Pupo ricoverato, annullate le date del tour

Malore per Pupo dopo un mese e mezzo di tour tra Italia, Russia e paesi ex sovietici. L’artista è stato ricoverato stanotte dopo aver accusato un malore dovuto ad alcuni calcoli che lo costringeranno nei prossimi giorni a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

1625706_pupoPupo era impegnato in un fitto calendario di concerti che solo nell’ultima settimana lo avevano visto esibirsi dalla Russia con un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg alla Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia.
Proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, l’autore di Su di Noi si è sentito male e nel corso della notte è stato ricoverato all’ospedale della Misericordia di Grosseto. Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, in dubbio i successivi concerti.

Il calendario dell’avvento si fa sexy: Kim Kardashian, Doutzen Kroes e Sara Sampaio

Ultimamente si è ritirata un po’ dai riflettori a causa della sua vita privata, ma Kim Kardashian ha assicurato di non essere lontana dai pensieri dei suoi fan, partecipando al calendario dell’avvento di Love Magazine.

15492439_630387873831084_8183111028490345220_n

Kim questa volta mantiene il suo famoso fondoschiena coperto, ma dà ai fan un assaggio delle sue gambe.

1480433095_Elsa-Hosk-590x885

Doutzen Kroes invece non si è contenuta, e ha fatto innalzare ai fan le sopracciglia e le temperature.A seguire, la modella portoghese Sara Sampaio fotografata da Hype Williams. Indossa nient’altro che un semplice body nero e stivaletti, su uno sfondo di palloncini colorati. C’è poco da commentare, la modella portoghese non difetta certo di sensualità.

Sarah Altobello, il primo calendario per il 2017 è suo e Oliviero firma gli scatti bollenti

Le sue curve irresistibili renderanno il nuovo anno più “allettante”. Sarah Altobello, la bella modella, che Lory Del Santo ha voluto nella sua web serie The Lady 2, è infatti la protagonista di uno dei primi calendari bollenti per il 2017, firmato dal grande fotografo delle dive Bruno Oliviero.

C_2_fotogallery_3005102_5_image

Tra le muse preferite dal fotografo Sarah mette in mostra per dodici mesi le sue forme voluttuose che Oliviero immortala con maestria, incantato dalla forza seduttiva che emanano. Scatti d’autore per una modella bella e super sexy che da gennaio a dicembre 2017 accenderà i sensi di chi vorrà “sfogliarla” in tutta la sua sensualità. Un metro e 75 per un tris 90-60-90, che non passa inosservato. Occhi scuri e capelli marroni, e curve super sexy, una bellezza mediterranea che piace e che ha tutte le carte in regola per sfondare.