Maradona scomparso, «nessuna notizia di lui da giorni». E domani inizia il campionato

MaradonaDiego Armando Maradona sarebbe letteralmente sparito nel nulla, a poche ore dall’inizio del campionato di Clausura della Serie B messicana al via domani: di Maradona, che allena i Dorados e a dicembre scorso ha sfiorato la promozione in Serie A, non ci sarebbero più notizie da giorni, con il club che lo definisce ‘introvabile’ e che si sta chiedendo seriamente chi mandare in panchina per l’esordio in campionato.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Maradona si trovava in Argentina per le feste natalizie, ma non sarebbe ora chiaro dove Diego si trova in questo momento. Secondo i media messicani non sarebbe nemmeno scontata la sua conferma sulla panchina dei Dorados, con una trattativa ancora in piedi tra la società e l’avvocato del Pibe de Oro.

Ronaldo a Londra con Georgina: la loro suite al Bulgari Hotel da diecimila euro a notte

4102480_1512_ronaldo_suite_londraCristiano Ronaldo è volato a Londra per dare il via alla pausa di campionato. Insieme al calciatore ci sono la compagna Georgina Rodriguez e il figlio Cristiano Jnr. La stella della Juventus, 33 anni, è arrivata nello sfarzoso Bulgari Hotel di Knightsbridge nelle prime ore di questa mattina per inaugurare la pausa dal campo che durerà due settimane senza dimenticare lo stile: la famiglia Ronaldo alloggia in una suite dell’hotel che costa una piccola fortuna, fino a 10mila euro a notte.

La suite nell’hotel a cinque stelle Bulgari dispone di due bagni in marmo, finestre insonorizzate, soggiorno in stile italiano, mini-frigo e persino un caminetto.