Totti dal panettiere a Mykonos compra la pizza a Ilary

C_2_fotogallery_3080145_upiFoto1FCome una famiglia di turisti qualunque a Mykonos, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati pizzicati da Tgcom24 in fila dal panettiere. “Volete la pizza? Ma non mangiatela con gli occhi” grida con accento romanesco la showgirl ai figli grandi che aspettano fuori dal negozio. Gli avventori del locale scorgono il calciatore, ma nessuno lo infastidisce e Totti resta in coda con la bambina più piccola tra le braccia in attesa di comprare l’agognata pizza.

Christian Vieri, pomeriggio in centro con Jazzma Kendrick: “Adesso un figlio”

41224319Passeggiata in centro per Bobo Vieri.
L’ex calciatore è stato fotografato in centro mentre si diverte assieme alla fidanzata Jazzma Kendrick, con cui poi torna a casa col motorino. Quella fra Christian e la modella non è un flirt passeggero, tanto che l’ex bomber vorrebbe un figlio…

Mario Balotelli, altra notte brava e Fanny Neguesha si infuria

Da qualche tempo Fanny Neguesha, modella belga ed ex isolana, è tornata per l’ennesima volta fra le braccia del suoi “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

tabby-brown-balotelli-neguesha-645Fra i due c’è stato un lungo tira e molla, anche per l’irrequietezza di super Mario, che sembra abbia avuto una nuova notte “movimentata” ad alto tasso etilico che avrebbe messo sul chi va là Fanny: “Guai d’amore per Fanny Neguesha. Sembra – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” -che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…”.

Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”

Si torna a parlare del telefono hackerato a Diletta Leotta e delle sue immagini, privatissime, date in pasto al web. Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è uno sviluppo della stessa inchiesta di cui dà conto Dagospia.

15590036_1322238067839537_2698583889311961224_n

“Fermi tutti – si legge sul sito -. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”. Insomma, dietro all’hackeraggio ci sarebbe proprio un calciatore, del quale, per ora, non è ancora trapelato il nome. Uno sviluppo semplicemente fragoroso.

Andrea Pirlo sarà ancora papà: Valentina è incinta

Andrea Pirlo diventerà ancora papà. La compagna Valentina Baldini, secondo quanto rivela il settimanale Chi, aspetta due gemelli. Il calciatore ex Milan e Juventus ha già due figli Angela e Nicolò, nati dal matrimonio con Deborah Roversi.

C_2_articolo_3053038_upiImagepp

Per Valentina Baldini, invece si tratta della prima gravidanza.
Legata dal 2014 all’ex azzurro, Valentina Baldini è al terzo mese di gravidanza e aspetta due gemelli che dovrebbero nascere all’inizio dell’estate.

Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

Shakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c’è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.

2211349_piqueshakiracapelli (2)

Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da “salone di bellezza”, mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie. Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. “E lui è il migliore del mondo!” scrive ironicamente.
La cantante vuole festeggiare un’occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.

Guadalupe Gonzales, la nuova “bonas” fa impazzire Bonolis e i fan

Bella, sexy e fidanzata con il calciatore argentino del Torino Juan Iturbe: la nuova bonas di “Avanti un altro”, il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha tutte le carte in regola per far parlare di lei. Si chiama Guadalupe Gonzales e ha preso il posto di Paola Caruso.

1024_Modello-Virna_01A3115-Costume-da-bagno-due-pezzi

Eletta Miss Universo Paraguay, è arrivata in Italia per stare vicino al compagno, affacciandosi per la prima volta sullo schermo televisivo italiano come ballerina di Ciao Darwin 7. Il suo esordio su Mediaset è stato apprezzato dal pubblico. Anche Bonolis non è riuscito a restare impassibile al suo fascino.
Dopo averla ascoltata nel suo monologo in spagnolo, Bonolis ha ammesso che, nonostante non avesse capito nulla, gli piaceva lo stesso ciò che la Bonas aveva detto. Sui social sono aumentati i followers e i complimenti.

Melissa Satta e il pancino: dopo Maddox secondo figlio in arrivo con Kevin Boateng

Sembra che per Melissa Satta ci siano grosse novità.
L’ex velina infatti sarebbe incinta del marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, in attesa dell’arrivo del suo secondo figlio, dopo il piccolo Maddox.

15823443_1533498046664588_8528898301108669299_n

Per ora l’ex velina e protagonista di “Tiki Taka” non ha però confermato nulla: “In molti si ostinano a dire che Melissa Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa – fa sapere la rubrica “Sussurri fra Divi” di “Novella2000” – persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo”.
La Satta e il marito Kevin Prince Boateng sono già genitori del piccolo Maddox, e proprio recentemente lei ha postato una sua foto in cui appare magrissima durante una vacanza sul Lago di Garda”

“Siete due copione”: la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany.
Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

da-silva

Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.
IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Raffaella Fico ospite a “Verissimo”: scoppia in lacrime durante l’intervista

Ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche di qualche dispiacere provato nel corso degli ultimi anni Raffaella Fico, ospite nel salotto di “Verissimo” sabato scorso. A Silvia Toffanin ha concesso un’intervista intensa durante la quale è scoppiata anche in lacrime.
La showgirl ha pianto quando ha ricordato suo padre Alfonso, scomparso nel 2012, anno in cui la showgirl mise al mondo anche la sua amata Pia, la figlia avuta dal bomber Mario Balotelli.

15356758_1331709366881033_336636913165122076_n

La Fico ha ammesso che in quel periodo ha dovuto vivere momenti difficili anche a causa della separazione dal calciatore e ha spiegato che il papà oggi sarebbe fiero di lei.   Su Balotelli, che ha riconosciuto Pia dopo aver messo in dubbio la sua paternità, dice che ora è un padre presente e che non porta rancore. Ora sogna di coronare il suo sogno d’amore con Alessandro Moggi, ex dirigente della Juventus. A quanto pare i due sarebbero pronti per sposarsi anche se la Fico ha rivelato a Verissimoche ancora non hanno scelto una data ufficiale per le nozze.