Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

“Siete due copione”: la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany.
Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

da-silva

Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.
IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Federica Nargi incinta, vacanze col pancione a Formentera: “Ora nel mio cuore ci sei solo tu”

Vacanze col pancione per Federica Nargi. La bella ex velina (e partecipante a “Pechino Express”), fidanzata ormai storica del calciatore Alessandro Matri infatti è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba.

13516383_886784541426136_4585204697979352662_n (1)

In attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social. Da Instagram Federica ha pubblicato una foto che la vede in bikini col pancione, accompagnata dalla tenera didascalia: “Ora nel mio mondo ci sei tu ❤️ #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa ❤️