Scavone, come sta oggi il calciatore del Lecce svenuto in campo: «Forse dimesso oggi stesso»

Manuel Scavone, il calciatore del Lecce svenuto ieri in campo al primo minuto di Lecce-Ascoli, sta bene e potrebbe essere dimesso oggi stessod 4272986_1215_manuel_scavone_ultime_notizieall’ospedale Vito Fazzi dove è stato ricoverato dopo il malore.
Scavone, centrocampista 31enne, ha perso i sensi dopo uno scontro con Beretta e ha riportato un trauma cranico: immediatamente soccorso, è stato poi raggiunto in ospedale da tutta la suqdra, dai compagni ai dirigenti, dopo il rinvio della partita.

Manuel Scavone ha passato la notte in rianimazione, con la moglie sempre al suo fianco. Come riporta La gazzetta dello Sport, il medico sociale della squadra del Lecce è ottimista: «Dopo avergli parlato ieri sera, stamattina l’ho sentito al telefono e abbiamo scherzato – racconta Palaia -. Sono stato rassicurato anche dal dottore Pulito, primario del reparto di rianimazione. Manuel non ha avuto bisogno di supporto rianimatorio e potrebbe lasciare nelle prossime ore l’ospedale. Il Parma, che ha avuto sino a pochi mesi fa Scavone, si è tenuto in costante contatto con me, tramite il d.s. Faggiano e il dottore Pasca. La nottata di paura è stata superata anche grazie alla perfetta efficienza della catena di rianimazione, che da anni il Lecce ha creato allo stadio Via del Mare».

Scavone sviene in campo al 1° minuto, sospesa e poi rinviataLecce-Ascoli: il calciatore portato in ospedale è cosciente e parla. Paura allo stadio di Via del Mare, a Lecce, dove si stava disputando l’anticipo della 22/a giornata del campionato di calcio di Serie B. Il centrocampista della squadra pugliese Manuel Scavone, 31 anni, dopo uno scontro aereo con Beretta dell’Ascoli, è caduto pesantemente a terra, perdendo i sensi. Il giocatore è stato soccorso con la respirazione bocca a bocca e portato fuori dal campo in ambulanza. La partita è stata subito sospesa dall’arbitro Niccolò Baroni.
Lo sfortunato Scavone è stato prelevato dall’ambulanza a bordo campo e trasportato per le cure nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Si è appreso che il giocatore, al momento del trasporto in ospedale, era cosciente. Il gioco non è più ripreso, perché i giocatori delle due squadre sono molto scossi per l’accaduto. La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, silenzio e sguardi tristi nell’incontro per la piccola Pia

raffaella-fico-mario-balotelli-tristi_09183857Non sembra esserci un’aria rilassata negli incontri fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come riportato da Leggo.it da poco tornata assieme al suo ex Alessandro Moggi. Il calciatore è stato fotografato da “Chi” mentre riporta la figlia Pia a casa di mamma Raffaella e tra i due ex cala il gelo.

La showgirl apre la porta e senza guardarlo e Balotelli, che fino alla scorsa stagione ha militato nel Nizza, riconsegna la piccola e la valigia e torna a testa bassa verso la sua vettura. Nessun accenno di chiacchiera o sorrisi, ma sguardi tristi per ambedue che in molti davano riappacificati e anzi sul punto di rimettersi insieme prima che la Fico tornasse al fianco di Moggi Jr. La coppia ha ufficializzato il ritorno di fiamma, dopo una crisi nata per il mancato matrimonio, con una romantica vacanza a New York.

Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»

belen-rodriguez-e-il-pocho-lavezzi-molto-vicini-in-uruguay-il-gossip-di-chi_2177857Una nuova passione per Belen Rodriguez ? Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, c’è un’indiscrezione secondo cui la bella showgirl, che ha trascorso le vacanze di Natale in America Latina, non sia più single. Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva».

E mentre sulla sua vita sentimentale circolano rumors, c’è aria di svolta in quella professionale. Belen sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per la Rai. L’argentina ha fatto capire che potrebbe andare via, forse per alcune recenti delusioni inflitte dal Biscione. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Lui sui social canta “No Love”

Melissa-Satta-BoatengChe la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

david--victoria-beckhamIl matrimonio di David Beckham e di sua moglie Victoria procede tra alti e bassi, ma anche attraverso alcune indiscrezioni che, a fiammate, riportano vere e proprie crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo, stando a quanto è accaduto negli ultimi tempi, rischia seriamente di scoppiare.

Nonostante una vita da favola, addolcita dai quattro figli, David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sono tanti i motivi della crisi, da alcune scappatelle dell’ex calciatore fino all’ultima lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile divorzio alle porte.

I rapporti altalenanti di una delle coppie più famose al mondo, comunque, favoriscono la diffusione di voci che potrebbero far pensare al divorzio. L’ultima notizia, in questo senso, è riportata da Hello! Magazine: Victoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: «I am my beloved’s and my beloved is mine» (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non lo avrebbe cancellato. Si potrebbe pensare ad una presunta crisi, ma il motivo più plausibile è semplicemente che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. A differenza del marito, infatti, l’ex ‘Posh Spice’ non nutre una passione irrefrenabile per la body-art e, anche viste le difficoltà col suo marchio di moda, vorrebbe mantenere un’immagine più elegante.

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

images (1)Panettone a rischio per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La coppia, dopo due anni di matrimonio, sta attraverso un momento di crisi. A chi le fa notare che nelle foto social pare sparito sia il calciatore sia l’anello al dito, la showgirl dichiara al settimanale Chi, in edicola da mercoledì e che Tgcom24 vi anticipa: “Ho la fede, sono ancora sposata”. Ma alle feste è sempre da sola o con le amiche.

La ex velina vive a Milano insieme al figlio Maddox, mentre il marito è a Sassuolo, dove milita nella squadra della città. Sui rispettivi profili social, da tempo sono scomparsi gli scatti di famiglia e le immagini romantiche della coppia. Il Natale lo trascorreranno insieme a Maddox e chissà se riusciranno a riconciliarsi e lasciarsi la crisi alle spalle.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

4120477_1729_pierluigigollini_giuliaprovvedi_messaggio_amore_tradimento_grandefratellovipGiulia Provvedi tradita? Arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, la gemella bionda delle Donatella avrebbe ricevuto una doccia fredda. Dopo due mesi trascorsi aspettando un messaggio da parte del fidanzato, portiere dell’Atalanta, Giulia ha ricevuto una brutta sorpresa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno comunicato che ci sarebbero stati rumor su un eventuale tradimento da parte del calciatore. E oggi è arrivata la risposta di Gollini.

In una stories di Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato a Giulia con una didascalia che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!».

Insomma, Pierluigi con questo messaggio sembrerebbe voler fugare ogni dubbio sulla sua fedeltà. Ma ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in una serie di stories su Instagram, Deianira Marzano, influencer e opionista di Barbara D’Urso, nonché “grande accusatrice” del giocatore dell’Atalanta avrebbe affermato: «Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice». Chi starà dicendo la verità? Tradimento o non tradimento? Staremo a vedere.

Mauro Icardi, parla la sorella: «Mio fratello non mi parla, colpa di Wanda Nara»

4116012_icardiiIvana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha scelto Domenica Live per mandare un appello al fratello, che non le parla più, e per fare chiarezza sulla “lite” con la moglie del campione, Wanda Nara, balzata sotto i riflettori quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino. «Non ho mai detto nessuna cattiveria su di loro, per me mio fratello è parte della mia vita, anche se non ci vediamo tanto come mi piacerebbe», racconta Ivana. «Io chiamo mio fratello, ma lui non mi risponde».

Barbara D’Urso cerca di capire cosa abbia determinato questo comportamento del calciatore. Ivana risponde: «Non so perché. Forse a Wanda non fa piacere che io gli parli per qualche motivo. Io non so quale sia il problema. Ho avuto sempre un buon rapporto con le altre compagne di mio fratello».
Il problema sarebbe stato proprio la partecipazione di Ivana al Grande Fratello. Wanda Nara, che di Icardi è anche manager, era infatti contraria.
«Quando sono entrata al Grande Fratello argentino – dice Ivana Icardi – lei mi ha anche bloccato su instagram. Wanda ha detto che io ricattavo mio fratello, che volevo da lui una casa e le protesi al seno e che gli avrei detto che se me li avesse dati non sarei entrata a Grande Fratello. Non è vero. Abbiamo litigato per questo. Io non posso prendermi la colpa di una cosa che ho fatto: cosa cambia nella sua vita il fatto che io sia andata al Grande Fratello?A mio fratello non importava».
Ivana non conosce il secondo figlio del fratello, dunque suo nipote, e si commuove guardandone le immagini. Poi lancia il suo appello: «Io non voglio litigare. Io voglio fare la pace».

Totti dal panettiere a Mykonos compra la pizza a Ilary

C_2_fotogallery_3080145_upiFoto1FCome una famiglia di turisti qualunque a Mykonos, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati pizzicati da Tgcom24 in fila dal panettiere. “Volete la pizza? Ma non mangiatela con gli occhi” grida con accento romanesco la showgirl ai figli grandi che aspettano fuori dal negozio. Gli avventori del locale scorgono il calciatore, ma nessuno lo infastidisce e Totti resta in coda con la bambina più piccola tra le braccia in attesa di comprare l’agognata pizza.

Christian Vieri, pomeriggio in centro con Jazzma Kendrick: “Adesso un figlio”

41224319Passeggiata in centro per Bobo Vieri.
L’ex calciatore è stato fotografato in centro mentre si diverte assieme alla fidanzata Jazzma Kendrick, con cui poi torna a casa col motorino. Quella fra Christian e la modella non è un flirt passeggero, tanto che l’ex bomber vorrebbe un figlio…