Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Sharon Stone, a 59 anni accende ancora il… “Basic Instinct”

Non ha perso niente del fascino e del sex appeal di quando accavallava le gambe nel cult movie “Basic Instinct” e a 59 anni Sharon Stone è ancora bellissima e super sexy come allora. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha condiviso il dietro le quinte di un servizio fotografico per GQ Italia in cui balla sul set dello shooting muovendosi sensualmente sulle note di un brano R&B delle TLC “Waterfalls”…I capelli al vento, stivali neri al ginocchio e shorts che mettono in risalto le sue gambe sinuose.

C_2_articolo_3086479_upiImageppEra il 1992 quando l’attrice accendeva i bollenti spiriti con alcune scene, diventate leggenda, del film “Basic Instinct”, diventando una vera e propria icona di sensualità e ricevendo la nomination come miglior attrice protagonista ai Golden Globe e ai Premi BAFTA. Da allora sono passati 25 anni, ma in quanto a sensualità ed eleganza Sharon è ancora in grado di dare lezioni a moltissime sue colleghe. Pochi giorni fa ha postato uno scatto in bikini, che ha lasciato tutti senza fiato: pancia piatta, seno invidiabile e forme scolpite.
Nel suo ricco curriculum sfoggia grandi personaggi da Woody Allen, con cui “debuttò” nel 1980 come comparsa in “Stardust Memories” a Martin Scorsese (1995), con cui lavora in “Casinò” e che le frutta un Golden Globe come migliore attrice e la sua prima e unica nomination al Premio Oscar.
Per il suo ruolo nel dramma “Basta guardare il cielo” (1998) e nella commedia “La dea del successo” (1999), la Stone riceve la sua terza e quarta nomination ai Golden Globe, mentre nel 2004 vince il Premio Emmy per la sua partecipazione nella serie televisiva “The Practice”. E poi ci sono anche “Catwoman” e “Codice Homer” e nel 2006 “Basic Instinct 2”, che non ha tuttavia ottenuto il successo sperato, e ancora, tra gli altri, “Gigolò per caso”, diretto e interpretato da John Turturro insieme a Woody Allen e Vanessa Paradis.
Presto la vedremo in “What About Love” e in “A Little Something For Your Birthday”, ma prima la potremo ammirare nel servizio bollente di GQ Italia, ancora per tutti, una delle donne più sexy del pianeta.

Fedez e la foto con la madre, i fan in delirio: “È uguale a Lady D.”

La festa della mamma è appena passata e anche i vip si sono divertiti a pubblicare sui social scatti in compagnia della donna più importante delle loro vite.

2443336_1123_fedez_foto_madre (1)

Tra loro anche Fedez: nel cuore del promesso sposo di Chiara Ferragni mamma Tatiana avrà sempre il posto d’onore. Il rapper ha scelto una foto di quando era bambino insieme alla didascalia “auguri mamager”: sì, perché Tatiana gli fa anche da manager.
Stupiti i fan nel notare quanto Fedez sia cambiato nel tempo, a partire dai capelli ormai scuri e un tempo biondi, ma soprattuto quanto sua madre assomigli alla principessa Diana.

“Anna Tatangelo rifatta”. Lei risponde: “Ecco cosa ho fatto”

Anna Tatangelo risponde alle critiche del pubblico che la accusata di essere irriconoscibile dopo l’ultima apparizione a ‘I migliori anni’. I fan, infatti, le hanno attribuito qualche ‘ritocchino’ di troppo. Su Facebook si difende: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza”.

2411857_1501_tatangelo_rifatta“Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – spiega la cantante che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza..”. “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro…La mia colpa – spiega Tatangelo – è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. “Detto ciò – conclude l’artista, evidentemente irritata dall’eccessiva attenzione del pubblico alle foto ‘incriminate’ – chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie. Ci vediamo venerdì”.

Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

Shakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c’è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.

2211349_piqueshakiracapelli (2)

Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da “salone di bellezza”, mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie. Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. “E lui è il migliore del mondo!” scrive ironicamente.
La cantante vuole festeggiare un’occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.

Shannen Doherty balla dopo la chemioterapia, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210 è malata di cancro al seno

«Il trucco è muoversi per far uscire le tossine della chemioterapia». E’ il credo di Shannen Doherty, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210, che ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre balla insieme alla sua personal trainer il giorno dopo la chemioterapia.

3 (1)

Shannen, senza il turbante, non si vergogna di mostrare che ha perso i capelli a causa del trattamento dopo il cancro al seno, e sprona chiunque si trovi nella sua situazione a non smettere di allenarsi o muoversi. «Ero stanca, avrei voluto essere a letto, invece sono andata e mi sono mossa e sentita molto meglio – scrive – Ogni tipo di esercizio durante la malattia fa bene». Shannen si è ammalata di cancro nel 2015 e da allora sta lottando contro il progredire del tumore.

Fedez, rieccolo flirtare con Tiger Lily

“Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più” cinguetta Fedez seduto nel prato accanto alla fata turchina che gli aveva fatto perdere la testa qualche settimana fa. Dopo la passione sulle spiagge australiane il rapper e Tiger Lily si sono ritrovati in Italia.

C_2_articolo_3014698_upiImagepp (1)

Lui la bacia, lei alza il calice e le fan insorgono…La dedica che Fedez scrive per la dj dai capelli turchini l’aveva già utilizzata per la sua ex Giulia Valentina (che compariva nel video della canzone) e ai follower non è piaciuto il riciclo. Lui sorride divertendosi a stuzzicare e lasciare messaggi social sulla sua vita sentimentale, Tiger Lily ammicca e posta uno scatto intrigante in bikini super sexy.
Tiger Lily è arrivata in Italia pochi giorni fa ed è corsa subito da Fedez. Ore romantiche nella campagna toscana e qualche scatto social. Il rapper ha lasciato Firenze ed è ripartito per Milano, chissà se anche la fata turchina lo ha seguito. Non resta che aspettare il prossimo post per saperne di più.