Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.

Fedez si mostra senza tatuaggi: “Sembro molto più muscoloso”

Senza maglietta e … senza tatuaggi! Ieri Fedez ha sorpreso i suoi fan pubblicando una foto a torso nudo, senza neppur un tatuaggio sul corpo. Ma come ha fatto? E qual è il motivo della decisione?

fedez-senza-tatuaggi-ecco-perche

Amatissimo da giovani e giovanissimi, nonché dalla fidanzata fashion blogger Chiara Ferragni, Fedez continua a stupire tutti e non parliamo degli ultimi successi con J-Ax e dei dischi di platino che oramai non sa più dove mettere, ma della nuova versione del rapper: cioè ripulito e senza tatuaggi. Tranquilli, i tatuaggi sono stati solo temporaneamente coperti per testare l’efficacia di un fondotinta di una nota marca di cosmetici per cui è testimonial. Che ne pensa la Ferragni della massiccia trasformazione?

Fedez-Ferragni, nozze a rischio: ecco perché il matrimonio è in bilico

Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez sono a rischio? Il gossip tra due personaggi molto amati tra i giovani si rinncorre. La proposta di matrimonio del cantautore italiano al concerto dell’Arena di Verona ha commosso il web. Il video, infatti, ha registrato milioni di visualizzazioni. I fan del rapper sono rimasti affascinati dalle sue dichiarazioni d’amore per la fashion blogger.

fedez-ferragni-dedicaIL ‘BRUTTO’ EPISODIO TRA FEDEZ E FERRAGNI: ECCO COSA ERA SUCCESSO ALLA COPPIA PRIMA DELLA PROMESSA DI MATRIMONIO
Eppure, secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio potrebbe saltare. Il motivo? Il matrimonio potrebbe non essere la classicatomba dell’amore, ma anche la fine del successo. Insomma, mere questioni di marketing e pubblicità. Per fortuna, però, non sembra della stessa idea Chiara durante un’intervista per il settimanale Spy ha dichiarato apertamente di essere super eccitata all’idea della consacrazione del loro amore.

U&D, scoppia l’amore fra Ginevra Lambruschi e Stash: “Si frequentano da febbraio”

MILANO – Pare proprio che sia nato l’amore fra Stash, il cantante dei The Kolors e Ginevra Lambruschi, blogger, ex di Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

41528745 (1)I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single. Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro.
Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti”.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_2_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.
Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Ferragni, inverno in pelliccia con polemica

Se il suo fidanzato Fedez è alle prese con una guerra social nei confronti dei colleghi Marracash e Gué Pequeno, anche Chiara Ferragni è impegnata con qualche dissapore online. La regina delle blogger infatti sembra avere una passione sfrenata quest’inverno. Per Fedez? No, per le pellicce.

C_2_box_23537_upiFoto1F

Tra volpi e visoni, Chiara Ferragni ne ha di pelo vero addosso e i follower non apprezzano per niente. Così ecco che sotto le sue foto spuntano hashtag come #FurIsDead e #FuckFur mischiati a veri e propri insulti. In un’era di eco fur, la Ferragni non si cura delle proteste animaliste e va per la sua strada. Sono i più svariati i brand scelti da Chiara per le sue pellicce, da Fendi a Prada fino a Fabulous Furs così come sono diversissimi i modelli, che spaziano dai colori fluo al pelo disegnato con fiori e facce. Chiara Ferragni si tiene al caldo con le pellicce ma il dissenso dei suoi fan le farà venire comunque i brividi?

Niccolò Bettarini, la fidanzata è super hot: pioggia di like su Instagram

niccolo-bettarini-figlio-di-stefano-e-simona-ventura-e-innamorato-di-ginevra-lambruschi__730__000832014Ha solo 18 anni ma una fama social di tutto rispetto, per non parlare della fidanzata. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, e di Ginevra Lambruschi, biondissima blogger toscana che ama pubblicare su Instagram foto super hot. I due sono una coppia seguitissima tra i giovanissimi, e le loro foto da innamorati (a torso nudo lui e in deshabillé lei) mietono ogni giorno una pioggia di like.

Fedez e Chiara Ferragni, in auto brucia la passione

“Stiamo insieme ufficialmente”. Fedez e Chiara Ferragni (ribattezzati da Tgcom24 i Ferraz) confermano al settimanale Chi la loro passione. Dopo i messaggini in tv, i video, i selfie, eccoli finalmente allo scoperto durante una romantica cena a due terminata con un bacio nella notte milanese in auto davanti ai flash.

C_2_articolo_3034752_upiImagepp

La fashion blogger più influente al mondo, 29 anni, ha fatto cadere ai suoi piedi il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, 26. I due impegnatissimi sono riusciti a ritagliarsi piccoli momenti d’intimità, scoperti dai paparazzi. Una cena a due al ristorante di sushi Finger’s, una fuga romantica al Canteen e poi via sul bolide del cantante e a dormire a casa di lui, in un attico da mille e una notte a Milano. In poche settimane i due sono usciti via via sempre più allo scoperto e ora frequentano i locali della movida milanese senza paura di incrociare i flash. Anzi sotto i riflettori si lasciano andare alle tenerezze. Comunque vada sarà un successo…

Le giornaliste di Vogue contro le fashion blogger: “Trovatevi un lavoro vero, siete la morte dello stile”

E’ scontro aperto tra le giornaliste di Vogue e le fashion blogger, aspramente criticate al termine della Milano Fashion Week. Al termine della settimana della moda milanese, infatti, sul sito di Vogue è apparso una sorta di report della manifestazione redatta dagli editor e nel quale vengono screditate le fashion blogger che hanno partecipato: “È una situazione schizofrenica, e non può essere positivo – scrive Sally Singer, Direttore Creativo Digitale del sito Vogue -. Nota per i blogger che cambiano da testa a piedi i loro outfit sponsorizzati ogni ora: Finitela. Trovatevi un altro lavoro.

Zanita-6

State dichiarando la morte dello stile”.
Come se non bastasse, si unisce alla critica anche Sarah Mower, Capo Critico dell’edizione online di Vogue: “Hai ragione Sally, la categoria dei Blogger, inclusi i fotografi di street style che le aspettano e adorano, è orribile. Ma ancor di più, è patetico come queste ragazze corrano continuamente su e giù per le sfilate, nel traffico, addirittura rischiando di essere investite, solo nella speranza di farsi fotografare”.
Rincara la dose Nicole Phelps, Direttrice di Vogue Runway: “Non è triste solo per queste ragazze che si pavoneggiano per i fotografi. È stressante, in egual misura, vedere quanti marchi partecipino al fenomeno accrescendolo”.  Un attacco coordinato e sincronizzato: come risponderanno le fashion blogger a tutte queste critiche?