Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe in coppia?

Nessuna conferma ufficiale ancora, ma il cast dell’ Isola dei Famosi, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5, che sembrava al completo, potrebbe ampliarsi. Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli potrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ornella-Muti-e-Naike-Rivelli

Per una madre e una figlia che se ne sono andate, Wanna Marchi e Stefania Nobile, ecco un’altra coppia madre/figlia che arriva quindi. Nulla è stato ancora ufficializzato però e al momento la squadra resta quella composta dai 14 naufraghi annunciati. Per Naike Rivelli non sarebbe il primo reality, ha già partecipato infatti a Pechino Express insieme al fratello Andrea Fachinetti, mentre per la Muti si tratterebbe della prima esperienza in assoluto in un reality show.

Il ritorno di Sara Tommasi: “Sto bene, una rivincita sulla vita. Ora voglio l’Isola dei Famosi”

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi”. Sara Tommasi torna dopo un lungo periodo di crisi e si confida ai microfoni di “Casam2o”, programma sulle frequenze di “M2o” condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo: “Ora sono in piena forma psicologica – ha spiegato – e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana.

sara-tommasi-photos-8-780x450

Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.
Per ora è tornata a Terni: “Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.

“Friends”, Jennifer Aniston svela: “La sigla non ci piaceva”

La musichetta di apertura di “Friends” è stata canticchiata nel corso degli anni da milioni di fan in tutto il mondo, diventando una delle sigle più iconiche del piccolo schermo. Durante un’intervista al programma della Bbc “The One Show”, Jennifer Aniston ha però confessato che la canzone “I’ll Be There for You” non piaceva affatto al cast: “Nessuno di noi era un grande fan della sigla”.

jennifer-aniston-corpo-magro

Anche la sequenza del gruppo di amici che si diverte nella fontana con gli ombrelli (e che si è guadagnata nel tempo parecchie parodie) all’inizio non aveva convinto gli attori: “Ballare dentro una fontana di acqua stagnante? Ci sembrava strano… L’abbiamo fatto solo perché ci hanno detto di farlo!”. Nonostante questo, la Aniston è rimasta legata alla serie tv e rivede con piacere le vecchie puntate: “Cerco di ricordare quale episodio sia, ma metà delle volte non ricordo. Vengo presa dalla nostalgia a rivedere gli episodi”.
Chi invece non prova nessuna nostalgia è il suo collega David Schwimmer, che a The Hollywood Reporter ha ricordato quel periodo come “piuttosto irritante. Ha incasinato il modo di rapportarmi agli altri al punto che ci sono voluti anni per riprendermi”. Il problema principale è stata la celebrità improvvisa perché “il mio lavoro fino a quel momento consisteva nell’osservare la vita e le persone, camminavo in giro e osservavo la gente. L’effetto della popolarità, invece, è l’esatto opposto: dovevo nascondermi sotto un cappello per non farmi riconoscere”.

Il cast di Beverly Hills 90210 si riunisce dopo 16 anni, ma senza Brenda

Reunion per il cast di Beverly Hills 90210. Tutti i protagonisti della serie cult si sono riuniti per il REWind Con di Chicago, dopo 16 anni. C’erano Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Christine Elise, Luke Perry, Gabrielle Carteris, James Eckhouse e Vincent Young.

2082555_beverly1

Gli attori hanno incontrato i fan e firmato autografi, ma c’era una grande assente: Brenda.Shannen Doherty, infatti, non ha potuto partecipare all’incontro per via delle cure legate alla sua battaglia contro il cancro al seno. Gli altri ex colleghi le hanno dedicato un omaggio e su Instagram hanno pubblicato una foto con la frase “combatti come Brenda”.