Bianca Balti, le nozze si avvicinano: ecco il suo addio al nubilato in California

Ci siamo: Bianca Balti sta per convolare a nozze con Matthew McRae, con cui ha avuto una splendida bambina, Mia. La modella ha condiviso con i follower alcuni scatti dei festeggiamenti in California, dove si è trasferita per stare con il futuro marito. Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, Bianca sta dando l’addio al nubilato tra sorrisi, balli e tanto divertimento.

C_2_articolo_3086833_upiImageppLa coppia si è formata nel 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi. Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi era cosa nota: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, l’italiana ha pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”.
La didascalia dello scatto, infatti, recitava: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”. Già allora, dunque, Matthew era per lei più che un compagno. E le ultime foto dove festeggia insieme alle sue amiche (con tanto di limousine) confermano il sospetto: Bianca Balti non vede l’ora di salire all’altare con l’uomo della sua vita.

Morto Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park si è impiccato in casa

NEW YORK – Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato impiccandosi nella sua abitazione in California. Un suicidio che arriva in quello che sarebbe stato il giorno del 53mo compleanno del suo amico, il cantante Chris Cornell che si è tolto la vita in maggio, impiccandosi. Una morte che lo aveva sconvolto: «Non posso immaginare un mondo senza di lui» aveva detto.

chester_20204804Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. «Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo.. Ti voglio bene».
A trovare il cadavere di Bennington è stato uno dei suoi collaboratori, giunto nella sua abitazione nelle prime ore della mattinata. Il cantate era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini.
Bennington aveva 41 anni e 6 figli, avuti da due diversi matrimoni. Il cantante aveva avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso in passato di aver considerato il suicidio.
Bennington aveva ringraziato più volte la musica per ‘averlo salvatò: «senza sarei morto. Al 100%» aveva detto in un’intervista a Rock Sound. «Siamo scioccati» afferma Mike Shinoda, uno dei fondatori dei Linkin Park, gruppo che ha venduto 10 milioni di copie dell’album del debutto nel 2000, ‘Hybrid Theory’. Ampio successo di pubblico la band l’ha ottenuto anche con ‘meteorà nel 2003 vendendo 4 milioni di copie.
Il loro lavoro più recente, ‘One More Light’, è stato lanciato in maggio: si è trattato di un album che ha diviso i fan, molti dei quali critici dell’eccessivo pop sposato dal gruppo, anche se ha conquistato la vetta della classifica Billboard 2000. La band era attualmente in tour, e il prossimo concerto era in programma a Mansfield, in Massachusetts.

Indovina di chi è il fondoschiena in costume

Scruta l’orizzonte di Laguna Beach in California, e il ricordo va alla sua terra lontana, la Sardegna.

C_2_fotogallery_3012090_0_image (1)Bellissima Elisabetta Canalis, in costume appoggiata alle rocce o a bordo piscina sfoggia curve perfette e addominali d’acciaio frutto di una costante e dura attività fisica nella palestra che ha recentemente aperto con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia.

Irina Shayk, bikini hot a un mese dal parto

Sexy lo è sempre stata ma a vederla così perfetta, a meno di un mese dal parto, viene da pensare che Irina Shayk sia addirittura soprannaturale. Il 21 marzo infatti la modella ha avuto una bambina, Lea de Seine, col compagno Bradley Cooper e ora ha deliziato i follower con uno scatto bollente in piscina.

C_2_box_29986_upiFoto1F

Sdraiata su un gonfiabile a forma di bocca, Irina Shayk prende il sole della California con un bikini nero minimal e iper provocante che lascia poco all’immaginazione. “Prima del tramonto, situazione attuale”, scrive lei su Instagram, facendo intendere che non si tratta di una foto d’archivio ma di uno scatto di adesso e che lei è già più in forma di prima. Certo, con una carriera ultra decennale da top model, Irina sa come valorizzare i punti giusti e nascondere i difetti, con le braccia ben distese a tirare la pancia. “Adoro le tue smagliature della gravidanza”, scrive un follower dalla vista aguzza. Bisogna infatti proprio sforzarsi per vedere inestetismi e pancetta tra tanta perfezione.

Elisabetta Canalis, passeggiata con i cagnolini. Ma “dimentica” di raccogliere i bisognini…

Dopo la nascita della figlia Skyler Eva, nata dal suo matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis si divide fra il ruolo di mamma e i suoi impegni nel mondo dello spettacolo.

1995083_elisabetta_canalis_con_i_cani

Con l’ex velina non mancano mai i suoi cagnolini razza pinscher, Mia, Piero e Morgan ed è stata fotografata da “Nuovo” proprio con loro mentre passeggia per le strade della California. Impegnata al telefonino però Elisabetta dimentica, come nota la rivista, di raccogliere i bisognini dei suoi amici a quattro zampe.

Adele, carta di credito respinta durante lo shopping in California

Rimbalzata alla cassa di un negozio della catena H&M a San Jose perché la sua carta di credito viene respinta. Questa l’incredibile avventura capitata ad Adele. La cantante che ha un patrimonio di 80 milioni di dollari ha raccontato l’accaduto alla stampa: “Che imbarazzo, per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno”.

Adele

Subito dopo l’esibizione alla San Jose’s SAP arena in California, Adele ha deciso di concedersi un po’ di shopping senza fare i conti con la sua tessera.La star ha fatto incetta di capi d’abbigliamento, li ha provati e ne ha scelti alcuni. Quando è arrivata alla cassa del negozio lo spiacevole inconveniente: la sua carta di credito è stata rifiutata, la banca ha negato la transazione per la cantante che è una delle più pagate al mondo. “Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante – ha dichiarato l’artista inglese – L’ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato”. Ora c’è da scommettere che sia la banca sia il negozio incriminato faranno di tutto per farsi perdonare dall’ironica Adele…