Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia.

et_BeyonceSneeze_1280“E!” ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy”. Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la riservatezza.
Le testate statunitensi non precisano però la data del parto né la data del parto, né il sesso dei neonati. La pop star aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio con una foto su Instagram. La coppia ha già una figlia, Blue Ivy, 5 anni. I due, lei 35enne, lui 47enne, sono sposati dal 2008.

Isola dei Famosi: Fiori in diretta per Dayane Mello, sono di Bettarini

San Valentino arriva in aticipo sull’Isola dei Famosi.
Dopo i rumors e la copertina con il bacio rubato su Chi Dayane Mello e Stefano Bettarini ufficializzano la loro storia d’amore.
La modella brasiliana dopo l’eliminazione della settimana scorsa è entrata in studio indossando un abito nude look che ha messo in mostra il suo fisico perfetto.

dayane gg-2-2Ma la sua esperienza sull’Isola sembra non interessare a nessuno, soprattutto quando le portano uno splendido bouquet di rose rosse e un biglietto che legge la Marcuzzi: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che il ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”.
La S in questione è Bettarini a cui Luxuria fa subito una domanda: “Stefano, hai messo la testa a posto è una delle tante?”, la risposta di Bettarini non lascia dubbi: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori!”.
E’ amore?
Dayane risponde così: “E’ tutto molto recente, stiamo bene insieme,abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia e ora sono felice”.
Anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, in quanto ad outifit non è da meno : total Black con trasparenze hot che valorizzano al massimo il suo decolletè bombastico.
In attesa di conoscere i nuovi nominati, questa sera ad abbandonare il reality con il 63% dei voti è stata Nathaly Caldonazzo, salvo Massimo Ceccherini .