Bianca Guaccero, nuovo look. Sui social: «Hai copiato Ilary Blasi»

4170511_1659_guacceroUn secolo di parrucche. Sì, perché quel look degli anni ’20, quel caschetto da Charleston continua a rapire il cuore delle donne dello spettacolo. Ilary Blasi ha condotto l’intera edizione del Grande Fratello Vip (quasi tre mesi) sempre con un taglio e un colore diversi grazie alle parrucche, palesandosi con la propria chioma vaporosa solo nella puntata finale. Ma la signora Totti, non è l’unica ad esserci cascata. L’attrice e conduttrice napoletana Bianca Guaccero non ha resistito, presentandosi alla guida di “Detto fatto” su Rai Due non solo in versione danzerina, ma anche con un caschetto corvino, che ha scatenato immediatamente i commenti social.

“Stai benissimo sempre”, “Che meraviglia il trucco di oggi”, ma più di uno si è mostrato preoccupato: “Bianca che è successo ai capelli? Ti è venuta la “BLASINITE?”. La Blasi, infatti, ha più volte lanciato un messaggio ottimistico sia in tv che sul proprio profilo Instagram in merito al cambiamento di look: “Osare, divertirsi, provocare e non prendersi mai troppo sul serio……è così per noi la moda? No è la vita”

Nadia Toffa e la foto dell’uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo…»

nadia toffa-instagram-uomo_14134210Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La “iena” dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un “amico speciale”, in quell’occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l’ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito».

Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po’ di questa gioa è anche merito di Max.

Wanda Nara, a Tiki Taka arriva Diletta Leotta: e lei fa una sceneggiata a Pierluigi Pardo

4135501_1519_dilettawandaA Tiki Taka scatta la scenata di gelosia: protagonista Wanda Nara, che accusa il condutrore Pierluigi Pardo di essersi fatto sistemare i capelli solo per Diletta Leotta, ospite speciale della puntata. La moglie di Icardi ha postato una Story su Instagram dove “recrimina”: «Arriva lei e Pardo si prepara e si fa bello.

Ma tutti i lunedì lui non è così figo». A fine trasmissione, però, l’ascia di guerra è stata sotterrata e Leotta e Wanda Nara hanno addirittura pubblicato un loro selfie insieme. Ovviamente i commenti hot si sono sprecati per le due regine del calcio.

Jane Fonda senza trucco a 80 anni, il post su Instagram è divertentissimo

Jane Fonda bellissima e – soprattutto – spiritosa a 80 anni. L’attrice ha usato il suo profilo Instagram per condividere una foto della mattina dopo il red carpet del Lacma. La sera prima, truccata e vestita di tutto punto, sorrideva ai fotografi con un abito da urlo e i capelli perfetti.

Schermata-2018-01-22-alle-14.21.05-1090x550Ma la vera sorpresa è la foto della mattina dopo che mostra una Fonda sconvolta mentre si prepara un toast. Niente trucco e capelli in disordine: «Non sono riuscita a tirare giù la lampo del vestito così ci ho dormito… non ho mai sentito il bisogno di un marito nella mia vita fino a questo momento». La foto, ovviamente è stata ritwittata centinaia di volte per la gioia del popolo di internet. Qualcuno si chiede se il profilo Instagram sia realmente quello di Jane Fonda. Per tutto il resto (look senza trucco e ironia), a Jane possiamo solo dire “chapeau”.

Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Fedez e la foto con la madre, i fan in delirio: “È uguale a Lady D.”

La festa della mamma è appena passata e anche i vip si sono divertiti a pubblicare sui social scatti in compagnia della donna più importante delle loro vite.

2443336_1123_fedez_foto_madre (1)

Tra loro anche Fedez: nel cuore del promesso sposo di Chiara Ferragni mamma Tatiana avrà sempre il posto d’onore. Il rapper ha scelto una foto di quando era bambino insieme alla didascalia “auguri mamager”: sì, perché Tatiana gli fa anche da manager.
Stupiti i fan nel notare quanto Fedez sia cambiato nel tempo, a partire dai capelli ormai scuri e un tempo biondi, ma soprattuto quanto sua madre assomigli alla principessa Diana.

“Anna Tatangelo rifatta”. Lei risponde: “Ecco cosa ho fatto”

Anna Tatangelo risponde alle critiche del pubblico che la accusata di essere irriconoscibile dopo l’ultima apparizione a ‘I migliori anni’. I fan, infatti, le hanno attribuito qualche ‘ritocchino’ di troppo. Su Facebook si difende: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza”.

2411857_1501_tatangelo_rifatta“Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – spiega la cantante che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza..”. “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro…La mia colpa – spiega Tatangelo – è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. “Detto ciò – conclude l’artista, evidentemente irritata dall’eccessiva attenzione del pubblico alle foto ‘incriminate’ – chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie. Ci vediamo venerdì”.

Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

Shakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c’è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.

2211349_piqueshakiracapelli (2)

Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da “salone di bellezza”, mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie. Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. “E lui è il migliore del mondo!” scrive ironicamente.
La cantante vuole festeggiare un’occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.