Patty Pravo cade in barca e si rompe una spalla: “Vacanza finita”

Brutto incidente per Patty Pravo. La cantante è caduta in barca dopo cena a Santa Maria di Leuca. E’ stata subito portata in ospedale, a Tricase, dove le è stata diagnosticata una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale e almeno 25 giorni di prognosi. Ma l’artista rassicura i fan: “Cerco di essere di buon umore, non mi piango addosso”.

C_2_articolo_3087037_upiImagepp (1)“Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio…”, ha fatto sapere l’artista attraverso l’Ansa. Ora la aspetta un lungo periodo di riposo.
Patty – raccontano nell’ospedale – è stata molto disponibile con coloro che l’hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l’incontro ed ha firmato autografi.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Iacchetti cade durante il suo ingresso a Striscia, nello scivolone batte la testa

Incidente di percorso per Enzo Iachetti. Il conduttore di Striscia la Notizia, insieme ad Ezio Greggio, stava facendo il suo ingresso in puntata sulle note di “La coppia più bella del mondo”, quando qualcosa è andato storto.

greggio_e_iacchetti_cadono_a_striscia_656_ori_crop_MASTER__0x0 I due sono  entrati in studio con passo incerto e il risultato è stato una brutta caduta plateale per Iacchetti. Nello scivolone il conduttore ha sbattuto la testa, ma non si è fatto nulla di grave tanto che sono partite subito le battute con il suo compagno di conduzione: il tempo di riprendersi prima di prendere in mano le redini della puntata.

Gianna Nannini cade nelle prove, si fa male e canta seduta a Montecatini

“Ieri a Montecatini in fase di riscaldamento, pochi minuti prima del concerto, mi sono fatta male al bacino… ma ho fatto un concerto al ‘bacio’ grazie Montecatini”.

13177801_10154211521112139_3177741479382847363_n

Gianna Nannini ha deciso di raccontare sul suo profilo Facebook il perché ha cantato seduta durante il concerto di Montecatini. Il post è accompagnato da una sua foto di lei seduta al piano.  Molti i commenti dei fan sui social, in cui le fanno i complimenti per il bel concerto, che le chiedono come stia ora.