Il principe Harry sposerà Meghan Markle in primavera

Il principe Harry sposerà Meghan Markle la prossima primavera. A dare l’annuncio ufficiale del fidanzamento e delle nozze è stata la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si legge che l’attrice americana ha incontrato la Regina Elisabetta. Tra gli inglesi è scattata già la caccia alla wedding planner che si occuperà di tutti i dettagli del matrimonio.

eae44a2a26d1a58a0d2dd71b2a1acdc7“Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”, si legge nel comunicato ufficiale. La Regina Elisabetta ha dato la sua benedizione alla nuova coppia: in un comunicato da Buckingham Palace si dice “felice” per l’unione. Ma anche i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland hanno augurato “una vita di felicità” ai due. “Molto emozionati” i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton. In un tweet del Palazzo Reale si legge: “È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”.
L’annuncio ufficiale del fidanzamento era atteso per il 28 novembre, stessa data in cui la Casa Reale comunicò quello del principe William con Kate Middleton. In anticipo di 24 ore è arrivata la notizia tanto attesa: il secondogenito di Carlo e Diana, 33 anni, sposerà l’attrice americana, 36. Saranno le nozze dell’anno e la curiosità sull’abito della sexy 36enne, sulla cerimonia, sui particolari più fashion è già grande.
Harry e Meghan si sono conosciuti nel maggio del 2016 a Toronto. Dopo le nozze si stabiliranno al Nottingham Cottage a Kensington Palace, a Londra, dove vivono William e Kate con i loro bambini.
In posa per i fotografi – Poche dopo l’annuncio Harry e Meghan si sono presentati ai fotografi davanti a Kensington Palace. E la Markle aveva al dito l’anello di fidanzamento: un gioiello disegnato direttamente dal principe Harry, con incastonati due diamanti laterali della collezione appartenuta a lady Diana e al centro un altro brillante originario del Botswana. Harry si è detto “elettrizzato e al settimo cielo”. “Siamo anche contenti che non piova”, ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan s’è limitata a definire “molto” romantico il momento in cui lui si e’ dichiarato, ma ha invitato il principe a “lasciare per dopo” i dettagli.
Theresa May: “Tempo di celebrazione per il Paese”
La premier conservatrice britannica, Theresa May, rivolge al principe Harry e a Meghan Markle “le più calorose congratulazioni” per le nozze annunciate. “E’ tempo di celebrazione” per l’intero Regno Unito, scrive May in un messaggio diffuso da Downing Street, augurando alla nuova coppia felicità per il futuro.

– Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicine

Si amano e lo fanno alla luce del sole, anzi al chiaro di Luna, la loro piccola bambina di poco più di un anno. Raoul Bova e la sua Rocio, insieme dal 2013, sarebbero pronti a fare il grande passo con la benedizione dei genitori dell’attore, mamma Rosa e papà Pino il quale poco tempo fa ha detto: “La famiglia è l’elemento essenziale dell’esistenza”.

Schermata-10-2456578-alle-18.16.33

Momento d’oro per l’attrice spagnola che qui in Italia non solo ha trovato l’amore con uno degli uomini più affascinanti dello showbiz, ma è riuscita anche a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Al suo debutto a teatro con “Certe notti” la osservano incantati il suo Raoul seduto tra mamma e papà: espressioni compiaciute per la splendida Rocio, come mostrano le immagini di Diva e Donna.
Lasciati alle spalle i momenti difficili della separazione di Bova da Chiara Giordano, da cui l’attore ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, anche i genitori di Raoul sono più sereni. Il pensiero delle nozze quindi vien da sé anche se la Munoz ha sottolineato che il matrimonio si fa con il cuore e che il suo “è già sposato con quello di Raoul. Il resto è burocrazia e in questo momento non ne ho bisogno”.

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma: nozze in vista?

Negli Usa non si parla solo di Trump. Molti siti di gossip, In Touch Weekly in primis, raccontano del riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez. Lui l’ha raggiunta da qualche settimana, mentre la cantante texana è in rehab. Le cose si stanno facendo serie e, a quanto pare, i due avrebbero già messo in cantiere le nozze.

j-bieber-s-gomez-texting

“Si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione”, ha raccontato una fonte al magazine.
Secondo il magazine, Selena è convinta che sposare Justin risolverà tutti i suoi problemi: “Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, racconta una fonte. Però la pop star non avrebbe la benedizione della sua famiglia per il matrimonio, ma avrebbe intenzione di andare lo stesso avanti per la sua strada. I fan intanto la attendono agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà la prima apparizione della star dopo il rehab?