Pupo, 100mila euro per cantare “Gelato al cioccolato” alla moglie del magnate russo

Il “Gelato al cioccolato” di Pupo vale 100mila euro. Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un
indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo, conosciuto in occasione di una tappa russa del suo tour internazionale nel 2016.

2008.jpgIl più grande e unico desiderio della signora è ascoltare dal vivo “Gelato al cioccolato”, il celebre brano del ’79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di “solì” 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.
Il party privato, organizzato nella Royal Suite dell’albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si è aperto proprio sulle note di “Gelato al cioccolato” ed ha visto Pupo in uno scatenato ballo insieme alla festeggiata, visibilmente emozionata. Gli applausi scroscianti al termine dell’esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

Amici, ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei: “Ora basta, non me l’appoggiare!”

«Non so come si dice in francese, ma a Roma dicono ‘appoggiarlo’. Ecco, non me l’appoggiare, perché non riesco neanche a cantare».
Una Emma Marrone così imbarazzata non l’avevamo mai vista. La cantante e direttrice artistica di Amici di Maria De Filippi, infatti, è stata vittima di uno scherzo tremendo organizzato dagli autori del programma.

Amici ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei Ora basta non me l appoggiare_23190908

Durante la performance, infatti, Emma è circondata da tre ballerini. Uno di loro,francese, si mostra decisamente focoso e inizia a fare alla cantante qualcosa di più di semplici carezze. Le ‘palpatine’ si fanno sempre più vigorose e iniziano a infastidire Emma, che decide di rivolgersi agli autori. La situazione peggiora fino a quando non viene confessato lo scherzo di cui la cantante salentina è stata vittima.