Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Gianni Morandi precipita giù dal palco mentre canta “Mi fai volare” con Rovazzi

PALERMO – Brutta caduta per Gianni Morandi, volato giù dal palco mentre cantava “Mi fai volare” con Fabio Rovazzi.
Al concerto di Radio Italia a Palermo il cantante stava indietreggiando sulle note della canzone quando con un piede è precipitato nel vuoto.

Gianni Morandi precipita giu dal palco mentre canta Mi fai volare con Rovazzi_01161852Morandi è uscito indenne dall’incidente dopo che le persone lo hanno aiutato a risalire e da vero showman ha continuato a cantare. Dopo l’esibizione sul palco del Foro Italico a Palermo ha anche accennato qualche verso di alcune sue storiche canzoni.
Secondo indiscrezioni circolate successivamente nel backstage, Morandi potrebbe essersi slogato una caviglia. Nel frattempo sui social la notizia e le immagini non sono passate inosservate. “Gianni Morandi prende troppo sul serio le sue canzoni”, “Morandi interpreta le canzoni… alla lettera”, e poi “Gianni insegnaci a essere immortali”.

Paura per Sveva Alviti, malore in diretta tv per l’attrice e modella 32enne

Sveva Alviti, l’attrice e modella 32enne ha avuto un malore in diretta tv ospite del programma Grand Journal, su Canal +. Sveva Alviti, che interpreterà il film su Dalida, è caduta violentemente a terra in preda, secondo quello che riferiscono i media francesi, a un attacco epilettico.

sveva-alvati

L’attrice, durante la diretta televisiva, improvvisamente si è contorta, cadendo a terra. Molta la paura per la salute della giovane attrice e modella italiana, svenuta a terra. La trasmissione è stata subito interrotta. Sveva Alviti è stata ricoverata in ospedale.

Justin Bieber e lo skateboard: la sua doppia goffa caduta diventa virale

Justin Bieber colto in fallo per l’ennesima volta. Lo skateboard è una delle sue grandi passioni e sono molti i video in rete che lo riprendono mentre si esercita con la tavola in vari luoghi del mondo, per rilassarsi durante i lunghi tour internazionali.

2025703_justcollage

La popstar canadese, idolo dei giovanissimi, si trovava a Londra per il suo Purpose World Tour e ha ben pensato di fare quattro salti proprio con lo skate in piazza, ma l’esito è stato pessimo.  Bieber  è più volte rovinosamente caduto, facendo di fatto una gran brutta figura. Come prevedibile quando si tratta del 22enne canadese, il video ha fatto subito il giro della rete, diventando virale.
Più di un passante infatti, avendolo riconosciuto, lo stava riprendendo e la sua doppia goffa caduta è stata oggetto di derisione in tutto il mondo. Sicuramente Justin deve tornare ad allenarsi, o sarà meglio appendere la tavola al chiodo.

Justin Bieber, la distrazione è fatale: non si accorge che il palco è finito e cade giu!

Incidente live per Justin Bieber, evidentemente parecchio distratto durante il live del suo ‘Purpose World Tour 2016′ a Saskatoon (una città del Canada situata al centro della provincia di Saskatchewan). Il cantante, noto per le sue intemperanze, stavolta si è fatto male da solo, senza coinvolgere altra gente.​

justin-bieber

La caduta sembra abbastanza rovinosa, ma Bieber ha commentato su twitter la serata dicendo che tutto è andato bene “Great show tonight”, senza parlare del tonfo, dunque si suppone che non abbia avuto conseguenze fisiche. ​I fan si sono divisi tra chi si è fatto quattro grasse risate e chi invece si è indignato per gli sfottò, scandalizzandosi con chi ha deriso il discusso teen idol canadese. Bieber ci aveva abituati alle cadute di stile, ora la caduta è stata vera e propria, e sicuramente dolorosa.