GF11, Andrea Cocco dal reality a Hollywood: “Ecco come mi hanno scelto per il film con Christopher Lambert”

ROMA – “La mia partecipazione a questo progetto è nata tre anni fa”.
Dopo aver vinto il Grande Fratello nel 2011 e aver fatto qualche esperienza in tv, Andrea Cocco è passato al grande schermò con The Broken Key, film con Christopher Lambert, Geraldine Chaplin e Rutger Hauer: “Ho incontrato Louis Nero, regista di The Broken Key, al Festival del Cinema di Venezia – ha spiegato a “Vero” – Proiettarono un film fuori concorso al quale avevo preso parte, lui lo vide e mi diede il suo biglietto da visita.

http_media.gossipblog.itddfcandrea-coccoDopo un anno mi contattò e questa cosa mi sorprese, perché mi ero dimenticato dell’incontro. Mi offrì il ruolo di protagonista nel film, al fianco di attori del calibro di Geraldine Chaplin, figlia del grande Charlie, e Christopher Lambert, che considero un mito”.
La partecipazione al GF naturalmente l’ha aiutato a raggiungere il suo sogno: “Non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi avrebbero proposto sceneggiature da leggere”.

Noi tifiamo Italia: ecco le wags delle curve azzurre

L’ultima possibilità per staccare il biglietto per i Mondiali. L’Italia scende in campo e in tribuna parte il tifo delle azzurre pronte a sfoderare le armi più sexy per surriscaldare le curve. Non importa chi sarà sul tappeto verde o in panchina, le wags incendieranno lo stadio: da lady Buffon Ilaria D’Amico alle veterane Madalena Nullo, Carolina Bonistalli, Martina Maccari alle new entry Martina Rubini e Natalia Leteri.

C_2_articolo_3106137_upiImageppCi sono mogli, fidanzate e compagne. Quelle che di partite allo stadio con la maglia azzurra ne hanno viste tante, quelle che si emozionano per la sfida, quelle che fanno gruppo, quelle che accennano un tifo timido. Tra i pali scende Gigi Buffon e a fare il tifo ci sarà Ilaria D’Amico. Poi il trio Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini.
In mezzo al campo dovrebbero entrare dall’inizio Florenzi e Jorginho. Sugli spalti a tifare le rispettive Ilenia e Natalia. In panchina non mancano le curve sexy di Giorgia Duro, moglie di Gallo Belotti, Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, e Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. Ma non solo. Sfoglia la gallery e scopri tutte le wags della formazione azzurra.

Justin Bieber torna in Italia, fan in delirio e boom sui social

Justin Bieber torna a cantare in Italia anche il prossimo anno.
Felicità alle stelle per tutti quei fan che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per questo fine settimana.

justin-bieber-vevo-record-history-600x3741-600x374

Sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna si svolgeranno le uniche due date italiane del suo Purpose World Tour, a Bologna.  Ma poco fa è arrivato l’annuncio che tutti Beliebers stavano aspettando: il 18 giugno, Justin Bieber si esibirà insieme a Martin Garrix in occasione degli I-Days Milano 2017 all’Autodromo Nazionale di Monza .
A partire da oggi i biglietti i biglietti sono in prevendita  su Justin Bieber Bkstg Presale e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia.