Rughe, cellulite e brufoli: guarda come si difendono le vip

C_2_articolo_3167930_upiImagepp (1)La maschera per il viso, il trattamento per il corpo, la crema che promette miracoli e quella per togliere le impurità. Anche le vip hanno i loro segreti di bellezza per mantenersi sempre splendide e in perfetta forma. Addio cellulite, rughette, brufoli e benvenuta eterna giovinezza. Come fanno? Sfoglia la gallery e scopri i trucchi di Ludovica Frasca, Cecilia Rodriguez, Alessia Reato, Diletta Leotta e molte altre ancora.
“Quante volte ci siamo chieste: “Ma come fa quella ad essere così magra che ha appena partorito???” Ci vuole forza di volontà e costanza per mantenere il proprio fisico in perfetta forma! Quindi, prima di ogni altra cosa, è giusto precisare che l’attività fisica e una sana e corretta alimentazione sono indispensabili per raggiungere il proprio benessere!! ve lo dico sempre!” scrive Melita Toniolo, neomamma ai suoi follower. La ex gieffina posta una foto mentre si sottopone a un trattamento di bellezza e aggiunge: “Un trattamento innovativo, non invasivo, che si può effettuare durante tutto l’anno, capace di affrontare la cellulite, il grasso ed il rilassamento cutaneo con risultati in poche sedute, così da rimodellare il tuo corpo in poco tempo! Io l’ho provato pochi mesi dopo aver partorito…”.

E che dire di Ludovica Frasca? Lei sceglie la crioterapia per mantenersi in grande spolvero e si fa accompagnare nelle sedute ghiacciate dall’amica Matilde Gioli. Alessandra Amoroso sceglie una maschera… nera e Alessia Reato opta per quella illuminante. Madre Natura ha concesso alle belle dello showbiz un fisico mozzafiato, ma poi col tempo un aiutino non guasta. Guarda la gallery e scopri tutti i trucchetti da vip…

Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e la villa in regalo che lo fa preoccupare

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia consolidata da anni, data anche la nascita di due bambine. Il rampollo della casa di moda ha deciso quindi di regalare una bella villa per le vacanze alla mogliettina, che però preferirebbe rimanere nella “sua” Varigotti, dove trascorre gran parte del periodo estivo.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-576156_w650

La cosa preoccuperebbe non poco Tomaso: “Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle rubrica “Mondo News” – È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.
Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze estive. Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single. E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta”.