Alessia Marcuzzi: “Sono irrequieta, è dura starmi vicino”

Uno spirito libero, irrequieto, alla ricerca di entusiasmo e sempre pronto al piano B. Alessia Marcuzzi si racconta al Corriere della Sera e svela la sua anima vivace: “Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”.

C_2_articolo_3101838_upiImageppDue figli da due uomini diversi e dice: “Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre”.
Presentatrice, imprenditrice, mamma e donna sempre pronta a mettersi in gioco. “Essere così curiosa non mi rende serena: è come se non fossi mai del tutto soddisfatta, cerchi sempre qualcosa che ti entusiasmi di più”. Quando ha conosciuto Simone Inzaghi pensava di sposarsi e di fare la mamma. “Ero la casalinga perfetta” ammette. Poi l’occasione da prendere al volo e lei l’ha presa: “Dal nulla mi chiamarono per condurre Le Iene”.
Libera di scegliere e consapevole, la Marcuzzi dice al Corriere: “Non mi sono mai sentita intrappolata dalle mie scelte, ma ora so che in coppia un po’ di sforzo bisogna farlo. Poi io sono matta, è dura starmi vicino: per me deve essere sempre tutto wow… Ho vissuto intensamente e vedo i miei ragazzi sereni in questa famiglia allargata”. E non è facile creare un’armonia così: “Merito delle donne intelligenti con cui ho a che fare, e mi riferisco alle nuove compagne dei padri dei miei figli…”.

Caterina Balivo, prima foto a casa con Cora. In pochi minuti è boom di like

MILANO – Caterina Balivo, tenera mamma bis. La conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato su Instagram la prima foto casalinga con Cora, la piccola della famiglia, nata lo scorso 16 agosto.

3249296_2126_schermata_2017_09_19_alle_21.24.43 (1)Si tratta del primo ritratto di mamma e figlia fuori dall’ospedale. Stavolta lo sfondo è più intimo, la cameretta rosa preparata per la bimba.
La foto è stata scattata dalla zia Sarah e in pochi minuti è un boom di like. I fan si congratulano con mamma Cate: “Tenerezza pura”.

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza.

C_2_articolo_3068966_upiImageppLa polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Antonella Clerici in cucina anche a Natale: prepara la polenta, ma qualcosa va storto

Dai fornelli della “Prova del cuoco” a quelli della sua cucina, Antonella Clerici non smette di cucinare neanche a Natale, e condivide la preparazione della polenta con i suoi follower.

2160860_antonella_clerici_polenta

Ma la foto della sua versione casalinga non convince i fan, che hanno subito notato degli errori: il mestolo che la Clerici stringe tra le mani è utilizzato al contrario, così come la pentola non è quella voluta dalla tradizione, cioè il classico paiolo in rame.
Nonostante la polenta “impropria”, alla fine i fan di Antonella la perdonano, ringraziandola per aver regalato loro un sorriso.