Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Emma Stone, annata dʼoro: è lʼattrice più pagata del 2017 secondo Forbes

Non c’è che dire, è decisamente l’anno di Emma Stone. Forbes ha stilato la classifica delle dieci attrici più pagate al mondo nel 2017, incoronando l’attrice 28enne protagonista di “La La Land” e vincitrice del premio Oscar, che ha incassato 26 milioni di dollari. Seconda è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, che precede l’ex regina del biennio 2015- 2016, Jennifer Lawrence, che si è fermata a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

original (2)Scorrendo la top ten stilata della nota rivista statunitense di economia e finanza troviamo ai piedi del podio Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni, mentre Emma Watson e Charlize Theron sono appaiate al sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari.
L’ottava posizione è condiviso da due star sempre sulla breccia come Julia Roberts e Cate Blanchett: entrambe hanno portato a casa 12 milioni di dollari. A chiudere la classifica troviamo Amy Adams, con 11,5 milioni.
I guadagni sono stati calcolati unendo dati Nielsen, incassi cinematografici e altre informazioni negli ultimi 12 mesi.

Morto Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park si è impiccato in casa

NEW YORK – Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato impiccandosi nella sua abitazione in California. Un suicidio che arriva in quello che sarebbe stato il giorno del 53mo compleanno del suo amico, il cantante Chris Cornell che si è tolto la vita in maggio, impiccandosi. Una morte che lo aveva sconvolto: «Non posso immaginare un mondo senza di lui» aveva detto.

chester_20204804Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. «Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo.. Ti voglio bene».
A trovare il cadavere di Bennington è stato uno dei suoi collaboratori, giunto nella sua abitazione nelle prime ore della mattinata. Il cantate era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini.
Bennington aveva 41 anni e 6 figli, avuti da due diversi matrimoni. Il cantante aveva avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso in passato di aver considerato il suicidio.
Bennington aveva ringraziato più volte la musica per ‘averlo salvatò: «senza sarei morto. Al 100%» aveva detto in un’intervista a Rock Sound. «Siamo scioccati» afferma Mike Shinoda, uno dei fondatori dei Linkin Park, gruppo che ha venduto 10 milioni di copie dell’album del debutto nel 2000, ‘Hybrid Theory’. Ampio successo di pubblico la band l’ha ottenuto anche con ‘meteorà nel 2003 vendendo 4 milioni di copie.
Il loro lavoro più recente, ‘One More Light’, è stato lanciato in maggio: si è trattato di un album che ha diviso i fan, molti dei quali critici dell’eccessivo pop sposato dal gruppo, anche se ha conquistato la vetta della classifica Billboard 2000. La band era attualmente in tour, e il prossimo concerto era in programma a Mansfield, in Massachusetts.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

E’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailIL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

Papi imita Emma: boom di like dai fan, ma viene eliminato. “Ci mancherai”

Enrico Papi, al decimo posto della graduatoria, viene eliminato dal Tale e Quale show, il programma serale di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Ma tra i fan in rete la sua imitazione di Emma Marrone ha avuto molto successo.

Enrico-Papi-Emma-Marrone-Tale-e-Quale-Show-2016-1 (1)

 

Sono in tanti infatti ad aver apprezzato la partecipazione di Papi, che viene considerato il vincitore morale dello show, quello che ha regalato al pubblico e alla giuria le imitazioni più esilaranti, anche se magari meno perfette dal punto di vista estetico e vocale, rispetto alle prove di coloro che stazionano nei piani alti della classifica.
Qualche giorno fa Papi aveva postato una foto scattata durante la ceretta, che era preparatoria per l’imitazione della cantante salentina. I giurati hanno colto l’ronia dell’esibizione di Papi, e sia Amendola che Papaleo ci hanno scherzato su e si sono complimentati.

Sofia Vergara è la più ricca del reame televisivo

La regina del piccolo schermo è lei, Sofia Vergara. A metterle la corona di attrice più pagata della televisione è l’autorevole Forbes, che ha stilato, come ogni anno, la classifica dei Paperoni televisivi. L’attrice colombiana di Modern Family, ha guadagnato, da giugno 2015 a giugno 2016 ben 43 milioni di dollari, seguita da Kaley Cuoco, 24,5 e da Mindy Kaling… solo 15 milioni.

sofia-vergara-sexy-in-bikini

Per la sexy colombiana niente di nuovo. Da anni è lei la più ricca del reame televisivo e, ironia della sorte, non solo per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv, bensì anche e soprattutto per entrate derivanti dalle varie pubblicità di cui è gettonatissima protagonista. E in attesa dei nuovi episodi di Modern Family, la bellissima attrice svela su Instagram quale sarà il suo costume per la puntata di Halloween: Wonder Woman!
Altro discorso invece per Kaley Cuoco, che i suoi 24,5 milioni di dollari li ha raccolti quasi tutti da The Big Bang Theory, vestendo i panni di Penny. Terza classificata è Mindy Kaling che arriva a 15 milioni di dollari l’anno, grazie al suo ruolo in The Mindy Project non solo come attrice, ma anche come creatrice e produttrice dello show.
Una new entry dalle promettenti qualità, ovvero bella, sexy e brava è Pryianka Chopra, l’attrice di Bollywood che ha recitato in Quantico e che presto vedremo in Baywatch, il 2016 le ha fruttato già 11 milioni di dollari. E poi c’è la “solita Ellen Pompeo che con la Meredith Grey di Grey’s Anatomy arriva a guadagnare 14,5 milioni di dollari, come Mariska Hargitay per Law and Order…
Ecco la classifica completa:
Sofia Vergara – Modern Family: 43 milioni
Kaley Cuoco – The Big Bang Theory: 24.5 milioni
Mindy Kaling – The Mindy Project: 15 milioni
Ellen Pompeo – Grey’s Anatomy: 14.5 milioni
Mariska Hargitay – Law & Order – Unità vittime speciali: 14.5 milioni
Kerry Washington – Scandal: 13.5 milioni
Stana Katic – Castle: 12 milioni
Priyanka Chopra – Quantico: 11 milioni
Julianna Margulies – The Good Wife: 10.5 milioni
Julie Bowen – Modern Family: 10 milioni
Pauley Perrette – NCIS – Unità anticrimine: 9.5 milioni
Patricia Heaton – The Middle : 8.5 milioni
Emily Deschanel – Bones: 7.5 milioni
Julia Louis-Dreyfus – Veep – Vicepresidente incompetente: 7.5 milioni
Zooey Deschanel – New Girl: 7 milioni

Freddie Mercury avrebbe compiuto oggi 70 anni

Il 5 settembre avrebbe compiuto 70 anni lo storico frontman dei Queen, Freddie Mercury. Morto nel novembre 1991 per una grave broncopolmonite causata dall’Aids, l’esuberante artista è entrato nella storia del pop rock per la sua straordinaria voce e la presenza scenica.

C_2_fotogallery_3004729_1_image

Teatrale, sensuale, carismatico, unico: siamo ancora in attesa del suo erede, che sembra non arrivare mai, perché Freddie era ed è ineguagliabile. Solo pochi giorni fa, il primo settembre, il chitarrista dei Queen, Brian May, ha svelato una targa di fronte alla casa d’infanzia di Freddie Mercury a Londra, dove il cantante viveva ancora con i propri genitori quando ha incontrato lo stesso May e quello che sarebbe stato il batterista del gruppo, Roger Taylor: “Eravamo ragazzi e abbiamo conquistato il mondo: uno dei nostri sogni più folli e il motivo per cui sono qui oggi”. Il chitarrista ha ricordato che “Freddie era una ragazzo timido e imbarazzato che viveva ancora con la mamma, spesso dormiva sui pavimenti per sentirsi vicino alle persone che aveva lasciato”.
Nel 2008 Rolling Stone lo mise al 18esimo posto nella classifica dei migliori cento cantanti di tutti i tempi. Solo un anno dopo Classic Rock gli ha regalato il primo posto tra le voci rock migliori di sempre. “Posso vedere il suo sorrisetto maligno: ha sempre avuto questa sensazione di essere una leggenda, ci scherzava sopra, e alla fine è successo. Stava progettando di lasciare qualcosa di grande al mondo”, ha ricordato ancora May.