Auguri Beyoncé, la regina del pop compie 35 anni

Beyoncé spegne 35 candeline. Sul suo profilo Instagram appare felice e sorridente accanto alla sua piccola Blue Ivy, avuta dal marito Jay-Z, a poche ore dallo scoccare del suo compleanno.

C_2_fotogallery_3004704_8_image

Ha molto da festeggiare la regina del pop, incoronata da poco dall’ennesima pioggia di premi degli Mtv Video Music Awards. Baciata dal successo fin dagli esordi con le Destiny’s Child, ora è anche attrice e stilista, ed è considerata l’artista più pagata al mondo.

Beyoncé e la figlia Blue Ivy protagoniste assolute del red carpet ai Vma

L’attesa agli Mtv Video Music Awards era tutta per le due regine della musica e dello star-system a stelle e strisce: Beyoncé e Rihanna.

1934977_21_2498225

Gli occhi, però, alla fine sono stati tutti per l’ex Destiny’s Child e moglie di Jay-Z: Beyoncé è comparsa sul red carpet in abito bianco stile ‘regina delle nevi’, accompagnata mano nella mano alla figlia di quattro anni Blue Ivy. Anche la piccola aveva un vestito simile a quello della madre, ma dai colori più scuri.  L’ingresso ai Vma ha sorpreso fotografi e operatori anche perché Beyoncé si è presentata seguita da tutti i ballerini del suo team, e in molti avevano immaginato anche un’improvvisata live.

Beyoncé spericolata in Sicilia si tuffa dallo yacht di 9 metri

Spericolata Beyoncé. La popstar, in vacanza al largo della Sicilia con il suo yacht privato insieme al marito Jay Z e alla figlia Blue Ivy, ha improvvisato un impressionante tuffo dall’ultimo piano.

beyonce1-3

I 9 metri di altezza non l’hanno impressionata, e nemmeno il fatto che sotto di lei ci fosse un gommone a bordo del quale il marito rapper filmava tutta la scena. Sangue freddo e sprezzo del pericolo: Queen Bey non smette mai di stupire i fan.