Martina Stella e il trasloco hot: “Parlo al telefono col tacco 12”

Una nuova casa per Martina Stella.
L’attrice, assieme alla figlia Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, è andata a vivere col neo marito Andrea Manfredonia ed è impegnata nel trasloco fra scatoloni e valige.

41263710

Con la voglia di condividere il momento con i suoi ammiratori sulla rete, Martina ha postato uno scatto che la vede a fianco degli scatoloni, in ottima forma con indosso una canottiera e degli shorts, mentre usa una scarpa per parlare la telefono: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un’ora che hai perso il conto delle scatole – ha scritto sul social – ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12… #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?”

Selena Gomez, una vera “record girl” dei social

I capelli leonini, una canottiera rossa, lo sguardo sensuale e una cannuccia in bocca mentre sorseggia una bibita.Selena Gomez si è aggiudicata così la corona di reginetta dei social.

C_2_fotogallery_3003502_9_image (1)

E’ bastato poco infatti per scatenare oltre 4 milioni di like su Instagram e con un solo scatto la cantante ha battuto ogni record di apprezzamenti in pochissimi minuti. Che la bella Selena fosse una “record girl” si era intuito da tempo.I fan impazziscono per lei, sia sui social sia durante i concerti. La bella cantante piace e lo scatto di qualche giorno fa, mentre beve una bibita, ha persino battuto la foto di quel bacio storico tra lei e Justin Bieber, che aveva ottenuto “solo” 3,7 milioni di like.

Anna Tatangelo, lato B e sideboob esplosivi

Sideboob e lato B in primo piano per un’Anna Tatangelo che vuole osare. “Brazil… ma Made in Italy… crazy moment a fine riprese… buona serata a tutti!”, scrive ironizzando su Instagram.

C_4_foto_1247846_image

Pantaloni bianchi aderenti sul sedere e canottiera nera con spalline sottilissime evidenziano curve esplosive. I fan si dividono, molti approvano e si complimentano per tanto splendore, altri azzardano qualche osservazione.

C_4_foto_1247853_imageGli scatti al fondoschiena della compagna di Gigi D’Alessio lasciano senza fiato. Ben disegnato, alto e tonico, fasciato da un paio di pantaloni bianchi che ne evidenzia i dettagli è assolutamente perfetto. Anna con simpatia lo paragona al mito brasiliano ed effettivamente non ha nulla da invidiare alla rinomata perfezione carioca. E se il suo derrière è promosso a pieni voti, vale lo stesso per il suo prorompente seno, appena contenuto da una canottiera scollata. Seppur chirurgicamente ritoccato, appare naturale e molto sexy. Non resta che ribadire quando sia fortunato Gigi…