Giulia De Lellis supera Diletta Leotta su Instagram: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più follower

4100661_2218_giulia_de_lellisNel suo piccolo è una sopresa. Per il mondo dei social network è una curiosità di non poco conto. Per l’Instagram italiano è una piccola rivoluzione. Giulia De Lellis ha superato Diletta Letta nella particolare classifica dei follower del Social Network del momento. Il tutto senza che Giulia De Lellis appaia in televisione così spesso come Diletta Leotta, che addirittura conduce due trasmissioni televisive.

La differenza è ovviamente minima, 3 milioni e trecentomila follower per una, e tre milioni e duecentomila per l’altra. Ma a colpire è la diversa esposizione delle due sui media tradizionali e soprattutto la notorietà differenti tra le due bellissime ragazze.

Diletta Leotta, infatti, è molto ambita da giornali e televisioni, conosciuta da tutti i tifosi italiani di calcio e da tempo sui rotocalchi italiani. Giulia De Lellis, che ha partecipato comunque al Grande Fratello Vip 2017, è sicuramente meno nota al grande pubblico e meno esposta sui media tradizionali. Evidentemente, è riuscita a costruirsi un consenso e un seguito online che è frutto del suo modo di raccontarsi sui social, riuscendo anche a costruire un dialogo su Instagram con una vera e proprio community che è stata in grado di portare avanti nel tempo.

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

Luca Tommassini contro Roshelle ” Le coreografie del nuovo video non sono tue. È scandaloso “

Luca Tommassini, giudice di Dance Dance Dance, ma soprattutto direttore artistico di XFactor si scaglia contro un’artista dell’ultima edizione di XF10: Roshelle.
Pietra dello scandalo l’ultimo video del singolo di Roshelle “What U Do to Me” pubblicato pochi giorni fa in cui però non vengono minimamente menzionati gli autori delle coreografie Filippo Ranaldi e Luca Tommassini.

roshelle-luca-tommassini-650x394“Cara Roshelle – scrive Tommassini su Facebook – mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”
Al momento non c’è stata nessuna risposta nè dalla cantante di Fedez nè dal suo team.

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora sembrano davvero due sorelle. Ora che la figlia avuta da Eros Ramazzotti è diventata una donna, mamma Michelle si diverte con la primogenita a giocare con il look.

2207607_michelle_aurora

Nella foto postata su Instagram, la conduttrice svizzera, strizzata in un vestitino nero, sfodera uno dei suoi irresistibili sorrisi. Mentre Aurora seduce i fan in versione femme fatale, con un abito a righe che lascia scoperto il pancino.
Insomma, mamma Michelle e Aurora in fatto di outfit non hanno eguali e lo scatto diventa virale.