Detto Fatto, l’incredibile gaffe a luci rosse: “Guarda il pis…..o”

Durante Detto fatto viene fuori un ‘pis…o’ di troppo. Durante una semplice dimostrazione, cala il silenzio in studio, al punto che Caterina Balivo resta senza parole. Altro che le gaffe hot di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco! Quello che è successo nella trasmissione della bella conduttrice campana ha dell’incredibile. Ecco cos’è “spuntato fuori”…
Protagonista, stavolta, non è stata la conduttrice de La Prova del Cuoco ma quella di Detto Fatto. È proprio durante la trasmissione di Caterina Balivo, infatti, che sono state pronunciate alcune parole a dir poco sconcertanti…

20141011166638-fb25b072-meA Detto Fatto gaffe hot: spunta un pis…o….
Ospite della bella conduttrice campana c’era Silvia De Giorgi che, insieme ad una mamma, ha voluto mostrare al pubblico come realizzare al meglio l’arredo per la camera dei bambini. Una bazzecola, a quanto pare, se non fosse per le parole venute fuori dalla bocca della signora…

Lei, nella vita, si occupa di pubbliche relazioni. Ma, a Detto Fatto, ha dato prova di essere una mamma che non nasconde certo di essere orgogliosa del proprio figlio, al punto da definirlo un vero e proprio “maschio alfa”.

A Detto Fatto gaffe hot: quel pis…o che ha imbarazzato tutti
Ma questo non è stato l’unico complimento che la mamma ha fatto al pargolo. Durante la seguitissima trasmissione di Rai Due, infatti, la signora ha voluto rimarcare anche una virtù meno apparente di suo figlio.

“Ieri sera – ha raccontato l’ospite della Balivo – mio figlio mi ha chiamato mentre si faceva il bagno e mi ha detto ‘Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis***lo che è grande’“.

Inutile dire che in studio è calato un imbarazzante silenzio, che ha gettato nello sconforto più assoluto la Balivo. Riprendere il filo conduttore, dopo questa dichiarazione, è stato anche alquanto difficile.

Ma si sarà trattata di una semplice gaffe o di una situazione preparata? A giudicare dall’espressione della povera Caterina, tutto sembrerebbe dare l’impressione che quella affermazione la abbia quantomeno scioccata…

Caterina Balivo, prima foto a casa con Cora. In pochi minuti è boom di like

MILANO – Caterina Balivo, tenera mamma bis. La conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato su Instagram la prima foto casalinga con Cora, la piccola della famiglia, nata lo scorso 16 agosto.

3249296_2126_schermata_2017_09_19_alle_21.24.43 (1)Si tratta del primo ritratto di mamma e figlia fuori dall’ospedale. Stavolta lo sfondo è più intimo, la cameretta rosa preparata per la bimba.
La foto è stata scattata dalla zia Sarah e in pochi minuti è un boom di like. I fan si congratulano con mamma Cate: “Tenerezza pura”.

Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”