Morta l’attrice Danika McGuigan: stroncata da leucemia a 33 anni, aveva recitato in Philomena

ipanews_487a1dcb-4821-4eab-a54c-ebe86174821a_1Si è spenta ad appena 33 anni Danika McGuigan, attrice irlandese figlia di Barry McGuigan, famoso pugile. Danika, che aveva recitato recentemente in film come The secret scripture e soprattutto Philomena, è stata stroncata da una forma aggressiva di leucemia: è morta ieri, e a dare l’annuncio è stata la famiglia.

Il fratello Shane, pugile come il papà, ha scritto un post su Instagram per salutare la sorella scomparsa, che ha combattuto contro il male ma ha purtroppo avuto la peggio. «Ho il cuore spezzato mentre scrivo – scrive Shane – La mia bellissima sorella Danika ha perso la sua battaglia contro il cancro». «Lo aveva superato una volta lottando quando aveva 11 anni», continua il post, «non è riuscita a sconfiggerlo di nuovo ma ha combattuto coraggiosamente fino alla fine».

Nadia Toffa e la foto dell’uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo…»

nadia toffa-instagram-uomo_14134210Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La “iena” dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un “amico speciale”, in quell’occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l’ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito».

Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po’ di questa gioa è anche merito di Max.

Nadia Toffa, il malore per il cancro lo scorso dicembre: «Un anno difficilissimo e doloroso. Non sono guarita, ma sono viva»

4148400_1321_nadia_toffa_anniversario_maloreA un anno dal malore e dall’inizio della sua battaglia contro il cancro, Nadia Toffa scrive ai followers su Instagram ricordando che la vita è bella. Anche in questa occasione, parlando della ricorrenza dell’episodio che l’ha cambiata profondamente, prova a sorridere e a essere forte. Un temperamento che l’ha sempre contraddistinta in questi mesi.

Era il 2 dicembre del 2017, quando Nadia ha avuto un malore in un albergo a Trieste. I giornali hanno dato la notizia, ma non si è saputo nulla sulle sue reali condizioni fino a quando non è stata lei stessa a raccontare la sua malattia. Ha annunciato in televisione il suo “calvario” con l’intervento, la chemioterapia e la radioterapia. E proprio ieri ha ricordato l’anniversario in apertura della puntata de ‘Le Iene’.

«È passato esattamente un anno dal mio malore. È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita. Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!», ha scritto su Instagram.

Nadia Toffa rivela: «Sono stata operata di nuovo per il cancro che era tornato»

nadia-toffaNadia Toffa racconta la sua lotta al cancro e rivela di aver subito una nuova operazione. La Toffa, ospite a Verissimo in onda sabato 13 ottobre su Canale 5, trasmissione condotta da Silvia Toffanin racconta la sua continua battaglia contro il cancro. «Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operato nuovamente».
Ricordando i momenti drammatici passati, Nadia confida: «All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta». E poi conclude con un consiglio: «Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che ‘Le Iene’ portano bene».

Nadia Toffa, nuovo sfogo su Instagram: «I miei migliori amici mi hanno tradito». Cosa sarà successo?

4014409_1329_4014409_1150_toffanadianuovaNadia Toffa si sfoga ancora una volta su Instagram. Dopo le polemiche su alcune frasi della conduttrice delle Iene sul cancro, la Toffa racconta ai suoi follower una brutta delusione.
«Gli amici nella mia vita contano tantissimo – scrive – Nella vostra?? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?».

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.