli e il motivo per cui sono qui oggi”. Il chitarrista ha ricordato che “Freddie era una ragazzo timido e imbarazzato che viveva ancora con la mamma, spesso dormiva sui pavimenti per sentirsi vicino alle persone che aveva lasciato”.
Nel 2008 Rolling Stone lo mise al 18esimo posto nella classifica dei migliori cento cantanti di tutti i tempi. Solo un anno dopo Classic Rock gli ha regalato il primo posto tra le voci rock migliori di sempre. “Posso vedere il suo sorrisetto maligno: ha sempre avuto questa sensazione di essere una leggenda, ci scherzava sopra, e alla fine è successo. Stava progettando di lasciare qualcosa di grande al mondo”, ha ricordato ancora May.