Lilli Gruber diventa… speciale per Michelle Obama

4115770_1540_lilliOtto e Mezzo, il programma condotto su La7 da Lilli Gruber all’ora di cena, sta vivendo una stagione esaltante, nonostante i competitor nella fascia access prime time si siamo rafforzati, a cominciare da Stasera Italia con Barbara Palombelli su Retequattro. E quasi a coronamento di una stagione autunnale super, Lilli Gruber presenta domani sera, lunedì 19 novembre alle 21:15 uno speciale Otto e Mezzo in prima serata dedicato alla vita di Michelle Obama dal titolo “America, Michelle First”. In studio, anche Marianna Aprile di Oggi e il direttore di Sette Beppe Severgnini.

A seguire, in prima tv, il documentario targato ABC News Becoming Michelle Obama: un’intervista esclusiva alla ex first lady con il racconto della sua vita pubblica e privata, rivelata nell’omonima autobiografia (edita in Italia da Garzanti). L’infanzia nel quartiere operaio di Chicago, gli studi a Princeton, la carriera, i momenti più intimi con Barack Obama, il matrimonio e l’arrivo dei figli, le battaglie e la sua visione del mondo e degli Stati Uniti, fino a Donald Trump.

Ucciso il cantante Jano Fuentes. Era un’altra stella di “The Voice”

Un omicidio misterioso, che getta un’ombra sinistra sul talent “The Voice”, probabilmente il più famoso del mondo. Un cantante di Chicago apparso nella versione messicana di “The Voice’ nel 2011 è morto dopo essere stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco in un agguato, mentre festeggiava il suo compleanno con gli amici.

janofuentes_19082055.jpg.pagespeed.ce.t6GcjZwZ-n

L’ufficio del medico legale della contea di Cook ha confermato che il quarantacinquenne Alejandro Jano Fuentes è morto ieri dopo essere stato colpito alla testa nel sudovest di Chicago. L’omicidio di Fuentes arriva a meno di una settimana da quello di Christina Grimmie, apparsa nella versione statunitense dello show e uccisa dopo una performance a Orlando in Florida mentre firmava autografi.