Jeremias Rodriguez a “Verissimo”: “Aida non mi ha voluto. Sto rivedendo la mia ex”

A due settimane dalla fine dell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha le idee chiare e Aida Yespica è solo un ricordo. Ospite del salotto di “Verissimo” su Canale Cinque insieme alla sorella Cecilia, neo eliminata dal reality, il fratello di Belen ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul presunto flirt con la modella venezuelana.

3389399_1714_collage_2017_11_25_1_I tre parlavano della gelosia tra fratelli, del perché Jeremias ha cambiato idea su Ignazio: “Uscito dalla casa ero incaz**** perché pensavo che avesse detto delle brutte cose e avevo ascoltato solo Francesco Monte, poi sono andato a rivedere tutto e ho capito che non era così”. Cecilia ha spiegato di essere anche più gelosa del fratello nelle questioni di cuore: “Lui è bellissimo e quando c’è una ragazza che non è il meglio per lui glielo dico. Aida? Non andava bene e ha ancora un fidanzato”.
Su Aida Jeremias spiega: “Non mi voleva, pensava solo a un’amicizia”. E poi lo scoop: “Ho rivisto la mia ex e abbiamo ricominciato a frequentarci e a parlare”.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

3290280_8_20171009063510‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

Carmen Russo, Enzo Paolo e il no a Pechino Express: “Senza rancore. Adesso non è facile”

“Ho visto Pechino Express, anche l’ultima edizione, e mi ha sempre incuriosito parecchio. Ce l’hanno proposto a me e ad Enzo”.

enzo-paolo-turchi-carmen-russo-sesso-in-bagno

Nonostante l’allettante proposta di prendere parte al reality itinerante di casa Rai, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi hanno deciso di rinunciare: “Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso – ha fatto sapere a “In Famiglia” – E’ un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell’arrivo di Maria, l’avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E’ un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura”.
Comunque si candida, in coppia, per edizioni future: “Mi piacerebbe farlo con una mia collega e amica Fiordaliso. L’ho incontrata di recente”.

GF, Francesca Rocco incinta: “Non me ne sono accorta, mi hanno fatto venire il dubbio”

“Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita”. Un figlio in arrivo per la coppia di ex gieffini formata da Francesca Rocco, detta e il marito Giovanni Masiero: “In realtà – ha confidato a “Chi” – io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”.

1464618780-1464618208-13178825-627203467442811

Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.
La reazione di Giovanni alla notizia della moglie incinta è stata di gioia (“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”) e ancora non conoscono il sesso del nascituro: “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Macari). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.