Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

Britney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.

2505813_1547_britney_fidanzato

Nei suoi cncerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

Britney Spears, bikini perfetto in spiaggia grazie al toyboy

Palestra e allenamenti sono una fatica per la maggior parte delle persone, ma non per Britney Spears che tra pesi e cyclette si è innamorata del suo personal trainer Sam Asghari. La relazione dura già da qualche mese e con la bella stagione i risultati si vedono: eccola in bikini alle Hawaii, negli scatti pubblicati da “Chi”, mentre sfoggia un fisico da atleta olimpica.

C_2_fotogallery_3011444_2_image

Britney si è concessa una vacanza all’insegna del relax e della famiglia a Kauai con i figli e la mamma, per ricaricare le pile prima di partire con il tour mondiale. Chiusa l’esperienza quadriennale a Las Vegas, ora la Spears è pronta a portare il disco “Glory” dai suoi fan sparsi in tutto il globo. Tra le tappe in programma anche Tel Aviv (3 luglio), dove il partito laburista israeliano ha addirittura spostato la data delle primarie per non farle coincidere con il sold out dell’artista.

Britney Spears, il post per la nipotina in fin di vita: “Pregate per lei, ne ha bisogno”

Ore di profonda angoscia per Britney Spears: la sua nipotina di appena otto anni è in fin di vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale e le sue condizioni appaiono critiche.

2244000_britney_spears_nipotina_preghiere (1)

La piccola Maddie, figlia della sorella della cantante, Jamie Lynn, ha rischiato di morire annegata dopo essere caduta nelle acque di un lago, proprio davanti agli occhi della mamma e del patrigno. Lo riporta il Mirror. Ora Britney, su Facebook, lancia un appello ai fan: «C’è bisogno di tutti i vostri auguri e preghiere per la mia nipotina».

Britney Spears in posa da Charlieʼs Angel dopo la bufala della morte

Britney Spears sta bene. L’annuncio della sua morte sull’account della Sony Music era una bufala. A rassicurare tutto il mondo non ci ha pensato solo il suo portavoce con una dichiarazione alla Cnn.

c_2_articolo_3048280_upiimagepp

La stessa pop star ha postato su Twitter, a beneficio dei suoi quasi 50 milioni di follower, un collage di quattro foto ironiche n cui si mostra in posa da Charlie’s Angel con una didascalia che recita “Non sottovalutare il potere di di Charlie’s”.
A smentire la notizia della morte della pop star statunitense ci ha pesato il suo staff assicurando: “E’ colpa degli hacker. Presumo il loro account sia stato hackerato, Britney sta bene”. Intanto sui social dopo la tristezza dei fan per la notizia, la smentita si è trasformata in ironia, e in molti hanno scritto come la cantante abbia battuto ogni record morendo e resuscitando nello stesso giorno.

Britney Spears è morta, ma è una bufala: il tweet della Sony scatena il panico

#RipBritneySpears, ma è una bufala. Nel pieno del lutto per la morte di George Michael, un tweet della Sony Music Global ha allarmato i fan della biondissima cantante ex idolo delle teenager: «Britney Spears è morta in un incidente».

sfondo-desktop-149

Subito Twitter è impazzito, e sembra che anche Bob Dylan sia caduto nella trappola. La notizia è poi stata smentita dallo staff della stessa Britney, contattato dalla Cnn. L’ipotesi più probabile al momento è che il profilo della casa discografica sia stato hackerato, anche se nessun commento è arrivato dai portavoce della Sony.

Britney Spears torna allʼantico e con il suo party sexy sbanca in Rete

E’ tornata a suo modo e il pubblico ha subito risposto. E’ Britney Spears che ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Slumber Party” con il relativo video. Una clip dall’alto tasso erotico dove Britney duetta con Tinashe tra abiti succinti, avvinghiamenti e scene dal sapore fetish. Il risultato è che il video è diventato il numero uno tra le tendenze sia su YouTube negli Stati Uniti che su a livello mondiale su Twitter.

C_2_fotogallery_3006640_5_image

Il video è il secondo estratto dall’album “Glory”, pubblicato a settembre. E sembra fatto apposta per far pace con i fan che erano rimasti molto male dalla pubblicazione del primo video “Make Me”. Infatti una prima versione, super sexy, diretta da David LaChapelle, era stata poi scartata a favore di una seconda decisamente più statica ed edulcorata, con il vivo disappunto dei die hard fan della stellina del pop.

C_2_fotogallery_3006640_1_image

Qui invece tutto sembra tornare al proprio posto, con immagini platinate e sensuali nel solco della miglior tradizione di Britney. Con anche alcune sequenze decisamente di impatto, come quella in cui la cantante cammina a quattro zampe su un tavolo per poi leccare un tavolo di fronte a un uomo in smoking.

Seni in fuga, da Britney Spears a Ria Antoniu: guarda che show

L’incidente sexy è dietro l’angolo soprattutto se il vestito si presta. Niente biancheria intima, una scollatura audace e qualche mossa azzardata e il gioco è fatto. Non c’è red carpet che non regali un siparietto osé e le vip fanno a gara per mostrare il seno in fuga, involontariamente sia chiaro! Ne sanno qualcosa Britney Spears, il cui reggiseno si è slacciato sul palco, Milena Mancini col seno al vento al Roma Film Festival, Myriam Catania…

C_2_articolo_3038054_upiImagepp

Volontario o no, il siparietto di Britney è piaciuto al pubblico. Professionista esperta, la cantante non ha battuto ciglio quando il top si è slacciato rischiando di lasciarla nuda sul palco. Con una mano ha coperto il seno mentre il ballerino tentava di riaggiustare velocemente il reggiseno. Nessun imbarazzo nemmeno quando è rimasta con il seno in parte scoperto e si è fatta prestare la camicia scozzese da un altro ballerino.
Qualche sorpresa invece davanti al siparietto hot di Milena mancini che ha sfoggiato un abito troppo audace e senza accorgersi è rimasta col seno al vento tra i flash. Sorrisi e smorfie degne di un servizio fotografico ben studiato. Non è nuova agli show bollenti Myriam Catania che invece ha scelto una camicia bianca, sotto la quale il seno in libertà si intravedeva appena.
Kate Hudson ha scelto una scollatura profonda senza biancheria intima e che l’attrice è dovuta ricorrere alla mano per coprirsi di tanto in tanto.
Osé l’abito indossato da Ria Antoniu: i centimetri di stoffa non erano sufficienti a coprire il décolleté generoso e il rischio di un incidente hot era continuo sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Occhi puntati sulla sua scollatura in attesa di vedere spuntare i capezzoli nudi…

Britney Spears: “Ho rischiato di morire annegata”

Attimi di paura per Britney Spears, che durante le vacanze ha rischiato la vita tra le onde delle Hawaii. In un’intervista radiofonica alla BBC la cantante ha rivelato di aver rischiato di annegare dopo essersi spinta troppo al largo, a causa dei cavalloni: “Pensavo di essere in una piscina con le onde.

C_2_fotogallery_3004062_3_image

Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive”. “Sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti. Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì” ha raccontato “Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù”.
Per fortuna la Spears è riuscita a tornare sulla terraferma sana e salva, in tempo per il lancio del disco “Glory” e per gli impegni lavorativi che la terranno occupata nei prossimi mesi. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che sarà lei la regina del Super Bowl 2017, affiancata da qualche altro nome del panorama musicale: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.